Xbox360Mod Inviato 13 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2018 @marco63 ok, comunue qualche giro nel time attack fattelo lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2018 sfida chiusa, vince Darksiders0777 lunedì metto foto classifica, la prossima sfida la sceglie : TORRISONE aspettiamo tue nuove, pista / categoria auto oppure pista e classe se andiamo nei rivali classici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 15 Settembre 2018 Condividi Inviato 15 Settembre 2018 Weeee! Modalità: questa che abbiamo sempre usato. Pista: Road Atlanta (completo) Categoria: chiedo l'aiuto del pubblico (Ho tutte le auti in garage tranne tre, per me è veramente indifferente. Ma non voglio scegliere "male". Voglio una categoria con tante auto che hanno già tutti in garage per poterci sbizzarrire). Si accettano consigli (sul thread) e tangenti (via messaggio privato) Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2018 fai tu, quello che più ti piace, aggiungo pista in prima pagina, inizio sfida dal 16 al 30 ore 22Weeee!Modalità: questa che abbiamo sempre usato.Pista: Road Atlanta (completo)Categoria: chiedo l'aiuto del pubblico (Ho tutte le auti in garage tranne tre, per me è veramente indifferente. Ma non voglio scegliere "male". Voglio una categoria con tante auto che hanno già tutti in garage per poterci sbizzarrire).Si accettano consigli (sul thread) e tangenti (via messaggio privato)Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 15 Settembre 2018 Condividi Inviato 15 Settembre 2018 Road Atlanta (completo) GT Sportive Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2018 perfetto aggiungo, inizio 16/09 fine 30/9 ore 22 buon divrtimento Road Atlanta (completo)GT SportiveInviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 Ciao a tutti, tornato ieri dalle ferie, appena posso partecipo nuovamente. 😁 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2018 bentornato, in prima pagina trovi la sfida che finisce il 30/09/18Ciao a tutti, tornato ieri dalle ferie, appena posso partecipo nuovamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 Grande! Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2018 questa la classifica dell'ultima sfida appena trascorsa: http://i64.tinypic.com/ipa1zd.jpg 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2018 come siamo messi con la sfida??? Io sto ripitturando casa non so nemmeno dove sia la console in questo momento avevo fatto un tempo di 1.24.0 con la viper 08 se non ricordo male, ma migliorabile di parecchio ad occhio, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 28 Settembre 2018 Condividi Inviato 28 Settembre 2018 io non ho manco visto le auto che sono disponibili nella categoria se riesco faccio un paio di prove tra stasera e domani Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 28 Settembre 2018 Condividi Inviato 28 Settembre 2018 io non ho manco visto le auto che sono disponibili nella categoria se riesco faccio un paio di prove tra stasera e domaniCategoria già usata in precedenza. Quella con la Viper :-) Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 28 Settembre 2018 Condividi Inviato 28 Settembre 2018 Categoria già usata in precedenza. Quella con la Viper :-) Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk e già questo è un buon inizio stasera provo a fare qualche giro....cosi testo anche il televisore nuovo con FM7 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 30 Settembre 2018 Condividi Inviato 30 Settembre 2018 Oggi ho abbassato il tempo a 1.24.8 mi ritengo al mio limite!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 buongiorno, allora chi pubblica classifica, io non ho potuto girare se non quel tentativo fatto all'inizio perchè ancora sono con i lavori in casa , all'epoca avevo solo Michele d'avanti ed io subito dopo, comunque oltre la classifica chi rimasto chedeve scegliere pista / categoria auto??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 1 Ottobre 2018 Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 fatto 3 giri ieri e ho fatto un misero 1:29.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 1 Ottobre 2018 Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 Se vogliamo prorogare la sessione attuale io non ho problemi, anzi. Tra Madden, FH4, i forzathon di F7 non farei più di una sessione su sfida di ottobre. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 no va bene così, dobbiamo solo capire chi rimasto cvhe deve scegliere sono rimasti loro?? Mi dovevo segnare chi sceglieva volta per volta Dade CesanaJazzettomanAluc74vaKKy 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 1 Ottobre 2018 Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 no va bene così, dobbiamo solo capire chi rimasto cvhe deve scegliere sono rimasti loro?? Mi dovevo segnare chi sceglieva volta per volta Dade CesanaJazzettomanAluc74vaKKy 7 mi pare proprio di si Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 1 Ottobre 2018 Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 (modificato) Allora ne approfitto subito 😜Indycar 🇺🇸Mugello 🇮🇹 Non erano ancora state scelte vero? Modificato 1 Ottobre 2018 da Aluc74 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 Va bene, aggiungo, quindi nella sezione rivali in classe X ???? Allora ne approfitto subito Indycar Mugello Non erano ancora state scelte vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 ieri ho fatto qualche giro ma non avendo l'auto e costando troppo per le mie finanze ne ho noleggiata unaho girato in 1.38 ma con penalità per guida sporcacerto che è difficile con assetto standard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Io devo ancora farlo. Ma giriamo "old method" (gara 0 drivatar indy car) o facciamo direttamente rivali classe X?(Usando la indy car) E, nel caso, cambia qualcosa? Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Io devo ancora farlo. Ma giriamo "old method" (gara 0 drivatar indy car) o facciamo direttamente rivali classe X?(Usando la indy car) E, nel caso, cambia qualcosa? Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk sicuramente cambia il fatto di poter usare i fantasmi nei Rivali...altre diversità non credo ci siano Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.