Vai al contenuto

Crackdown

gian

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:oops:

grazie 1000007! mi mancano 100/800 sfere e stavo diventando un pò pessimista nn trovando + niente! :hot:

qualcuno ha sbloccato l'obbiettivo del globo ell'osservatorio? dove cavolo si trova?!? :??:

Il globo dell'osservatorio lo tovi nella città dei Volk dove hai ucciso NATALYA GRYZUNOVA

devi uccidere 15 nemici a globate in testa per sbloccare l'obbiettivo :ok:

Sono sicuro che le 2 sfere verdi che mi mancano sono nel centro delle 3 città

ma non riesco a trovarle... sto per cedere ho superato il mio limite di tolleranza... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come sbloccare questi 2 obbiettivi ? :

Furia

Scatena il caos in fasi successive di 60 secondi.

Riporta-auto

Prendi il controllo di 100 veicoli delle bande.

:ph34r:

Allora per quanto riguarda Riporta-auto devi in pratica rubare 100 auto dei crinimali mentre loro sono dentro,devi impossessartene prima che scendano dall'auto,una volta fatto potrai subito passare ad un'altra auto e così via...dopo 100 auto ti sblocca il risultato...

Per quanto riguarda furia,questo è un po' articolato come obiettivo perchè,come altri,presenta alcuni sotto-obiettivi da sbloccare prima dell'obiettivo "intero"...se vai nella sezione obiettivi del gioco,è tutto spiegato lì quello che devi fare...:ok:

1. Fai saltare in aria 25 veicoli delle bande in 60 secondi

2. Uccidi 15 membri delle bande con calci o con oggetti in 60 secondi

3. Spara a 15 membri delle bande in 60 secondi

4. Uccidi con gli esplosivi 15 membri delle bande in 60 secondi

5. Uccidi con un'auto (nel senso di investire) 10 membri della banda in 60 secondi

6. Rompi 20 pneumatici delle auto delle bande in 60 secondi

Li puoi fare quando vuoi,non consecutivamente...

Modificato da Angel_of_darkness
http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per quanto riguarda Riporta-auto devi in pratica rubare 100 auto dei crinimali mentre loro sono dentro,devi impossessartene prima che scendano dall'auto,una volta fatto potrai subito passare ad un'altra auto e così via...dopo 100 auto ti sblocca il risultato...

Per quanto riguarda furia,questo è un po' articolato come obiettivo perchè,come altri,presenta alcuni sotto-obiettivi da sbloccare prima dell'obiettivo "intero"...se vai nella sezione obiettivi del gioco,è tutto spiegato lì quello che devi fare...:ok:

1. Fai saltare in aria 25 veicoli delle bande in 60 secondi

2. Uccidi 15 membri delle bande con calci o con oggetti in 60 secondi

3. Spara a 15 membri delle bande in 60 secondi

4. Uccidi con gli esplosivi 15 membri delle bande in 60 secondi

5. Uccidi con un'auto (nel senso di investire) 10 membri della banda in 60 secondi

6. Rompi 20 pneumatici delle auto delle bande in 60 secondi

Li puoi fare quando vuoi,non consecutivamente...

grande lost e li hai fatti tutti!?!? mi vien da dire, altro che tony :mrgreen: :rolleyes: :mrgreen: ....... :rotfl:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti raga ho bisogno del vostro aiuto per sbloccare qualche obiettivo:

1) dove posso fare una salto che duri 10 secondi? dalla torre dell' agenzia non ce la faccio..

2) come faccio a fare un salto da 115 piedi con l' auto?

3) sapete dirmi un modo per fa esplodere 25 auto di nemici in 60 secondi?

4) dove si trova il globo dell'osservatorio?

5) come faccio a tenere sospesa in aria una macchina per 7 secondi?

6) come faccio tenere sospeso un corpo in aria per 10 secondi?

un'altra cosa, chi è che ha il bazooka a ricerca automatica ?

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti raga ho bisogno del vostro aiuto per sbloccare qualche obiettivo:

1) dove posso fare una salto che duri 10 secondi? dalla torre dell' agenzia non ce la faccio..

4) dove si trova il globo dell'osservatorio?

5) come faccio a tenere sospesa in aria una macchina per 7 secondi?

6) come faccio tenere sospeso un corpo in aria per 10 secondi?

un'altra cosa, chi è che ha il bazooka a ricerca automatica ?

ciao e grazie

Per quanto quanto riguarda il "tenere sospeso" i corpi o i veicoli la chiave è proprio il lanciamissili a ricerca automatica. Dovresti trovarlo nel quartiere degli Shai Gen. Sali sui tetti, ammazzane quanlche decina e da lì in poi dovresti trovarti contro le cosiddette "squadre d'assalto": ce l'hanno loro il lanciamissili che ti serve.

Occhio che lo sanno pure usare quei maledetti! :x

Presa l'arma solleva un corpo di un nemico e lancialo in alto. Inquadralo con il lanciamissili (vedrai che il corpo si illumina di azzurro quando è sotto tiro) e spara a più non posso evitando che cada a terra. Ripeti la stessa procedura con una macchina et voilà! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto quanto riguarda il "tenere sospeso" i corpi o i veicoli la chiave è proprio il lanciamissili a ricerca automatica. Dovresti trovarlo nel quartiere degli Shai Gen. Sali sui tetti, ammazzane quanlche decina e da lì in poi dovresti trovarti contro le cosiddette "squadre d'assalto": ce l'hanno loro il lanciamissili che ti serve.

Occhio che lo sanno pure usare quei maledetti! :x

Presa l'arma solleva un corpo di un nemico e lancialo in alto. Inquadralo con il lanciamissili (vedrai che il corpo si illumina di azzurro quando è sotto tiro) e spara a più non posso evitando che cada a terra. Ripeti la stessa procedura con una macchina et voilà! :ok: :ok: :ok:

se si ha il livello 4 di bombe,di sicuro il personaggio non cade con il lanciamissili :rotfl:

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Millennium buuuuugggggg

LoL ieri giocando mi ha sbroccato il gioco,

dopo che si passa all'altra isoletta, prima banda quando si deve andare a far fuori quello che elabora le macchine nel garage per intenderci

Ecco le fooooto, credo di essere passato dall'altra parte dell' ambientazione perchè non mi faceva più risalire... ho dovuto ricaricare :mrgreen: ..

Sono praticamente sprofondato perchè schiacciato da una Jeep! :rotfl:

Largo alla FOOTO lollose!

http://img216.imageshack.us/img216/8354/foto303xa9.jpg

notare la macchina fluttuante... :rotfl:

http://img178.imageshack.us/img178/5092/foto304nf9.jpg

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me capita che ci siano macchine mezze distrutte in mezzo alla strada.....

comunque dobbiamo dire che sto gioco ha veramente pochi bug e non ha neanche un rallentamento

Davvero strano... a me lagga moolto spesso anche se faccio semplicemente saltare una macchina col bazooka( xche come armi uso solo il bazooka dei volk e quello a ricerca della shai-gen, molto rozzo come personaggio il mio! :mrgreen: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non lagga, ieeri ho addirittura fatto l'host con la connessione ISDN e 0 lag,

raga mi serve una cosa,

non riesco a trovare un boss dei cinesi, ho trovato, Rzeznik,cowell,wang,fang yin, czernenko e timbol....dov'è l' altro????è un ora che giro!!!!!!!!!!!

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho bisogno del vostro aiuto per sbloccare i seguenti obiettivi:

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1)vai nella zona dei Los Muertos e scala qualche palazzo...lì i salti durano anche più di 10 sec a volte :mrgreen:

2)Vai nella zona dei Volk, lì ci sono dei belli scogli :dance:

3)raggruppa tante macchine delle bande, poi mettici una tanica di benzina accanto, e piazza gli esplosivi (quelli kè si attaccano agli oggetti).

Ed il gioco è fatto :ok:

Modificato da Gabry92360

Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Millennium buuuuugggggg

LoL ieri giocando mi ha sbroccato il gioco,

dopo che si passa all'altra isoletta, prima banda quando si deve andare a far fuori quello che elabora le macchine nel garage per intenderci

Ecco le fooooto, credo di essere passato dall'altra parte dell' ambientazione perchè non mi faceva più risalire... ho dovuto ricaricare :mrgreen: ..

Sono praticamente sprofondato perchè schiacciato da una Jeep! :rotfl:

Largo alla FOOTO lollose!

---

notare la macchina fluttuante... :rotfl:

---

Mi sa ke 6 finito dentro le texture ... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...