Crush Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Evidentemente hai selezionato la modalità "chiavi della città2 dove hai tutti i parametri azzerati e puoi attivare tutti i trucchi che vuoi, ma tranquillo le tue abilità accumulate le hai ancora selezionando la modalità normale purtroppo è successo anche a me, è non è la modalità chiavi della città.. è un BUG ASSURDO dell'update..... che vergogna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 non so se sono io che ho fatto qualche cavolata ma l'aggiornamento ha azzerato tutte le mie abilità!! la cosa strana è che mi dice comunque che ho eliminato i capi di tutte le bande ...... bah ripeto, forse ho fatto io qualche scemenza ma attendo conferme o smentite.... purtroppo è successo anche a me, è non è la modalità chiavi della città.. è un BUG ASSURDO dell'update..... che vergogna a me non è successo per fortuna, perchè allora li facevo saltare per aria gli sviluppatori, visto che sono al massimo in tutte le abilità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Eheh anche io avrei fatto esplodere gli sviluppatori!! Comunque (come da news) niente che non sia risolvibile per fortuna!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ftxbrizzi Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 purtroppo immaginavo che fosse un bug.....e spero che realmente riescano a risolvere il problema...... :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masicuro Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Ragazzi me li ha cancellati anche a me i progressi.. come faranno ora a risolvere?.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ftxbrizzi Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Ragazzi me li ha cancellati anche a me i progressi.. come faranno ora a risolvere?.. ho dei seri dubbi che risolvano.....e trovo la cosa molto fastidiosa considerando quanto noi abbiamo pagato per il gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 chi di voi ha sbloccato l'obiettivo della doppia rotazione in avanti ? mi potreste indicare una zona ottimale dalla quale fare il salto e quale veicolo usare (suppongo il SUV dell'agenzia) ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dergaster Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Sulla spiaggia Usa le rampe delle casette di legno x saltare e se le prendi bene e usi il salto del SUV dovresti riuscire a fare 2 capriole in avanti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 raga scusate ma per scaricare la beta devo perforza farlo l'aggiornamento?? dato che ancora non l'ho fatto Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razor Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 raga scusate ma per scaricare la beta devo perforza farlo l'aggiornamento?? dato che ancora non l'ho fatto No Cita Ad ogni buona azione un commento e la reputazione 8/06/07 dead 360 - 3 led red Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ftxbrizzi Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 leggendo sul forum ufficiale del gioco c'è un sacco di gente imbestialita per questo bug......e come non esserlo......lo sono pure io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo82 Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 a me ha dato un diverso tipo di errore.. ho scaricato il pacchetto di 89 mega ma quando lanciavo il gioco mi diceva che l'aggiornamento era corrotto o comunque non funzionante... alla fine l'ho cancellato.. e mano male vedendo quello che è successo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Wish82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Sulla spiaggia Usa le rampe delle casette di legno x saltare e se le prendi bene e usi il salto del SUV dovresti riuscire a fare 2 capriole in avanti grazie a me ha dato un diverso tipo di errore.. ho scaricato il pacchetto di 89 mega ma quando lanciavo il gioco mi diceva che l'aggiornamento era corrotto o comunque non funzionante... alla fine l'ho cancellato.. e mano male vedendo quello che è successo... qunado ti dà questo errore basta cancellare il pacchetto e riscaricarlo comunque in home c'è una procedura per aggirare il bug (in attesa di una patch da parte degli sviluppatori) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ftxbrizzi Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 si ma la procedura è valida per chi deve ancora scaricare l'aggiornamento.....io il danno l'ho gia avuto....e bello grosso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo82 Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 si ma la procedura è valida per chi deve ancora scaricare l'aggiornamento.....io il danno l'ho gia avuto....e bello grosso gia.... cmq io non riesco a scalare la torre della polizia... praticamente arrivo alle 3 torri in alto ma mi mancano quei 20 metri per raggiungere la sfera verde... forse devo imparare a saltare + in alto.. comunque che gioco FICHISSIMO Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Wish82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 si ma la procedura è valida per chi deve ancora scaricare l'aggiornamento.....io il danno l'ho gia avuto....e bello grosso si, lo so purtroppo gia.... cmq io non riesco a scalare la torre della polizia... praticamente arrivo alle 3 torri in alto ma mi mancano quei 20 metri per raggiungere la sfera verde... forse devo imparare a saltare + in alto.. comunque che gioco FICHISSIMO ricordati quando sei arrivato in cima alla torre di lanciarti nell' acqua in basso, in modo da sbloccare l'obiettvo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo82 Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 si, lo so purtroppo ricordati quando sei arrivato in cima alla torre di lanciarti nell' acqua in basso, in modo da sbloccare l'obiettvo a si ?? in genere mi sblatto sul pavimento... adesso ci farò piu caso... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Wish82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 a si ?? in genere mi sblatto sul pavimento... adesso ci farò piu caso... cerca il punto dal quale il mare è più vicino e lanciati. durante il lancio spingi la leva direzionale in direzione dell'acqua, così ti sposterai in quella direzione più velocemente, evitando di spiaccicarti al suolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Red Dragon, per la rotazione in avanti, ti consiglio di usare il Suv a livello 4 e saltare dalla rampa che collega la fortezza ai Volk...per andare sulla torre dell'Agenzia bisogna avere almeno tre stelle con l'Agente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Red Dragon, per la rotazione in avanti, ti consiglio di usare il Suv a livello 4 e saltare dalla rampa che collega la fortezza ai Volk...per andare sulla torre dell'Agenzia bisogna avere almeno tre stelle con l'Agente grazie tante, ora provo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grilletto Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Ero interessato a questo gioco, ho letto la recensione su questo sito ed ero ancora + favorevole a comperarlo poi ho letto la recensione su xboxway e li mi sono caduti i balini...ci danno un voto globale scarsissimo!! http://www.xboxway.com/recensioni/archive/...n_xbox_360.aspx e mo?? Lo prendo o non lo prendo?!?! La demo non posso scaricarla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Io direi di prenderlo, soprattutto perchè la media mondiale delle recensioni si attesta sull'8.5 quindi.... Secondo me è proprio da 9 invece, soprattutto se poi hai la fortuna di giocarlo in cooperativa sul live, un must! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Ero interessato a questo gioco, ho letto la recensione su questo sito ed ero ancora + favorevole a comperarlo poi ho letto la recensione su xboxway e li mi sono caduti i balini...ci danno un voto globale scarsissimo!! http://www.xboxway.com/recensioni/archive/...n_xbox_360.aspx e mo?? Lo prendo o non lo prendo?!?! La demo non posso scaricarla... io direi di prenderlo, il gioco merita, e anche parecchio poi se non sei tanto sicuro potresti cercarlo usato in modo da risparmiare un pò (e poi all'interno trovi la beta di halo3, e questo da solo vale il prezzo del gioco) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grilletto Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 OK, mi fido. La parola di red dragon non si mette in dubbio P.S. Tnx anche a te EsOasis (non facciamo favoritismi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 (e poi all'interno trovi la beta di halo3, e questo da solo vale il prezzo del gioco) Vabbé non esageriamo, non vale mica 60 euro un mese di Beta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.