Vai al contenuto

Brothers in arms: Hell's Highway

viskio

Messaggi raccomandati

......ma la notizia di ieri di spaziogames mi inquieta assai :rolleyes:

Eccola: "Gli ultimi listini rilasciati da Ubisoft, segnalano le versioni per console ancora per il 23 di settembre, mentre la versione PC è ora datata 3 ottobre. Anche se alcuni negozi danno l'uscita di Brothers in Arms: Hell's Highway per l'1 di ottobre. Si attendono chiarimenti da parte della casa francese."

RAGAZZI IL 23 è una data piuttosto improbabile i giochi di solito escono il giovedi e il venerdi' e per ubisoft mi sembra proprio che sia cosi'..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 758
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Marò al Gamestop lo danno di listino a 79,90 euro :shock: :shock: :shock:

Speriamo che si sono sbagliati e che non lo distribuisca Halifax altrimenti..... :rolleyes:

Quello è il prezzo della limited, non di quella normale :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza e coraggio che fra 1 settimana sarà nostro (e nel frattempo incrocio le dita e mi tocco i marroni :fischio: )

dovrei averlo per mercoledi'xè me o porta un mio amico che lavora nei magazzini di distribuzione..se tutto va nella norma a loro arriva 1 gg prima del lancio..bene ora che l'ho scritto sicuramente nn arrivera' :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei averlo per mercoledi'xè me o porta un mio amico che lavora nei magazzini di distribuzione..se tutto va nella norma a loro arriva 1 gg prima del lancio..bene ora che l'ho scritto sicuramente nn arrivera' :mrgreen:

mi raccomando se riesci ad averlo prima facci una mini recensione! Soprattutto riguardante l' online se puoi. Se lagga non penso che lo prenderò anche perchè sto genere di giochi lo faccio solo online...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

mi raccomando se riesci ad averlo prima facci una mini recensione! Soprattutto riguardante l' online se puoi. Se lagga non penso che lo prenderò anche perchè sto genere di giochi lo faccio solo online...

se lo prendi per l'on line te lo sconsiglio..non è la parte piu' divertente del gioco e nn penso abbiano ampliato e variato cosi' tanto le mappe..tante' vero che nn se ne parla praticamente mai..

cmq stai sicuro che la mini rece la faccio sicuramente, pero' nn aspettatevi una valutazione imparziale xè io sbavo davvero per la serie b.i.a. e passo sopra a molte cose..se non proprio lampanti.

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

se lo prendi per l'on line te lo sconsiglio..non è la parte piu' divertente del gioco e nn penso abbiano ampliato e variato cosi' tanto le mappe..tante' vero che nn se ne parla praticamente mai..

cmq stai sicuro che la mini rece la faccio sicuramente, pero' nn aspettatevi una valutazione imparziale xè io sbavo davvero per la serie b.i.a. e passo sopra a molte cose..se non proprio lampanti.

mmmmm mi sa che faccio passo allora. Sinceramente prima dell' arrivo dell' online ero contentissimo quando mi si presentavano sti titoli. li giocavo e rigiocavo all' infinito. Adesso con l' online non riesco mai a finire un' avventura. Quindi se online non sarà decente mi sa che non lo prendo. Pur dispiacendomene....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece vorrei sapere soprattutto come è la storia..in questo genere di giochi è spesso tralasciata...

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece vorrei sapere soprattutto come è la storia..in questo genere di giochi è spesso tralasciata...

la storia qui piu' che in altri giochi è "vera storia"...sono fatti realmente accaduti nella operazione market garden da parte degli americani nell'olanda occupata dai tedeschi..per potersi aprire la strada che porta a berlino..cmq se vai sul sito del gioco (ufficiale)trovi un resoconto delle varie operazioni con immagini storiche originali. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non ci metterei proprio le mani sul fuoco riguardo al fatto che l'on-line sia scadente, mantengono il segreto è vero, ma a sentire l'intervista al colonnello della gearbox sarà un multiplayer del tutto innovativo e molto divertente, secondo me hanno in serbo un gran bel gioco, le premesse in effetti ci sono tutte.

speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non ci metterei proprio le mani sul fuoco riguardo al fatto che l'on-line sia scadente, mantengono il segreto è vero, ma a sentire l'intervista al colonnello della gearbox sarà un multiplayer del tutto innovativo e molto divertente, secondo me hanno in serbo un gran bel gioco, le premesse in effetti ci sono tutte.

speriamo bene.

Io francamente mi aspetto un multy in stile R6 o GRAW. Non sarà quindi troppo adatto a me. Ciò non toglie che comunque lo prenderò lo stesso il titolo :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo bene.

guarda sarei ben contento di essere smentito!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

lol

se ci stavo giocando io a quest'ora non ero a scrivere sul topic :loving:

Come al solito è l'Ics Boss (ommioddio come lo odio :squile: ) che ha questo privilegio quindi sarà lui a postare le prime impressioni (ed in seguito la rece) del gioco finito :mrgreen:

Quasi quasi pomeriggio faccio una capatina alla Neural home :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lol

se ci stavo giocando io a quest'ora non ero a scrivere sul topic :loving:

Come al solito è l'Ics Boss (ommioddio come lo odio :squile: ) che ha questo privilegio quindi sarà lui a postare le prime impressioni (ed in seguito la rece) del gioco finito :mrgreen:

Quasi quasi pomeriggio faccio una capatina alla Neural home :fischio:

Ok beato te che forse lo vedi e ci potrai giocare!! Se ci riesci facci sapere!!

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 231 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...