Vai al contenuto

Crackdown


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo voi, per quanto concerne gli aggiornamenti gratuiti, potrebbero risultare disponibili anche per chi non ha il Live? Ad esempio aggiunti al Game Disc di XMU di un futuro numero? :??:

 

Alcune di queste novità mi stuzzicano assai :mrgreen:...

 

Ciao 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzo bellissima novità;

 

onestamente oggi non sapevo se spenderli o no sti punti, ma onestamente compro quasi tutti i live arcade e se penso a quante ore di scialo e divertimento mi ha fatto passare questo gioco ......se li merita tutti!!!!! :dance: :dance:

 

Secondo voi, per quanto concerne gli aggiornamenti gratuiti, potrebbero risultare disponibili anche per chi non ha il Live? Ad esempio aggiunti al Game Disc di XMU di un futuro numero? :??:

 

Non credo sia possibile, che io sappia non li hanno mai messi sul game disc, se non quelli per il firmware e software dashboard :rolleyes:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

La speranza è l'ultima a morire...

Ricordo che in un vecchio xmu misero il primo livello di espansione del primo splinter cell (scaricabile solo dal live all'epoca).

Potrebbero farlo benissimo, almeno quei dvd li riempiono eh.... Consapevole però che loro non possono nulla se non hanno i permessi ed i mezzi per farlo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho Microsoft Points... peccato, non potrò scaricare l'aggiornamento :(

 

 

sbagli :mrgreen:

 

l'aggiornamento ed uno dei pacchetti saranno disponibili,per 800 mp poi si potrà scaricare l'altro pacchetto :teach:

 

comunque ecco i nuovi obiettivi(presi da me dal sito ufficiale)

 

Confiscator *

Impound all the chosen vehicles and store them in the Agency Garage

40 Gamerscore

Psych Out *

Complete all Time Trial missions at the Psychotic Difficulty level

100 Gamerscore

Stockpile Supreme **

Complete any Stockpile mini-game in less than two minutes and 30 seconds.

10 Gamerscore

Flippin' Crazy **

Complete three flips of any type in a single jump in any vehicle

20 Gamerscore

Body Armor **

Use the Harpoon gun to attach five corpses to a single vehicle

10 Gamerscore

Street Racer ***

Win all Street Races using any vehicle

20 Gamerscore

Street Racer Elite ***

Win all Street Races using all available vehicles

150 Gamerscore

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltate, io ho completato la modalità Carriera, e ho fatto l'aggioramento. Se seleziono " Resuscita i boss", mi dice che perdo i dati della missione. Vuol dire che devo ricominciare la carriera? E se sì, c'è un modo per entrare in modalità Carriera con le bande ma senza perdere la mia Carriera? Ringrazio anticipatamente :ok:

 

EDIT: Qualcuno di voi sa dove trovare il "Camion bagagli" ?

Modificato da Mario787b
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se sono io che ho fatto qualche cavolata ma l'aggiornamento ha azzerato tutte le mie abilità!!

la cosa strana è che mi dice comunque che ho eliminato i capi di tutte le bande ......

bah ripeto, forse ho fatto io qualche scemenza ma attendo conferme o smentite....

 

Evidentemente hai selezionato la modalità "chiavi della città2 dove hai tutti i parametri azzerati e puoi attivare tutti i trucchi che vuoi, ma tranquillo le tue abilità accumulate le hai ancora selezionando la modalità normale :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...