Vai al contenuto

Crackdown


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

...bella la grafica, mi piace...è un gta futuristico con grafica migliorata in cel shading...molto giocabile...forse però un poco banale...nel senso che tutto sembra già rivissuto.......migliaia di volte :mrgreen:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah sono perplesso dopo aver provato la demo........... sembra l'ennesimo clone di GTA, con l'unica differenza che siamo dei sbirri (cosa che già non mi garba, visto che a me piace più il ruolo ricoperto in GTA).

 

Devo dire che parlando di cloni il più riuscito è Saint Row, davvero un buon gioco.

 

Ritornando a Crackdown.......... il titolo è divertente, si possona fare molte cose, i superpoteri dello sbirro sono divertenti da usare.......... ma penso che alla lunga stanchi come titolo. La grafica in quel modo non mi piace, preferivo più realismo, in modo da sfruttare le potenzialità della 360.

 

Secondo me, questo è un gioco da prendere quando si abbaserà di prezzo.............al lancio non ne vale la pena........ nenache con la demo di halo3 dentro.

 

So che molti lo prenderanno per quello......... io lo reputo inutile e questo porterà solo una vendita di questo gioco al di sopra delle aspettative.

 

Io non darei questa soddisfazione, solo per il gusto di provare un gioco........... e sto parlando di un bel gioco, non di un capolavoro................ da giustificare la spesa di 60€ per una demo...........

Modificato da daniele8984
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora mi sorge un dubbio , dopo Gears or War , Lost Planet , Oblivion Call of Duty 3 non capisco come certi programmatori facciano uscire un gioco cosi' indecente e brutto graficamente se lo facevano scaricare come Live Arcade ne giustificavo di + la sua esistenza.Mado' che pena sto Crackdown. Mi spiace ma io per la mia x360 mi aspetto il meglio e non giochilli da 2 soldi tanto per tappare il buco per l'arrivo dei giochi belli, come Bioshock, Two Worlds , Halo 3 , Fable 2 , Dead Rising ,Turok.Non so ma certi programmatori li provano i giochi della nuova generazione o ancora hanno sugli occhi re righe di codice della vecchia xbox o quelli della PS2 , SVEGLIAAAAAAAAAA e' uscita la 360 da + di un anno.

Modificato da adol74
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora mi sorge un dubbio , dopo Gears or War , Lost Planet , Oblivion Call of Duty 3 non capisco come certi programmatori facciano uscire un gioco cosi' indecente e brutto graficamente se lo facevano scaricare come Live Arcade ne giustificavo di + la sua esistenza.Mado' che pena sto Crackdown. Mi spiace ma io per la mia x360 mi aspetto il meglio e non giochilli da 2 soldi tanto per tappare il buco per l'arrivo dei giochi belli, come Bioshock, Two Worlds , Halo 3 , Fable 2 , Dead Rising ,Turok.Non so ma certi programmatori li provano i giochi della nuova generazione o ancora hanno sugli occhi re righe di codice della vecchia xbox o quelli della PS2 , SVEGLIAAAAAAAAAA e' uscita la 360 da + di un anno.

 

Non aggiungo altro...............................

Link al commento
Condividi su altri siti

Che aggiungano la Beta di Halo 3 a Crackdown per vendere di piu' , ancora di + mi viene da sorredire che bella la VITA, magari facessero uscire anche" TV sorrisi e Canzoni" con in omaggio una super modella da "provare per una settimana" , mi sa che la rivista diventa + popolare del "Time Magazine".E purtroppo ci saranno persone che lo compreranno solo per la beta , ma se facevano la confezione della Beta di h3 a 30 euro con in omaggio Crackdown non vendeva di + questo titolo? :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provato...ma sicuri che non sia un gioco per PSX :crazy: :crazy:

 

ora mi cancello anche la demo, mi fa venire i brividi :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

Ancora mi sorge un dubbio , dopo Gears or War , Lost Planet , Oblivion Call of Duty 3 non capisco come certi programmatori facciano uscire un gioco cosi' indecente e brutto graficamente se lo facevano scaricare come Live Arcade ne giustificavo di + la sua esistenza.Mado' che pena sto Crackdown. Mi spiace ma io per la mia x360 mi aspetto il meglio e non giochilli da 2 soldi tanto per tappare il buco per l'arrivo dei giochi belli, come Bioshock, Two Worlds , Halo 3 , Fable 2 , Dead Rising ,Turok.Non so ma certi programmatori li provano i giochi della nuova generazione o ancora hanno sugli occhi re righe di codice della vecchia xbox o quelli della PS2 , SVEGLIAAAAAAAAAA e' uscita la 360 da + di un anno.

 

 

Secondo me voi 2 non avete capito una cosa è Cell Shading non sono texture, graficamente è DIVERSO da Gow, LP Cod3 ecc non è ne meglio ne peggio è uno stile diverso.

 

Non è il titolone che M$ pensava d'avere ma non è affatto male, anzi i danni alle macchine sono belli e fatti bene ed il fatto di fare livelli d'esperienza nelle varie cose non è una brutta idea, ho provato un pò la demo e l'unica cosa è che non ho visto nessun ambiente interno qualcuno è entrato in qualchè edificio?

 

 

Con questo non voglio dire è un capolavoro incredbilee chi non lo capisce s'affidi al cane guida solo che partite da dei paragoni diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me voi 2 non avete capito una cosa è Cell Shading non sono texture

 

le textures sono textures e restano tali, il cel shading é un modo di renderizzare la scena, un post effect diciamo..

wiki

Modificato da Quentin
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtoppo ho cominciato a scaricare la demo alle 13 e alle 15:30 ho dovuto interrompere per andare al lavoro. Era al 65%.... Lentiiiiiiissimaaaaaaaa!!!! :piange:

 

Spero che stasera quando torno a casa il download riprenda da dove l'ho interrotto!

 

Comunque qualche domanda per chi ci ha già giocato: :teach:

 

-sulla demo all'inizio è possibile personalizzare completamente il proprio persionaggio o ci sono delle restrizioni? :??:

 

-è possibile usurfuire dei superpoteri e modificare esteticamente il protagonista (ad esempio renderlo ultra-muscoloso oppure esile ed agile)? :??:

 

Ma soprattutto... la demo è a tempo oppure si può giocare quanto si vuole? :??:

 

 

Grazie a tutti in anticipo. Sono impaziente di provarlo 'sto titolo. Speriamo! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate mi riferisco ai 3-4 che denigrano la grafica dicendo che è da ps2 ps1, forse non avete capito che questo gioco è fatto in cell shading ed è per quello che non ha una grafica reale ma è fatta apposta spigolosa e scarna è proprio la tecnica adottata, come in vari altri giochi tipo zelda ww per cubo, molti giochi tratti da manga ecc...

quindi il gioco sfrutta appieno la x360, se poi vi aspettavate un gioco come gow allora mi spice, ma crackdown essendo fatto in cell shading è spigoloso e scarno proprio per dargli quel tocco fumetttoso e cartoonesco, ciò non toglie che è spettacolare, provate pure il multiplayer e vedrete che cambierete idea.

questo titolo venderà molto anche se non avesse avuto la beta di halo3, e poi è fatto dal creatore di gta quindi una garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...