Vai al contenuto

Brothers in arms: Hell's Highway

viskio

Messaggi raccomandati

ma soprattutto che rappresenti per

"realismo" una valida alternativa a Cod... :fischio:

Su questo penso che tu ci possa CONTARE!!!!

Basta anche solo vedere i filmati :dance: ; la grafica è STUPENDA, poi dentro c'è una fisica ECCELLENTE del tipo che spari ovunque e vedi l'effetto del colpo (e questa cosa avviene anche sui nemici a cui le esplosioni fanno letteralmente saltare via gli arti e vedere le ossa :drunken: ), per la storia poi si sono affidati ad un esperto di guerra (è un colonnello ma non mi ricordo come si chiama :ph34r: ) tanto è vero che in contemporanea con il gioco esce anche il romanzo scritto dallo stesso colonnello :mrgreen:

Mi sembra quindi che gli elementi ci siano TUTTI!!!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 758
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Su questo penso che tu ci possa CONTARE!!!!

Basta anche solo vedere i filmati :dance: ; la grafica è STUPENDA, poi dentro c'è una fisica ECCELLENTE del tipo che spari ovunque e vedi l'effetto del colpo (e questa cosa avviene anche sui nemici a cui le esplosioni fanno letteralmente saltare via gli arti e vedere le ossa :drunken: ), per la storia poi si sono affidati ad un esperto di guerra (è un colonnello ma non mi ricordo come si chiama :ph34r: ) tanto è vero che in contemporanea con il gioco esce anche il romanzo scritto dallo stesso colonnello :mrgreen:

Mi sembra quindi che gli elementi ci siano TUTTI!!!

molti pensano che sarà anche piu bello del tanto atteso COD5, bo, io su congetture "potrebbe essere" nn ci ho mai creduto molto, c'è da dire che il primo Brothers in arms era gia impuntato su grandi idee di realismo di guerra quindi nn dovrebbe essere malaccio, i miei commenti gli leggerete nn appena avrò entrambi e gli proverò di persona cercando di essere il piu obiettivo possibile, ci rileggiamo tra qualche settimana.

p.s. Ciao Fabio :cincin:

Modificato da XxlegaiaxX

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

molti pensano che sarà anche piu bello del tanto atteso COD5, bo, io su congetture "potrebbe essere" nn ci ho mai creduto molto, c'è da dire che il primo Brothers in arms era gia impuntato su grandi idee di realismo di guerra quindi nn dovrebbe essere malaccio, i miei commenti gli leggerete nn appena avrò entrambi e gli proverò di persona cercando di essere il piu obiettivo possibile, ci rileggiamo tra qualche settimana.

p.s. Ciao Fabio :cincin:

guarda che è sbagliato come principio paragonare bia a cod5...sono 2 generi diversi.Il realismo in bia è assicurato e cmq si gioca in maniera completamente diversa rispetto a cod.A chi piace lo sparatutto classico alla halo bia nn è consigliato xè qui ci vuole tattica e si danno ordini. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che è sbagliato come principio paragonare bia a cod5...sono 2 generi diversi.Il realismo in bia è assicurato e cmq si gioca in maniera completamente diversa rispetto a cod.A chi piace lo sparatutto classico alla halo bia nn è consigliato xè qui ci vuole tattica e si danno ordini. :mrgreen:

Vero, BiA e COD 5 sono estremamente diversi.

Un po', forse, come paragonare GRAW a COD 4, non centra una mazza :teach:

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

non reggo più i giochi della seconda guerra mondiale... peccato perchè gli sparatutto tattici mi piacciono.. adesso vedo dai commenti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda, ma a fluidità come è? Si sa a quanti FPS gira?

Penso che sia sui 30 stabili :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://ps3.spaziogames.it/content2/news/ne...&num_foto=0

fatemi capire....o sono loro che hanno cappellato clamorosamente o hanno rimandato ad una data "stranissima"???poi la fase gold a nemmeno 10 gg dal lancio mi sa un po' di strano..

p.s. confermo che è una vaccata in quanto il 28 è domenica. :crazy:

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovi video spettacolo usciti!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero realistici i corpi martoriati........rendono l'idea della brutalita' delle esplosioni.

Domanda: ma la ripresa a rallentatore, e' automatica le esplosioni piu' "spettacolari", oppure l'azioniamo noi a piacimento?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo proprio sia una novita' che hanno messo a scelta...credo parta da solo il rallentatore quando si eseguono uccisoni particolari tipo colpi alla testa o granate che vanno a segno...pero' credo proprio si possano disattivare.Sarebbe un po' "strano" in un gioco del genere la presenta dello slowmotion controllabile..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà speriamo che non sia realistico come COD4 che di realistico ha veramente poco, sopratutto l'uso delle armi.

io personalmente ho voglia di un gioco molto simulativo, e COD4 è molto arcade.

ma notizie sul multiplayer? ne abbiamo?

Tranquillo, sarà uno dei giochi più simulativi che ci sono :dance: Tieni presente che è stato del tutto supervisionato da un VERO colonnello degli USA esperto di guerra e di storia di guerra. Se non ci credi puoi controllare sul secondo video dove c'è anche lui che parla :mrgreen: STUPENDO il pezzo in cui spiega i passaggi di come trovare e finire il nemico :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, sarà uno dei giochi più simulativi che ci sono :dance: Tieni presente che è stato del tutto supervisionato da un VERO colonnello degli USA esperto di guerra e di storia di guerra. Se non ci credi puoi controllare sul secondo video dove c'è anche lui che parla :mrgreen: STUPENDO il pezzo in cui spiega i passaggi di come trovare e finire il nemico :drunken:

bè certo che ti credo, anzi, se ti va becchiamoci on-line per 2 partite, la mia tag è: HheLL Raiden

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

......ma la notizia di ieri di spaziogames mi inquieta assai :rolleyes:

Eccola: "Gli ultimi listini rilasciati da Ubisoft, segnalano le versioni per console ancora per il 23 di settembre, mentre la versione PC è ora datata 3 ottobre. Anche se alcuni negozi danno l'uscita di Brothers in Arms: Hell's Highway per l'1 di ottobre. Si attendono chiarimenti da parte della casa francese."

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

......ma la notizia di ieri di spaziogames mi inquieta assai :rolleyes:

Eccola: "Gli ultimi listini rilasciati da Ubisoft, segnalano le versioni per console ancora per il 23 di settembre, mentre la versione PC è ora datata 3 ottobre. Anche se alcuni negozi danno l'uscita di Brothers in Arms: Hell's Highway per l'1 di ottobre. Si attendono chiarimenti da parte della casa francese."

mmmmmmm vabbè, poca differenza alla fine. Il problema è che il 3 ottobre esce un altro titolo blasonatissimo.... Si starà a vedere! Uscisse il 23 sarebbe ottimo!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...