ilcesa342 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 ma dove??linkalii!!! in home... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 semplicemente fantasticooo!!!l'attesa si fa sempre piu' dura.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Davvero realistici i corpi martoriati........rendono l'idea della brutalita' delle esplosioni. Domanda: ma la ripresa a rallentatore, e' automatica le esplosioni piu' "spettacolari", oppure l'azioniamo noi a piacimento? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 io credo proprio sia una novita' che hanno messo a scelta...credo parta da solo il rallentatore quando si eseguono uccisoni particolari tipo colpi alla testa o granate che vanno a segno...pero' credo proprio si possano disattivare.Sarebbe un po' "strano" in un gioco del genere la presenta dello slowmotion controllabile.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Se non sbaglio, anche qualche obbiettivo e' legato al numero di slowmotion che si usano....... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 ragà speriamo che non sia realistico come COD4 che di realistico ha veramente poco, sopratutto l'uso delle armi. io personalmente ho voglia di un gioco molto simulativo, e COD4 è molto arcade. ma notizie sul multiplayer? ne abbiamo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 ragà speriamo che non sia realistico come COD4 che di realistico ha veramente poco, sopratutto l'uso delle armi. io personalmente ho voglia di un gioco molto simulativo, e COD4 è molto arcade. ma notizie sul multiplayer? ne abbiamo? Tranquillo, sarà uno dei giochi più simulativi che ci sono Tieni presente che è stato del tutto supervisionato da un VERO colonnello degli USA esperto di guerra e di storia di guerra. Se non ci credi puoi controllare sul secondo video dove c'è anche lui che parla STUPENDO il pezzo in cui spiega i passaggi di come trovare e finire il nemico Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Tranquillo, sarà uno dei giochi più simulativi che ci sono Tieni presente che è stato del tutto supervisionato da un VERO colonnello degli USA esperto di guerra e di storia di guerra. Se non ci credi puoi controllare sul secondo video dove c'è anche lui che parla STUPENDO il pezzo in cui spiega i passaggi di come trovare e finire il nemico bè certo che ti credo, anzi, se ti va becchiamoci on-line per 2 partite, la mia tag è: HheLL Raiden ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 ma la data di uscita è confermata al 26? Io voglio vedere un po di commenti di utenti prima di procedere all' acquisto. Ultimamente mi dedico solo ai giochi di calcio ma gli fps sulla seconda guerra mondiale mi piacciono. Devo vedere il grado di realismo e la giocabilità Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 la data è il 25 di questo mese.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 ......ma la notizia di ieri di spaziogames mi inquieta assai Eccola: "Gli ultimi listini rilasciati da Ubisoft, segnalano le versioni per console ancora per il 23 di settembre, mentre la versione PC è ora datata 3 ottobre. Anche se alcuni negozi danno l'uscita di Brothers in Arms: Hell's Highway per l'1 di ottobre. Si attendono chiarimenti da parte della casa francese." Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 ......ma la notizia di ieri di spaziogames mi inquieta assai Eccola: "Gli ultimi listini rilasciati da Ubisoft, segnalano le versioni per console ancora per il 23 di settembre, mentre la versione PC è ora datata 3 ottobre. Anche se alcuni negozi danno l'uscita di Brothers in Arms: Hell's Highway per l'1 di ottobre. Si attendono chiarimenti da parte della casa francese." mmmmmmm vabbè, poca differenza alla fine. Il problema è che il 3 ottobre esce un altro titolo blasonatissimo.... Si starà a vedere! Uscisse il 23 sarebbe ottimo! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Marò al Gamestop lo danno di listino a 79,90 euro Speriamo che si sono sbagliati e che non lo distribuisca Halifax altrimenti..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Marò al Gamestop lo danno di listino a 79,90 euro Speriamo che si sono sbagliati e che non lo distribuisca Halifax altrimenti..... a quella cifra mi compro i programmatori e me lo faccio fare personale! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 ......ma la notizia di ieri di spaziogames mi inquieta assai Eccola: "Gli ultimi listini rilasciati da Ubisoft, segnalano le versioni per console ancora per il 23 di settembre, mentre la versione PC è ora datata 3 ottobre. Anche se alcuni negozi danno l'uscita di Brothers in Arms: Hell's Highway per l'1 di ottobre. Si attendono chiarimenti da parte della casa francese." RAGAZZI IL 23 è una data piuttosto improbabile i giochi di solito escono il giovedi e il venerdi' e per ubisoft mi sembra proprio che sia cosi'.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 RAGAZZI IL 23 è una data piuttosto improbabile i giochi di solito escono il giovedi e il venerdi' e per ubisoft mi sembra proprio che sia cosi'.. io la vedo buia... Secondo me prima di ottobre non vedremo nulla. Poi oh, tutto è possibile! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Marò al Gamestop lo danno di listino a 79,90 euro Speriamo che si sono sbagliati e che non lo distribuisca Halifax altrimenti..... Quello è il prezzo della limited, non di quella normale Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Quello è il prezzo della limited, non di quella normale Non ho riconosciuto io allora la copertina diversa Dai che manca solo una settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 io la vedo buia... Secondo me prima di ottobre non vedremo nulla. Poi oh, tutto è possibile! settimana prossima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Raga ma si può fare la campagna coop in live? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 mi sa tanto di no!...vero peccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tellik Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Forza e coraggio che fra 1 settimana sarà nostro (e nel frattempo incrocio le dita e mi tocco i marroni ) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tellik.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Forza e coraggio che fra 1 settimana sarà nostro (e nel frattempo incrocio le dita e mi tocco i marroni ) dovrei averlo per mercoledi'xè me o porta un mio amico che lavora nei magazzini di distribuzione..se tutto va nella norma a loro arriva 1 gg prima del lancio..bene ora che l'ho scritto sicuramente nn arrivera' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 dovrei averlo per mercoledi'xè me o porta un mio amico che lavora nei magazzini di distribuzione..se tutto va nella norma a loro arriva 1 gg prima del lancio..bene ora che l'ho scritto sicuramente nn arrivera' mi raccomando se riesci ad averlo prima facci una mini recensione! Soprattutto riguardante l' online se puoi. Se lagga non penso che lo prenderò anche perchè sto genere di giochi lo faccio solo online... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 (modificato) mi raccomando se riesci ad averlo prima facci una mini recensione! Soprattutto riguardante l' online se puoi. Se lagga non penso che lo prenderò anche perchè sto genere di giochi lo faccio solo online... se lo prendi per l'on line te lo sconsiglio..non è la parte piu' divertente del gioco e nn penso abbiano ampliato e variato cosi' tanto le mappe..tante' vero che nn se ne parla praticamente mai.. cmq stai sicuro che la mini rece la faccio sicuramente, pero' nn aspettatevi una valutazione imparziale xè io sbavo davvero per la serie b.i.a. e passo sopra a molte cose..se non proprio lampanti. Modificato 19 Settembre 2008 da aleace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.