savosavini Inviato 1 Marzo 2007 Condividi Inviato 1 Marzo 2007 ragazzi chi ha piacere di darmi una mano in coop non esiti ad aggiungermi.. anzi fatevi avanti comunque sto trovando difficolta con il boss nella raffineria..poi penso che ne avrò anche con il boss finale della seconda banda Avanti signori aggiungetemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CruSheR Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 :oops:grazie 1000007! mi mancano 100/800 sfere e stavo diventando un pò pessimista nn trovando + niente! :hot: qualcuno ha sbloccato l'obbiettivo del globo ell'osservatorio? dove cavolo si trova?!? :??: Il globo dell'osservatorio lo tovi nella città dei Volk dove hai ucciso NATALYA GRYZUNOVA devi uccidere 15 nemici a globate in testa per sbloccare l'obbiettivo Sono sicuro che le 2 sfere verdi che mi mancano sono nel centro delle 3 città ma non riesco a trovarle... sto per cedere ho superato il mio limite di tolleranza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 (modificato) Qualcuno sa come sbloccare questi 2 obbiettivi ? : Furia Scatena il caos in fasi successive di 60 secondi. Riporta-auto Prendi il controllo di 100 veicoli delle bande. Allora per quanto riguarda Riporta-auto devi in pratica rubare 100 auto dei crinimali mentre loro sono dentro,devi impossessartene prima che scendano dall'auto,una volta fatto potrai subito passare ad un'altra auto e così via...dopo 100 auto ti sblocca il risultato... Per quanto riguarda furia,questo è un po' articolato come obiettivo perchè,come altri,presenta alcuni sotto-obiettivi da sbloccare prima dell'obiettivo "intero"...se vai nella sezione obiettivi del gioco,è tutto spiegato lì quello che devi fare... 1. Fai saltare in aria 25 veicoli delle bande in 60 secondi 2. Uccidi 15 membri delle bande con calci o con oggetti in 60 secondi 3. Spara a 15 membri delle bande in 60 secondi 4. Uccidi con gli esplosivi 15 membri delle bande in 60 secondi 5. Uccidi con un'auto (nel senso di investire) 10 membri della banda in 60 secondi 6. Rompi 20 pneumatici delle auto delle bande in 60 secondi Li puoi fare quando vuoi,non consecutivamente... Modificato 2 Marzo 2007 da Angel_of_darkness Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 Allora per quanto riguarda Riporta-auto devi in pratica rubare 100 auto dei crinimali mentre loro sono dentro,devi impossessartene prima che scendano dall'auto,una volta fatto potrai subito passare ad un'altra auto e così via...dopo 100 auto ti sblocca il risultato... Per quanto riguarda furia,questo è un po' articolato come obiettivo perchè,come altri,presenta alcuni sotto-obiettivi da sbloccare prima dell'obiettivo "intero"...se vai nella sezione obiettivi del gioco,è tutto spiegato lì quello che devi fare... 1. Fai saltare in aria 25 veicoli delle bande in 60 secondi 2. Uccidi 15 membri delle bande con calci o con oggetti in 60 secondi 3. Spara a 15 membri delle bande in 60 secondi 4. Uccidi con gli esplosivi 15 membri delle bande in 60 secondi 5. Uccidi con un'auto (nel senso di investire) 10 membri della banda in 60 secondi 6. Rompi 20 pneumatici delle auto delle bande in 60 secondi Li puoi fare quando vuoi,non consecutivamente... grande lost e li hai fatti tutti!?!? mi vien da dire, altro che tony ....... Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 domani dovrebbe arrivare al mio negoziante!!!! :loving: Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 domani dovrebbe arrivare al mio negoziante!!!! :loving: Goditelo! Cmq io il gioco nn l'ho ancora finito malgrado lo abbia preso al giorno del lancio. :loving: Oddio voglio il liiiivvveeee!!! :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 Goditelo! Cmq io il gioco nn l'ho ancora finito malgrado lo abbia preso al giorno del lancio. :loving: Oddio voglio il liiiivvveeee!!! :piange: non hai il live :??: Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DragoRoss0 Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 ciao a tutti raga ho bisogno del vostro aiuto per sbloccare qualche obiettivo: 1) dove posso fare una salto che duri 10 secondi? dalla torre dell' agenzia non ce la faccio.. 2) come faccio a fare un salto da 115 piedi con l' auto? 3) sapete dirmi un modo per fa esplodere 25 auto di nemici in 60 secondi? 4) dove si trova il globo dell'osservatorio? 5) come faccio a tenere sospesa in aria una macchina per 7 secondi? 6) come faccio tenere sospeso un corpo in aria per 10 secondi? un'altra cosa, chi è che ha il bazooka a ricerca automatica ? ciao e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 Preso oggi e giocato per due ore e mezza, divertentissimo lo consiglio vivamente a tutti!!! :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 ciao a tutti raga ho bisogno del vostro aiuto per sbloccare qualche obiettivo: 1) dove posso fare una salto che duri 10 secondi? dalla torre dell' agenzia non ce la faccio.. 2) come faccio a fare un salto da 115 piedi con l' auto? 3) sapete dirmi un modo per fa esplodere 25 auto di nemici in 60 secondi? 4) dove si trova il globo dell'osservatorio? 5) come faccio a tenere sospesa in aria una macchina per 7 secondi? 6) come faccio tenere sospeso un corpo in aria per 10 secondi? un'altra cosa, chi è che ha il bazooka a ricerca automatica ? ciao e grazie Per quanto quanto riguarda il "tenere sospeso" i corpi o i veicoli la chiave è proprio il lanciamissili a ricerca automatica. Dovresti trovarlo nel quartiere degli Shai Gen. Sali sui tetti, ammazzane quanlche decina e da lì in poi dovresti trovarti contro le cosiddette "squadre d'assalto": ce l'hanno loro il lanciamissili che ti serve. Occhio che lo sanno pure usare quei maledetti! :x Presa l'arma solleva un corpo di un nemico e lancialo in alto. Inquadralo con il lanciamissili (vedrai che il corpo si illumina di azzurro quando è sotto tiro) e spara a più non posso evitando che cada a terra. Ripeti la stessa procedura con una macchina et voilà! :ok: Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 Per quanto quanto riguarda il "tenere sospeso" i corpi o i veicoli la chiave è proprio il lanciamissili a ricerca automatica. Dovresti trovarlo nel quartiere degli Shai Gen. Sali sui tetti, ammazzane quanlche decina e da lì in poi dovresti trovarti contro le cosiddette "squadre d'assalto": ce l'hanno loro il lanciamissili che ti serve. Occhio che lo sanno pure usare quei maledetti! :x Presa l'arma solleva un corpo di un nemico e lancialo in alto. Inquadralo con il lanciamissili (vedrai che il corpo si illumina di azzurro quando è sotto tiro) e spara a più non posso evitando che cada a terra. Ripeti la stessa procedura con una macchina et voilà! :ok: se si ha il livello 4 di bombe,di sicuro il personaggio non cade con il lanciamissili Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 non hai il live :??: nnoooooo! :piange: Voglio godermi questi meravigliosi giochi pienamente!!! :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 grande lost e li hai fatti tutti!?!? mi vien da dire, altro che tony ....... Quasi tutti... Mi mancano quelli lunghetti...vediamo che si può fare... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 ragazzi, come faccio a completare l'obiettivo di scagliare un oggetto a 200 e passa piedi... cmq sono a 540 su 900, uno dei pochi giochi che mi invoglia a completare tutti gl obiettivi... Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 vai su un palazzo molto alto con un oggetto piccolo piccolo.. poi prendi la rincorsa.. salti e lanci l oggetto... magari muori ma prendi l obbiettivo.. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 grazie!!! ti aspetto sul live che l'altra volta avevo la connesione che faceva le bizze!! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Millennium buuuuugggggg LoL ieri giocando mi ha sbroccato il gioco, dopo che si passa all'altra isoletta, prima banda quando si deve andare a far fuori quello che elabora le macchine nel garage per intenderci Ecco le fooooto, credo di essere passato dall'altra parte dell' ambientazione perchè non mi faceva più risalire... ho dovuto ricaricare .. Sono praticamente sprofondato perchè schiacciato da una Jeep! Largo alla FOOTO lollose! http://img216.imageshack.us/img216/8354/foto303xa9.jpg notare la macchina fluttuante... http://img178.imageshack.us/img178/5092/foto304nf9.jpg Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 ODDIO UNA FALLA!!!!ABBANDONATE LA NAVE, PRIMA DONNE E BAMBINI E POI ESOASIS!!! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 A me è capitato di vedere persone guidare delle macchine invisibili... In pratica erano sedute come se guidassero e lievitavano per le strade... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 a me capita che ci siano macchine mezze distrutte in mezzo alla strada..... comunque dobbiamo dire che sto gioco ha veramente pochi bug e non ha neanche un rallentamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 a me capita che ci siano macchine mezze distrutte in mezzo alla strada..... comunque dobbiamo dire che sto gioco ha veramente pochi bug e non ha neanche un rallentamento Davvero strano... a me lagga moolto spesso anche se faccio semplicemente saltare una macchina col bazooka( xche come armi uso solo il bazooka dei volk e quello a ricerca della shai-gen, molto rozzo come personaggio il mio! ). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 a me non lagga, ieeri ho addirittura fatto l'host con la connessione ISDN e 0 lag, raga mi serve una cosa, non riesco a trovare un boss dei cinesi, ho trovato, Rzeznik,cowell,wang,fang yin, czernenko e timbol....dov'è l' altro????è un ora che giro!!!!!!!!!!! Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DragoRoss0 Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 raga ho bisogno del vostro aiuto per sbloccare i seguenti obiettivi: 1) dove posso fare una salto che duri 10 secondi? dalla torre dell' agenzia non ce la faccio.. 2) come faccio a fare un salto da 115 piedi con l' auto? 3) sapete dirmi un modo per fa esplodere 25 auto di nemici in 60 secondi? ciao e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 (modificato) 1)vai nella zona dei Los Muertos e scala qualche palazzo...lì i salti durano anche più di 10 sec a volte 2)Vai nella zona dei Volk, lì ci sono dei belli scogli 3)raggruppa tante macchine delle bande, poi mettici una tanica di benzina accanto, e piazza gli esplosivi (quelli kè si attaccano agli oggetti). Ed il gioco è fatto Modificato 3 Marzo 2007 da Gabry92360 Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM3 Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Millennium buuuuugggggg LoL ieri giocando mi ha sbroccato il gioco, dopo che si passa all'altra isoletta, prima banda quando si deve andare a far fuori quello che elabora le macchine nel garage per intenderci Ecco le fooooto, credo di essere passato dall'altra parte dell' ambientazione perchè non mi faceva più risalire... ho dovuto ricaricare .. Sono praticamente sprofondato perchè schiacciato da una Jeep! Largo alla FOOTO lollose! --- notare la macchina fluttuante... --- Mi sa ke 6 finito dentro le texture ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.