Vai al contenuto

Crackdown


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Devi aspettare che la beta sia online (speriamo verso maggio giugno).

Poi la scarichi dalla funzione apposita nel menù principale di Crackdown, ah ricorda che per accedere alla beta devi per forza caricare Crackdown quindi non lo devi vendere....:mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come immaginavo.....peccato però che nn ho copertura adsl mi sa che farà in tempo ad uscire il gioco definitivo prima dell'arrivo di alice!!!! :bang: :acc: :bang: :acc:

 

un'altra domanda,mi sembra di avere distrutto tutti i bos dei los muertos sono 6 vero?posso passare ad un'altra citta o c'è qualcos'altro da fare qui?perchè gli scagnozzi los muertos continuano a girare per la citta :acc:

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa sono le icone circolari che appaiono in alto a destra, recanti i simboli dell'agenzia, dei los muertos, bla bla bla?

e chi mi mostra come fare l'ultima metà della torre più alta? (ho 3 stelle, ma ci ho provato con due e non vedevo più appigli...)

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa sono le icone circolari che appaiono in alto a destra, recanti i simboli dell'agenzia, dei los muertos, bla bla bla?

e chi mi mostra come fare l'ultima metà della torre più alta? (ho 3 stelle, ma ci ho provato con due e non vedevo più appigli...)

 

 

 

su youtube c'è un video che mostra come sbloccare tutti gli obiettivi, c'è anche quello che ti interessa :ok:

Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra domanda,mi sembra di avere distrutto tutti i bos dei los muertos sono 6 vero?posso passare ad un'altra citta o c'è qualcos'altro da fare qui?perchè gli scagnozzi los muertos continuano a girare per la citta :acc:

 

 

come nn detto mi ero sbagliato,ora li ho eliminati definitivamente :dance:

 

 

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra domanda,mi sembra di avere distrutto tutti i bos dei los muertos sono 6 vero?posso passare ad un'altra citta o c'è qualcos'altro da fare qui?perchè gli scagnozzi los muertos continuano a girare per la citta :acc:

 

 

 

come nn detto mi ero sbagliato,ora li ho eliminati definitivamente :dance:

una volta eliminati tutti c'è una piccola rivolta e una volta repressa li hai eliminati definitivamente :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che nn mi garba molto del gioco è che dopo aver ucciso un po di gente,ci si sposta un po in giro,quando si ritorna ricompaiono gli stessi nemici da abbattere :piange:

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che nn mi garba molto del gioco è che dopo aver ucciso un po di gente,ci si sposta un po in giro,quando si ritorna ricompaiono gli stessi nemici da abbattere :piange:

 

Invece a me mi garba, perchè è molto d'aiuto nel potenziamento!!! Ad esempio, nel quartiere dell'ultima banda mi è molto utile uscire col suv e cominciare a spiaccicare i banditi che si trovano all'incrocio... Ho preso 4 stelline in 4+4=8. Splat! Vado per i due trattini :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

AAhhhhAAhhhh! :bang: :bang:

Stupida shai-gen a difficoltà folle mi fa impazzireeee!!

Non vedo l'ora di levarli di mezzo( :rambo: ) così potrò dedicarmi a volare sui tetti indisturbato e inoltre potrò compiere le divertentissime acrobazie sul SUV senza che nessuno mi fori le gomme ( bastardi! )... Crackdown è spettacolare!

Link al commento
Condividi su altri siti

AAhhhhAAhhhh! :bang: :bang:

Stupida shai-gen a difficoltà folle mi fa impazzireeee!!

Non vedo l'ora di levarli di mezzo( :rambo: ) così potrò dedicarmi a volare sui tetti indisturbato e inoltre potrò compiere le divertentissime acrobazie sul SUV senza che nessuno mi fori le gomme ( bastardi! )... Crackdown è spettacolare!

 

 

l'hai cominciato a folle?Sei davvero un folle allora :ph34r: anch'io l'ho cominciato a folle,è molto più appagante finire il gioco! :mrgreen: inoltre il personaggio si potenzia più in fretta

 

nota: :acc: Non sono riuscito a farmi la coop con Carlito per svariati problemi,ti chiedo scusa :bow:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito anch'io oggi, adesso sto portando tuttle le abilità alla 5 stella per l'obbiettivo super-agente, nel frattempo mi faccio le gare!!!

 

io pensavo fossero solo 4!

infatti gli obiettivi forza e agilità me li ha sbloccati a 4!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo fossero solo 4!

infatti gli obiettivi forza e agilità me li ha sbloccati a 4!

 

 

si,ma 4 non è il massimo,mi spiego:

 

raggiunto il 4° livello le abilità potranno ancora crescere normalmente,di 10 per l'abilità e così via,fino ad arrivare al 99%che chiederà moooolti sforzi per riempire la minibarra che determina l'aumento di percentuale,superato il 99% la percentuale scompare e al suo posto appaiono due trattini (--)un obiettivo chiede di raggiungere i 2 trattini in tutte le abilità,a me manca solo l'abilità di guida(sono circa al 70% e 4 stelline,mi manca poco! :mrgreen: )

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...