Devoti Fabio Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 ma soprattutto che rappresenti per "realismo" una valida alternativa a Cod... Su questo penso che tu ci possa CONTARE!!!! Basta anche solo vedere i filmati ; la grafica è STUPENDA, poi dentro c'è una fisica ECCELLENTE del tipo che spari ovunque e vedi l'effetto del colpo (e questa cosa avviene anche sui nemici a cui le esplosioni fanno letteralmente saltare via gli arti e vedere le ossa ), per la storia poi si sono affidati ad un esperto di guerra (è un colonnello ma non mi ricordo come si chiama ) tanto è vero che in contemporanea con il gioco esce anche il romanzo scritto dallo stesso colonnello Mi sembra quindi che gli elementi ci siano TUTTI!!! Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxlegaiaxX Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 (modificato) Su questo penso che tu ci possa CONTARE!!!! Basta anche solo vedere i filmati ; la grafica è STUPENDA, poi dentro c'è una fisica ECCELLENTE del tipo che spari ovunque e vedi l'effetto del colpo (e questa cosa avviene anche sui nemici a cui le esplosioni fanno letteralmente saltare via gli arti e vedere le ossa ), per la storia poi si sono affidati ad un esperto di guerra (è un colonnello ma non mi ricordo come si chiama ) tanto è vero che in contemporanea con il gioco esce anche il romanzo scritto dallo stesso colonnello Mi sembra quindi che gli elementi ci siano TUTTI!!! molti pensano che sarà anche piu bello del tanto atteso COD5, bo, io su congetture "potrebbe essere" nn ci ho mai creduto molto, c'è da dire che il primo Brothers in arms era gia impuntato su grandi idee di realismo di guerra quindi nn dovrebbe essere malaccio, i miei commenti gli leggerete nn appena avrò entrambi e gli proverò di persona cercando di essere il piu obiettivo possibile, ci rileggiamo tra qualche settimana. p.s. Ciao Fabio Modificato 15 Settembre 2008 da XxlegaiaxX Cita Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 molti pensano che sarà anche piu bello del tanto atteso COD5, bo, io su congetture "potrebbe essere" nn ci ho mai creduto molto, c'è da dire che il primo Brothers in arms era gia impuntato su grandi idee di realismo di guerra quindi nn dovrebbe essere malaccio, i miei commenti gli leggerete nn appena avrò entrambi e gli proverò di persona cercando di essere il piu obiettivo possibile, ci rileggiamo tra qualche settimana. p.s. Ciao Fabio guarda che è sbagliato come principio paragonare bia a cod5...sono 2 generi diversi.Il realismo in bia è assicurato e cmq si gioca in maniera completamente diversa rispetto a cod.A chi piace lo sparatutto classico alla halo bia nn è consigliato xè qui ci vuole tattica e si danno ordini. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 guarda che è sbagliato come principio paragonare bia a cod5...sono 2 generi diversi.Il realismo in bia è assicurato e cmq si gioca in maniera completamente diversa rispetto a cod.A chi piace lo sparatutto classico alla halo bia nn è consigliato xè qui ci vuole tattica e si danno ordini. Vero, BiA e COD 5 sono estremamente diversi. Un po', forse, come paragonare GRAW a COD 4, non centra una mazza Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 ragazzi una domanda, ma a fluidità come è? Si sa a quanti FPS gira? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 non reggo più i giochi della seconda guerra mondiale... peccato perchè gli sparatutto tattici mi piacciono.. adesso vedo dai commenti... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 ragazzi una domanda, ma a fluidità come è? Si sa a quanti FPS gira? Penso che sia sui 30 stabili Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 (modificato) http://ps3.spaziogames.it/content2/news/ne...&num_foto=0 fatemi capire....o sono loro che hanno cappellato clamorosamente o hanno rimandato ad una data "stranissima"???poi la fase gold a nemmeno 10 gg dal lancio mi sa un po' di strano.. p.s. confermo che è una vaccata in quanto il 28 è domenica. Modificato 16 Settembre 2008 da aleace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Nuovi video spettacolo usciti!! Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Nuovi video spettacolo usciti!! ma dove??linkalii!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 ma dove??linkalii!!! in home... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 semplicemente fantasticooo!!!l'attesa si fa sempre piu' dura.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Davvero realistici i corpi martoriati........rendono l'idea della brutalita' delle esplosioni. Domanda: ma la ripresa a rallentatore, e' automatica le esplosioni piu' "spettacolari", oppure l'azioniamo noi a piacimento? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 io credo proprio sia una novita' che hanno messo a scelta...credo parta da solo il rallentatore quando si eseguono uccisoni particolari tipo colpi alla testa o granate che vanno a segno...pero' credo proprio si possano disattivare.Sarebbe un po' "strano" in un gioco del genere la presenta dello slowmotion controllabile.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Se non sbaglio, anche qualche obbiettivo e' legato al numero di slowmotion che si usano....... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 ragà speriamo che non sia realistico come COD4 che di realistico ha veramente poco, sopratutto l'uso delle armi. io personalmente ho voglia di un gioco molto simulativo, e COD4 è molto arcade. ma notizie sul multiplayer? ne abbiamo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 ragà speriamo che non sia realistico come COD4 che di realistico ha veramente poco, sopratutto l'uso delle armi. io personalmente ho voglia di un gioco molto simulativo, e COD4 è molto arcade. ma notizie sul multiplayer? ne abbiamo? Tranquillo, sarà uno dei giochi più simulativi che ci sono Tieni presente che è stato del tutto supervisionato da un VERO colonnello degli USA esperto di guerra e di storia di guerra. Se non ci credi puoi controllare sul secondo video dove c'è anche lui che parla STUPENDO il pezzo in cui spiega i passaggi di come trovare e finire il nemico Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Devo ancora decidere se prendere questo o cod 5... Voglio questo dopo il video: Dietro le scene con le gambe che si staccano dopo l'espolosione! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Tranquillo, sarà uno dei giochi più simulativi che ci sono Tieni presente che è stato del tutto supervisionato da un VERO colonnello degli USA esperto di guerra e di storia di guerra. Se non ci credi puoi controllare sul secondo video dove c'è anche lui che parla STUPENDO il pezzo in cui spiega i passaggi di come trovare e finire il nemico bè certo che ti credo, anzi, se ti va becchiamoci on-line per 2 partite, la mia tag è: HheLL Raiden ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 ma la data di uscita è confermata al 26? Io voglio vedere un po di commenti di utenti prima di procedere all' acquisto. Ultimamente mi dedico solo ai giochi di calcio ma gli fps sulla seconda guerra mondiale mi piacciono. Devo vedere il grado di realismo e la giocabilità Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 la data è il 25 di questo mese.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 ......ma la notizia di ieri di spaziogames mi inquieta assai Eccola: "Gli ultimi listini rilasciati da Ubisoft, segnalano le versioni per console ancora per il 23 di settembre, mentre la versione PC è ora datata 3 ottobre. Anche se alcuni negozi danno l'uscita di Brothers in Arms: Hell's Highway per l'1 di ottobre. Si attendono chiarimenti da parte della casa francese." Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 ......ma la notizia di ieri di spaziogames mi inquieta assai Eccola: "Gli ultimi listini rilasciati da Ubisoft, segnalano le versioni per console ancora per il 23 di settembre, mentre la versione PC è ora datata 3 ottobre. Anche se alcuni negozi danno l'uscita di Brothers in Arms: Hell's Highway per l'1 di ottobre. Si attendono chiarimenti da parte della casa francese." mmmmmmm vabbè, poca differenza alla fine. Il problema è che il 3 ottobre esce un altro titolo blasonatissimo.... Si starà a vedere! Uscisse il 23 sarebbe ottimo! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Marò al Gamestop lo danno di listino a 79,90 euro Speriamo che si sono sbagliati e che non lo distribuisca Halifax altrimenti..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Marò al Gamestop lo danno di listino a 79,90 euro Speriamo che si sono sbagliati e che non lo distribuisca Halifax altrimenti..... a quella cifra mi compro i programmatori e me lo faccio fare personale! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.