Vai al contenuto

Kingdom Under Fire


Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si...ufficialmente è classics dal 14 Giugno....

però se sei fortunato lo puoi trovare ancora con la sua confezione originale....non quella bianca dei classics con un francobollo di copertina....io l'ho visto da qualunque Mediaworld a 30eurozzi....

Chiappalo subbbbitissssimo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Qualcuno ci sta giocando?

 

sono fermo in una missione... è tutta nel deserto e devo proteggere delle catapulte...

 

solo che c'è talmente tanta gente da combattere (pure i draghi) che alla tra imparatire ordini alle varie armate non utilizzo mai in combattimento il mio personaggio!

 

qualcuno mi sa aiutare?

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io l'ho comperato ieri... e dopo circa un 5 ore di gioco... ho dimenticato di salvare :acc:

 

vabbè... lo ricomincerò con + calma :whew:

 

ps: please... dato che l'ho iniziato da poco... non svelatemi missioni (scrivetele in bianco) :bow:

 

appena finito passo al secondo :ok:

"I want to hold you close, skin pressed against me tight, lie still, and close your eyes girl so lovely, it feels so right, I want to hold you close, soft breasts, beating heart as I whisper in your ear, I want to fucking tear you apart..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Qualkuno m può aiutare!!! Missione d kendal... La seconda. M distruggono subito cn i fulmini all'inizio del livello e perdo metà della mia fanteria. Qualke consiglio?? Qualcuno la fatta quella missione?? :rolleyes:

 

L'ho fatta un anno fa e non me la ricordo, cmq ho ricominciato tutto, sto finendo gerald, quando sono a quella missione di mando un pm

Ciautz

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...