Vai al contenuto

Brothers in arms: Hell's Highway


viskio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 758
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me sarà un gioco tecnicamente vecchio quando uscirà..... speravo molto di giocare a BIA, però 2 anni fa!! Ormai per me è troppo tardi, hanno rimandato troppe volte l'uscita e quindi mi sarà che rimarrà sullo scaffale.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto il nuovo video sul bazooka e sulla mitragliatrice!

DAVVERO IMPRESSIVE!!!!

Una grafica ed una fisica decisamente BELLA!!!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito per tutti i giochi che usano l'Unreal Engine 3 si può impostare la saturazione dei colori, lo è stato per Gears (tra acceso, lucido e standard c'era una differenza abissale) , Stanglehold idem, Unreal etc.....

Quindi per questo si potrà fare sicuramente qualcosa, se no uno mette i colori della TV direttamente tutto su freddo.

 

I video mi attizzano parecchio, speriamo solo che fine mese di settembre sia la volta buona :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

limited edition

 

http://i22.ebayimg.com/04/i/001/05/7a/8616_1_bo.JPG

 

http://i8.ebayimg.com/03/i/001/05/78/ec85_1_sbol.JPG

Vado a prenotarla giusto oggi :mrgreen: Anche se ammetto che non potrò comprare il gioco subito all'uscita. :rolleyes:

Fortuna che all'eb mi tengono la prenotazione quasi a vita :dance:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

se il gioco è come si vede nei video per me è da scaffale assoluto :ph34r:

i corpi dei soldati sembrano fatti di lamiera, hanno delle curve irrealistiche, non trovo nulla di bello nella grafica, e il gameplay non si può ancora giudicare finche non uscirà, ma con l'uscita imminente di grandi titoli non ci penso 2 volte a rimanerlo lì

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è scaffale, tutto già visto. Oramai per i giochi di guerra aspetto solo Operation Flashpoint, sti giochi mi hanno stufato son tutti uguali


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagliate di grosso tutti e due secondo me.

innanzitutto perchè non sapete giudicare la qualità grafica, se questo è da scaffale per la grafica allora il primo GOW era un cesso assoluto :ph34r:

Seconda cosa non c'è niente da aspettare per giuducare la giocabilità, se avete giocato qualche episodio della serie Brothers in Arms non c'è niente da dire, ma sopratutto non si può dire che è uguale ad altri sparatutto :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: ...e se volete vi faccio una lista dei "soliti-uguali sparatutto" COD 4 in testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagliate di grosso tutti e due secondo me.

innanzitutto perchè non sapete giudicare la qualità grafica, se questo è da scaffale per la grafica allora il primo GOW era un cesso assoluto :ph34r:

Seconda cosa non c'è niente da aspettare per giuducare la giocabilità, se avete giocato qualche episodio della serie Brothers in Arms non c'è niente da dire, ma sopratutto non si può dire che è uguale ad altri sparatutto e se volete vi faccio una lista dei "soliti-uguali sparatutto" COD 4 in testa

il primo gow per quando è uscito era ottimo, ora è un cesso per la grafica che gira adesso, fosse uscito 2 anni fa mi sarei lamentato comunque, fosse uscito sulla ps2 forse mi sarei accontentato.

forse non saprò giudicare la grafica come dici tu, non farò differenze fra tearing aliasing et., ma nel complesso paragonandolo a cod4 (come hai fatto tu) risulta lampante che quest'ultimo è tutt'unaltra "generazione"

cod4 è criticato da molti, ma è giocato da milioni di persone e se tutti credessero che è il solito sparatutto come dici tu, non credo avrebbe avuto ed avrebbe ancora questo successo.

non ho giocato gli altri episodi, se uscira una demo la proverò volentieri per capire cosa ci trovate in questo gioco, ma per uno che deve provarlo per la prima volta ,guardando i video non credo se ne faccia una buona idea (vedi me)

 

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

fosse uscito sulla ps2 forse mi sarei accontentato.

Stai dicendo che Brothers In Arms ha una grafica da Ps2? :ph34r: mah...

 

il primo gow per quando è uscito era ottimo, ora è un cesso per la grafica che gira adesso

Gears Of War quando è uscito era praticamente il top di grafica su console.... e ancora oggi è tra i migliori graficamente... altro che cesso...Chi gli tiene testa dei giochi usciti ad oggi? Crysis, Bioshock, Uncharted, CoD4 e pochi altri...

 

Ah... che poi CoD4 sia il solito sparatutto è vero... non innova in nulla, ha le solite meccaniche trite e ritrite... che poi sia bello e sia giocato da milioni di persone è un altro conto...

 

Ciao 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... che poi CoD4 sia il solito sparatutto è vero... non innova in nulla, ha le solite meccaniche trite e ritrite... che poi sia bello e sia giocato da milioni di persone è un altro conto...

l'inserimento dei perks mi è sembrata un innovazione che dici?

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

Bia è un altro mondo rispetto a COD...

in BiA sei tu che dai gli ordini al tuo gruppo, e se vai con un mp40 a sparare alla cieca in BiA non duri molto..

CoD invece è un FPS abbastanza arcade, dove i "tuoi" se ne stanno fermi e i nemici sono infiniti..

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'inserimento dei perks mi è sembrata un innovazione che dici?

Abbiamo idee diverse di innovazione...Quelle io le considero belle trovate, ma non innovano nulla...

 

Ciao 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bia è un altro mondo rispetto a COD...

in BiA sei tu che dai gli ordini al tuo gruppo, e se vai con un mp40 a sparare alla cieca in BiA non duri molto..

CoD invece è un FPS abbastanza arcade, dove i "tuoi" se ne stanno fermi e i nemici sono infiniti..

 

 

questo gioco è il re dei giochi per me...nn ce nè..lo adoro come tutta la serie..da quando l'hanno annunciato lo aspetto come nessun altro gioco.devo solo decidere quale versione prendere!

 

Mi sento totalmente allineato con le 2 affermazioni sopracitate.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bia è un gioco che consiglio a tutti gli amanti del realismo! E non parlo solo di gameplay, ma anche delle ambientazioni!

E se qualcun' altro di voi dopo i primi capitoli della serie, ha avuto la fortuna di farsi un giretto in Normandia, lo avrà notato

sicuramente! ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io credo che sia veramente realistico come pochi, solo in uno degli ultimi filmati sono rimasto un po interdetto quando un soldato ha sparato su un muro dentro un palazzo semidistrutto e non ha fatto nemmeno un buco, non che vada a rovinare il gameplay però mi è sembrato veramente strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari un pensierino ce lo farò anch'io, ma lo prenderò solo se usato. A dirla tutta dopo tanta attesa mi aspettavo molto di più: ricordo ancora l'euforia dopo aver visto anni or sono il primo teaser che annunciava questo secondo capitolo. Peccato che a distanza di così tanto tempo tra rinvii vari il titolo all'apparenza sembri "già vecchio" e all'apparenza palesemente ancorato (eccezion fatta per l'aggiunta dei ripari dinamici visualizzabili in terza persona e altre chicche) al gameplay ripetitivo del primo capitolo. Sarà che ormai i titoli basati sulla Guerra Mondiale mi hanno da tempo non mi attirano più di tanto... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su gametrailers è appena uscito un nuovo filmato:

http://www.gametrailers.com/player/39614.html

 

Oltre alla fisica stupenda ed a una graifica d'eccezione questo filmato mostra una nuova chicca che rende il gioco ancora più realistico, ossia la distruzione dei cadaveri. In pratica, come avviene già in GOW e Fallout, a seconda di come colpisci i nemici gli puoi far saltare via una gamba piuttosto che il braccio :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: Addirittura si vede l'osso :dance:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...