aleace Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 ......ma la notizia di ieri di spaziogames mi inquieta assai Eccola: "Gli ultimi listini rilasciati da Ubisoft, segnalano le versioni per console ancora per il 23 di settembre, mentre la versione PC è ora datata 3 ottobre. Anche se alcuni negozi danno l'uscita di Brothers in Arms: Hell's Highway per l'1 di ottobre. Si attendono chiarimenti da parte della casa francese." RAGAZZI IL 23 è una data piuttosto improbabile i giochi di solito escono il giovedi e il venerdi' e per ubisoft mi sembra proprio che sia cosi'.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 RAGAZZI IL 23 è una data piuttosto improbabile i giochi di solito escono il giovedi e il venerdi' e per ubisoft mi sembra proprio che sia cosi'.. io la vedo buia... Secondo me prima di ottobre non vedremo nulla. Poi oh, tutto è possibile! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Marò al Gamestop lo danno di listino a 79,90 euro Speriamo che si sono sbagliati e che non lo distribuisca Halifax altrimenti..... Quello è il prezzo della limited, non di quella normale Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Quello è il prezzo della limited, non di quella normale Non ho riconosciuto io allora la copertina diversa Dai che manca solo una settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 io la vedo buia... Secondo me prima di ottobre non vedremo nulla. Poi oh, tutto è possibile! settimana prossima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Raga ma si può fare la campagna coop in live? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 mi sa tanto di no!...vero peccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tellik Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Forza e coraggio che fra 1 settimana sarà nostro (e nel frattempo incrocio le dita e mi tocco i marroni ) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tellik.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Forza e coraggio che fra 1 settimana sarà nostro (e nel frattempo incrocio le dita e mi tocco i marroni ) dovrei averlo per mercoledi'xè me o porta un mio amico che lavora nei magazzini di distribuzione..se tutto va nella norma a loro arriva 1 gg prima del lancio..bene ora che l'ho scritto sicuramente nn arrivera' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 dovrei averlo per mercoledi'xè me o porta un mio amico che lavora nei magazzini di distribuzione..se tutto va nella norma a loro arriva 1 gg prima del lancio..bene ora che l'ho scritto sicuramente nn arrivera' mi raccomando se riesci ad averlo prima facci una mini recensione! Soprattutto riguardante l' online se puoi. Se lagga non penso che lo prenderò anche perchè sto genere di giochi lo faccio solo online... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 (modificato) mi raccomando se riesci ad averlo prima facci una mini recensione! Soprattutto riguardante l' online se puoi. Se lagga non penso che lo prenderò anche perchè sto genere di giochi lo faccio solo online... se lo prendi per l'on line te lo sconsiglio..non è la parte piu' divertente del gioco e nn penso abbiano ampliato e variato cosi' tanto le mappe..tante' vero che nn se ne parla praticamente mai.. cmq stai sicuro che la mini rece la faccio sicuramente, pero' nn aspettatevi una valutazione imparziale xè io sbavo davvero per la serie b.i.a. e passo sopra a molte cose..se non proprio lampanti. Modificato 19 Settembre 2008 da aleace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 se lo prendi per l'on line te lo sconsiglio..non è la parte piu' divertente del gioco e nn penso abbiano ampliato e variato cosi' tanto le mappe..tante' vero che nn se ne parla praticamente mai.. cmq stai sicuro che la mini rece la faccio sicuramente, pero' nn aspettatevi una valutazione imparziale xè io sbavo davvero per la serie b.i.a. e passo sopra a molte cose..se non proprio lampanti. mmmmm mi sa che faccio passo allora. Sinceramente prima dell' arrivo dell' online ero contentissimo quando mi si presentavano sti titoli. li giocavo e rigiocavo all' infinito. Adesso con l' online non riesco mai a finire un' avventura. Quindi se online non sarà decente mi sa che non lo prendo. Pur dispiacendomene.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 (modificato) dovrei averlo per mercoledi'xè me o porta un mio amico che lavora nei magazzini di distribuzione..se tutto va nella norma a loro arriva 1 gg prima del lancio..bene ora che l'ho scritto sicuramente nn arrivera' io invece vorrei sapere soprattutto come è la storia..in questo genere di giochi è spesso tralasciata... Modificato 19 Settembre 2008 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 io invece vorrei sapere soprattutto come è la storia..in questo genere di giochi è spesso tralasciata... la storia qui piu' che in altri giochi è "vera storia"...sono fatti realmente accaduti nella operazione market garden da parte degli americani nell'olanda occupata dai tedeschi..per potersi aprire la strada che porta a berlino..cmq se vai sul sito del gioco (ufficiale)trovi un resoconto delle varie operazioni con immagini storiche originali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 io invece non ci metterei proprio le mani sul fuoco riguardo al fatto che l'on-line sia scadente, mantengono il segreto è vero, ma a sentire l'intervista al colonnello della gearbox sarà un multiplayer del tutto innovativo e molto divertente, secondo me hanno in serbo un gran bel gioco, le premesse in effetti ci sono tutte. speriamo bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 io invece non ci metterei proprio le mani sul fuoco riguardo al fatto che l'on-line sia scadente, mantengono il segreto è vero, ma a sentire l'intervista al colonnello della gearbox sarà un multiplayer del tutto innovativo e molto divertente, secondo me hanno in serbo un gran bel gioco, le premesse in effetti ci sono tutte. speriamo bene. Io francamente mi aspetto un multy in stile R6 o GRAW. Non sarà quindi troppo adatto a me. Ciò non toglie che comunque lo prenderò lo stesso il titolo Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 io invece non ci metterei proprio le mani sul fuoco riguardo al fatto che l'on-line sia scadente, mantengono il segreto è vero, ma a sentire l'intervista al colonnello della gearbox sarà un multiplayer del tutto innovativo e molto divertente, secondo me hanno in serbo un gran bel gioco, le premesse in effetti ci sono tutte. speriamo bene. guarda sarei ben contento di essere smentito!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 azz.... dopo aver visto filmati su filmati, sto iniziando a sbavare anch'io per questo gioco (quasi al livello di aleace)... sembra davvero stupendo.... peccato che esca settimana prossima... visto che sono a casa malato, me lo sarei spolpato in questi giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emax86 Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Io sto gioco lo prenderò solo se mi colpirà davvero perchè comunque deve uscire molta roba in questo periodo e non vorrei spendere malamente dei soldi preziosi. Cita http://img126.imageshack.us/img126/1330/28jjp0z1uu5.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 nella recensione della rivista ufficiale 360 cè scritto che è prevista una modalità co-op ma io non sono sicurissimo di questa cosa..voi sapete qualcosa?io lo prendo solo nel caso ci sia la co-op altrimenti no perchè sono stufo di giocare ai giochi di guerra da solo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Qualcuno in staff ci sta gia giocando Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Qualcuno in staff ci sta gia giocando Dicci com'è questo gioco per favore!!!! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 lol se ci stavo giocando io a quest'ora non ero a scrivere sul topic :loving: Come al solito è l'Ics Boss (ommioddio come lo odio ) che ha questo privilegio quindi sarà lui a postare le prime impressioni (ed in seguito la rece) del gioco finito Quasi quasi pomeriggio faccio una capatina alla Neural home Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 lol se ci stavo giocando io a quest'ora non ero a scrivere sul topic :loving: Come al solito è l'Ics Boss (ommioddio come lo odio ) che ha questo privilegio quindi sarà lui a postare le prime impressioni (ed in seguito la rece) del gioco finito Quasi quasi pomeriggio faccio una capatina alla Neural home Ok beato te che forse lo vedi e ci potrai giocare!! Se ci riesci facci sapere!! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Qualcuno in staff ci sta gia giocando ma guarda un po'..chissa' ki è'??????..mha'.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.