Vai al contenuto

Crackdown


gian

Messaggi raccomandati

Devo ammettere che questo gioco è molto carino,non è proprio il genere di gioco che aspettavo...secondo me questo genere di gioco con questa grafica risulta anche migliore a mio gusto!!! e poi saltare da un tetto all altro è da paura !!! ma la città è sulla luna?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

carinissima la possibilità di scegliere il punto del corpo (vitale o no) da colpire quando si ha un nemico sotto tiro; bellissimo sparare al braccio armato del nemico e prenderlo a botte mentre soffre.

Hai provato a sparare alle ruote delle macchine che ti vengono incontro? Mi hanno detto che è una delle cose più divertenti osservere le loro reazioni quando gli esplode una ruota :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letti i primi pareri sul gioco abbastanza negativi mi sarei aspettato un qualcosa di inguardabile.

Invece sono rimasto sorpreso da tutto.

La grafica è molto piacevole, questo stile fumetto poi ben ci azzecca con il gioco stesso.

Il gameplay è molto divertente e per niente noiso.

Un bel giochetto insomma.

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio ero titubante ... ma andando avanti e leggendo qua e la (su altri forum e non) mi sono emozionato ... :dance:

 

la demo la devo skarrikare perchè ho visto che ieri mezza Italia e resto du mundu era sui server .... cmq merita a okki chiusi :mrgreen:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere

qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

figherrimo specialmente quando cominci a saltare come hulk in giro per la citta

PS: in cooperativa e' uno spasso.e graficamente bello e' come un fumetto in 3D

io e te dalle 16 che giocava la demo in in co-op fino a 00.00,uno scialo,sto gioco mi piace,se riesco lo prendo,spero di riuscirci,comunque sto gioco a SR lo supera di 20 miglia :ok:

Modificato da chris_x360
http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

bello,mi è piaciuto un sacco!

Mi spiace un pò vedere certi commenti negativi;paragonare questa grafica a una qualunque cosa di passata generazione è da matti!

Snappier Raptor ha detto una cosa giustissima,avete più provato a giocare a San Andreas su PS2????vi assicuro che è mooooooooolto diverso,far paragoni come questi,secondo me,è sbagliatissimo!

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

bello,mi è piaciuto un sacco!

Mi spiace un pò vedere certi commenti negativi;paragonare questa grafica a una qualunque cosa di passata generazione è da matti!

Snappier Raptor ha detto una cosa giustissima,avete più provato a giocare a San Andreas su PS2????vi assicuro che è mooooooooolto diverso,far paragoni come questi,secondo me,è sbagliatissimo!

quoto mapo,la grafica di crackdown essendo a fummetto non è brutta,anzi è gustabile,gameplay bellissimo,poi quando si arriva al 4 livello di abilita auto,le macchine dell'agenzia cambiano radicalmente,è divertentissimo come gioco,potenziando al massimo il personaggio cambia aspetto,basta guardare quando si sceglie il personaggio la figura dietro di lui e vedete la forma del personaggio con tutti i livelli al massimo,mai divertito cosi con un gioco

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a sparare alle ruote delle macchine che ti vengono incontro? Mi hanno detto che è una delle cose più divertenti osservere le loro reazioni quando gli esplode una ruota :mrgreen:

 

siiiiiiiiiii...

Lol. psseggiavo tranquillamente quando un camion mi ha ficcato sotto per errore... Mi sono arrabbiato e (per caso eh) con il mirino ho mirato al camion ormai lontano che scappava.

Ho sparato alla gomma e il camion in modo assolutamente realistico ha sbandato e si è schiantato su una scogliera :rotfl:

a quel punto ho tirato fuori il conducente, gli ho scagliato addosso una macchina Smart style, l'ho preso e l'ho buttato nell'oceano (galleggia pure...)

Inutile dire che poi ho passato 1 ora a sparare alle altre macchine per vedere i comportamenti dei conducenti rimasti solo con i cerchioni.. :mrgreen:

Ragazzi sto gioco spacca :rulez:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiii...

Lol. psseggiavo tranquillamente quando un camion mi ha ficcato sotto per errore... Mi sono arrabbiato e (per caso eh) con il mirino ho mirato al camion ormai lontano che scappava.

Ho sparato alla gomma e il camion in modo assolutamente realistico ha sbandato e si è schiantato su una scogliera :rotfl:

a quel punto ho tirato fuori il conducente, gli ho scagliato addosso una macchina Smart style, l'ho preso e l'ho buttato nell'oceano (galleggia pure...)

Inutile dire che poi ho passato 1 ora a sparare alle altre macchine per vedere i comportamenti dei conducenti rimasti solo con i cerchioni.. :mrgreen:

Ragazzi sto gioco spacca :rulez:

secondo me hanno fatto un bel lavoro,chi ha detto che hanno messo la beta di halo 3 perchè il gioco non è gran che si sono sbagliati di gran lunga

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

..avete più provato a giocare a San Andreas su PS2????vi assicuro che è mooooooooolto diverso,far paragoni come questi,secondo me,è sbagliatissimo!

verissimo però non puoi negare che lo stile di gioco è praticamente identico

"It's the games themselves-not the graphics, not the music, not the pure processing power that make the fun."

http://card.mygamercard.net/IT/gbar/bulga.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che su crackdown ci ha lavorato il produttore di GTA,spero di non aver sbagliato :ph34r:

 

se è cosi si vede la sua mano cmq...a parte tutto mi sa che sarà uno dei miei prossimi acquisti in attesa di Mass Effect :drunken:

 

"It's the games themselves-not the graphics, not the music, not the pure processing power that make the fun."

http://card.mygamercard.net/IT/gbar/bulga.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

se ho il soldi il 23 febbraio lo compro,con o senza beta di halo 3

...cercherò di corrompere il commesso dell'eb-games per farmene tenere via una copia con la beta :dance:

scusate sono O.T.

"It's the games themselves-not the graphics, not the music, not the pure processing power that make the fun."

http://card.mygamercard.net/IT/gbar/bulga.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo, in se non é malvagio, poi i gusti son gusti, per cui a me che piace cazzeggiare tranquillo dopo un po stanca, la cosa piu' divertente é sicuramente saltare da un palazzo all'altro, peccato che la demo abbia un limite di tempo (1ora). Trovo che i ragazzi delle gang stiano troppo addosso al protagonista, penso non sia passato un solo minuto senza avere qualcuno che mi spara addosso, ma qui di nuovo sono gusti, é che a me piacerebbe poter esplorare un po il luogo in santa pace.

L'interazione con gli oggetti non la trovo il massimo, a volte voglio sollevare qualcosa ma non mi riesce e mi da l'ok quando sono a qualche metro dall'oggetto, negli scontri corpo a corpo ogni tanto si incasina un po', i veicoli li ho usati pochissimo, praticamente 0, molto meglio da appiedati piombare addosso al nemico, peccato non si possa atterrare direttamente con un attacco, o si puo'??

Molto azzeccato l'uso dell Hdri che dà alla città un look niente male, dalla distanza si possono comunque vedere le tiles delle textures, e qualche volta mi ha clippato un poco il paesaggio, per il resto scorre fluido, i modelli delle auto e dei personaggi sono semplici ma non troppo, il look cartoon é usato bene e permette di coprire alla vista alcune pecche, che senza l'uso del cel shading si sarebbero notate troppo, alcune textures non sono malvage ma le trovo generalmente un po piattine, di nuovo l'uso dell' hdri viene molto in aiuto nel dare un aspetto generale molto migliore.

In fin dei conti lo trovo un gioco godibile e testero' la demo ancora un po di volte di sicuro, un ora non basta certo per farsi una chiara idea, quello che temo riguardo al gioco é che sia relativamente facile, soprattutto una volta superato un certo livello, e che la continua clonazione del personaggio porti ad un disinteresse della condizione di salute, tanto se moriamo ci facciamo portare un clone al piu vicino punto di spawn. non vedo inoltre molte cose da fare oltre alle missioni contro le gang, ma magari nel gioco completo ci saranno piu' cose da fare.

testarlo mi ha dato piu' soddisfazioni di quello che pensavo guerdando i vari video, ma non penso che lo acquistero', se poi la critica dovesse osannarlo puo essere che ci butto un occhio quando scende di prezzo :mrgreen:

 

ps: fare la parte del poliziotto non é che mi esalti parecchio a dire il vero, e quando dalla centrale ad un certo punto mi han detto una cosa tipo: vai la c'é un party, la musica é l'anticamera della criminalità.. o qualcosa di simile..ci sono rimasto un poco male, come in Urban chaos per la prima xbox dove da bravi poliziotti dovevamo sedare le rivolte di giovani rivoluzionari... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente bello!!! :dance:

 

Ammetto che sulle prime, guardando i filmati l'avevo snobbato. Giocandoci invece l'ho trovato veramante bello! Il tipo di grafica si sposa egregiamente con il ritmo dell'azione e gli conferisce quello stile unico tra il graffito e il fumetto che personalmente ho già adorato in Jet Set Radio Future. :bow:

 

Probabilmente i commenti negativi che alcuni hanno su questo titolo sono relativi più che altro al comparto grafico realizzato in cel shading che -mi rendo conto- o si ama o si odia. Però è impossibile negare che su Crackdown questa tecnica sia stata spinta al limite come in pochi altri giochi è stato mai fatto (uno dei titoli in cui è stato osato tanto forse è Zone of The Enders 2 per PS2). :bow: :bow:

 

L'unico difetto che ho notato riguarda il sistema di guida non proprio facilmente controllabile, in più le auto nonostante la fisica generale molto ben curata tendono a "decollare" piuttosto facilmente. :whew:

 

Comunque sia, prima avevo molti dubbi su questo titolo. Ora non ne ho più: mio al lancio. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è proprio paragone eh..

L'arcipelago di just cause è inarrivabile come estensione ma è poco curato... a volte sembra come le mappe esagerate che programmavo con doom: enormi ma poco curate ed attraenti...

Crackdown è gia superiore ora in demo....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, una nota: la crescita di livello sulla demo è molto più accelerata rispetto al gioco finale. L'hanno fatto per farvi capire come si aumentano le abilità, ma in realtà avverrà molto più lentamente, non esiste che salite al quarto livello di una abilità in un'ora 8)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, una nota: la crescita di livello sulla demo è molto più accelerata rispetto al gioco finale. L'hanno fatto per farvi capire come si aumentano le abilità, ma in realtà avverrà molto più lentamente, non esiste che salite al quarto livello di una abilità in un'ora 8)

io in 20 min nella demo salgo al 4 livello di agilita e 30 min forza

comunque c'è scritto che la velocita dell'abilita nella demo è accelerata

Modificato da chris_x360
http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo su altri forum si nota la paura di tutti proprio su questo caso..

Gente che dopo 30 minuti si ritrova con un supereroe che alza autobus......

Come detto da Neural, la demo è "accelerata", la crescita avverrà in modo molto lento.

Probabilmente quando si arriverà alla potenza che si orttiene a fine demo, ci saranno dei nemici più forti o numerosi.. o... mutanti... :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo sta provando ora un mio amico qua con me.

Piu lo vedo e piu mi sembra massiccio,notevole e stradivertente.

Probabilmente sbaglio o son influnzato dal mio fanboysmo verso la 360,comunque,anche graficamente,a me sembra davvero ottimo!il cell shading mi piace come effetto e mi sembra sia utilizzato davvero bene.

Su schermo c'è davvero un mucchio di roba,auto camion palazzi persone(tante)colleghi poliziotti,palazzi enormi ed orizzonte visivo pressochè infinito!

opinione personalissima,ma se non è questa next gen....

Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiii...

Lol. psseggiavo tranquillamente quando un camion mi ha ficcato sotto per errore... Mi sono arrabbiato e (per caso eh) con il mirino ho mirato al camion ormai lontano che scappava.

Ho sparato alla gomma e il camion in modo assolutamente realistico ha sbandato e si è schiantato su una scogliera :rotfl:

a quel punto ho tirato fuori il conducente, gli ho scagliato addosso una macchina Smart style, l'ho preso e l'ho buttato nell'oceano (galleggia pure...)

Inutile dire che poi ho passato 1 ora a sparare alle altre macchine per vedere i comportamenti dei conducenti rimasti solo con i cerchioni.. :mrgreen:

Ragazzi sto gioco spacca :rulez:

 

 

sto gioco è spettacolare,mentre tu però ti diverti ad ammazzare la gente io giravo sui tetti per prendere i potenziamenti dell'agilità :dance:

 

Veramente bello!!! :dance:

 

 

L'unico difetto che ho notato riguarda il sistema di guida non proprio facilmente controllabile, in più le auto nonostante la fisica generale molto ben curata tendono a "decollare" piuttosto facilmente. :whew:

 

Comunque sia, prima avevo molti dubbi su questo titolo. Ora non ne ho più: mio al lancio. :ok: :ok: :ok:

grande,ci faremo la cooperativa insieme :dance:

 

 

 

non è realistico vedere le macchine spostabili in movimento,per il resto nulla da obiettare a questo capolavoro! :dance:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...