Vai al contenuto

Crackdown


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

moltissimo, grazie red

 

 

ragazzi sono nel territorio dei volks, il tipo che se ne sta in raffineria avete presente? ecco, come faccio a farlo uscire? dico subito che non ci ho provato molto ma se ne stava sempre chiuso... come lo tiro fuori da lì?

 

devi

guardare nei paraggi ci sono delle specie di generatori con punti esclamativi che, distrutti, farann uscire allo scoperto il grassone!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: non ci avevo fatto caso! invece mi sa che è sempre quello davanti per me...boh

 

finitooo! ma il nostro tizio mentore è pazzo? perchè allora

alla fine in pratica dice che l'agenzia ha organizzato los, volks e shai??? non penso di aver capito male, dato che ha condito l'affermazione con una bella risatona da criminale ( e poi è la voce di junior di DB...)

 

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete mica come si sceglie il personaggio: ogni agente ha 2 facce, 1 in primo piano e 1 sullo sfondo. A me esce sempre quella sullo sfondo. Perchè?

gli agenti sullo sfondo sono come sarà quell' agente a livello massimo....quello messo in rilievo è invece come compare inizialmente :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

E alla fine l'ho preso pure io questo gioco...davvero divertente! :ok:

Direi nel complesso ben fatto.

 

Stanotte ho fatto le 3.30 per sgominare Los Muertos e ripulire il quartiere

dalla feccia e renderlo un'oasi felice per i suoi abitanti bighelloni (son sempre per strada!). Poi mi son tuffato alla ricerca di sfere abilità e sfere nascoste!

Stamattina avevo due occhi rossi che sembravo il lupo di "cappuccetto rosso"

mentre caga nel bosco! :mrgreen:

 

Crea dipendenza!

Modificato da Zatos
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro che le sfere agilità siano 500????????????

me ne mancano 30! :piange:

per non parlare delle nascoste...( :piange: :piange: )

Sono nella tua stessa situazione non so più dove cercare......mi sa che le mollo qui :acc:

 

Qualcuno sa dirmi come sbloccare l'obbiettivo impatto globale???so che devo prendere il globo ma non so dove si trova :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so di preciso perchè non ci gioco molto e non ci sono arrivato ma se non erro è in una base dei volk e all'entrata c'è appunto questa statua che se ci spari sopra per un po' si rompe e cade la palla e poi vabbè re ne vai in giro col globo e ammazzi un po' di tizi

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nella tua stessa situazione non so più dove cercare......mi sa che le mollo qui :acc:

 

Qualcuno sa dirmi come sbloccare l'obbiettivo impatto globale???so che devo prendere il globo ma non so dove si trova :piange:

 

Il globo si trova nel territorio dei volk! se prendi la mappa che è all'interno della confezione trovi una sezione chiamata "osservatorio del memoriale", il globo è li!. Spero di averti aiutato!

Link al commento
Condividi su altri siti

è uscito un aggiornamento... chi l ha scaricato? hanno aumentato i giocatori? (so che però hanno messo tanti veicoli nuovi..)

non ci sono veicoli nuovi,"semplicemente"hanno tolto alcuni bug che affliggevano il gioco(non quello di non poter rifare la campagna con lo stesso profilo)e risolto alcuni problemi di lag,inoltre ora si troveranno in giro più automobili delle gang :teach:

 

c'è la news in home :mrgreen:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io devo eliminare il dottor Czernienko, ma non riesco a capire come scovarlo. Mi spiego meglio: io arrivo sull'obiettivo, vedendo la mappa, ma in corrispondenza di quel punto mi trovo su di una costruzione con una specie di vetrata....ho cercato dappertutto altre strade per entrare, ma niente...ma devo fare qualcosa per farlo uscire? Grazie :-)

http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...