Vai al contenuto

Crackdown


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non è un fake,su alcuni forum americani ho letto di persone che ci riescono tranquillamente...ci ho provato,ma dopo qualche metro casco giù, a quanto pare il segreto sta nel tenere premuto B per poi ripremerlo quando si esaurisce (dopo qualche secondo) la forza che tiene incollato il SUV al muro...in pratica con sequenze di B fatte ad intervalli regolari si riesce a produrre questo risultato...

 

Non è facilissimo, ma una volta capito il meccanismo diventa divertente...basta accorgersi di ripremere B quando il SUV accenna a staccarsi dalla superficie...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande dritta Angel!! :dance:

 

Ma una domanda: quello come diavolo ha fatto a portare il suv fino sulla roccaforte dell'agenzia?????!! :crazy: :crazy:

 

Inizi la partita all'agenzia... prendi il suo... c'è una sala nel muro che ti porta su nell'agenzia :ok:

se invece già stai in città e vuoi farlo usi i tunnel che collegano le città all'agenzia ed entri da li :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per sbloccare l'obiettivo bisogna salire sulla torre più alta :??:

io sono salito sulle due più piccole e non mi ha dato niente :acc:

 

si.. quella più alta... poi ti devi buttare e centrare l'acqua sottostante per un altro obbiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi per arrivarci bisogna avere il massimo livello in abilità :piange:

 

 

basta il livello 3,ma bisogna fare una strada più lunga

 

per il bug del SUV,NON E' un FAKE,è difficilissimo,ma alcuni video(in inglese)spiegano come si fa,e si fa come ha detto angel :ok:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che strada bisogna fare?

io sono arrivato alle due torri più basse ma non trovo la strada per salire sulla terza più alta :bang:

che strada devo fa :piange:

a dirtelo cosi è un po difficile, se ti va aggiungimi sul live, cosi te lo mostro, fammi sapere

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

acquistato ieri ed ho potuto giocare solo oggi....be devo dire che ero piuttosto scettico sul tipo di gioco,poi tra riviste e soprattutto i vostri commenti mi sono deciso e ho fatto la spesa!be è veramente divertente sicuramente la grafica nn è il suo punto forte,ma lo stile di gioco e il divertimento la fanno da padrone......... :teach: buon titolo!!!

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

acquistato ieri ed ho potuto giocare solo oggi....be devo dire che ero piuttosto scettico sul tipo di gioco,poi tra riviste e soprattutto i vostri commenti mi sono deciso e ho fatto la spesa!be è veramente divertente sicuramente la grafica nn è il suo punto forte,ma lo stile di gioco e il divertimento la fanno da padrone......... :teach: buon titolo!!!

la grafica non è meravigliosa però stile cartone animato è bellissimo :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è si!

è quella in mezzo al mare proprio al centro, la sera la riconosci perchè emana un fascio di luce che si vede da quasi tutte le parti, tipo Faro.

 

 

 

grazie :ok: Allora avevo indovinato, era il posto giusto dove ero andato io :baby: . Una cosa, come si fà ad arrivare fino alla punta?!? io sono arrivato al massimo fino alla torre, una delle 3, ma non sono riuscito a salire del tutto :fischio:

Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...