Vai al contenuto

Crackdown


gian

Messaggi raccomandati

Evidentemente hai selezionato la modalità "chiavi della città2 dove hai tutti i parametri azzerati e puoi attivare tutti i trucchi che vuoi, ma tranquillo le tue abilità accumulate le hai ancora selezionando la modalità normale :ok:

purtroppo è successo anche a me, è non è la modalità chiavi della città.. è un BUG ASSURDO dell'update.....

che vergogna

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non so se sono io che ho fatto qualche cavolata ma l'aggiornamento ha azzerato tutte le mie abilità!!

la cosa strana è che mi dice comunque che ho eliminato i capi di tutte le bande ......

bah ripeto, forse ho fatto io qualche scemenza ma attendo conferme o smentite....

 

 

purtroppo è successo anche a me, è non è la modalità chiavi della città.. è un BUG ASSURDO dell'update.....

che vergogna

 

a me non è successo per fortuna, perchè allora li facevo saltare per aria gli sviluppatori, visto che sono al massimo in tutte le abilità :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha dato un diverso tipo di errore.. ho scaricato il pacchetto di 89 mega ma quando lanciavo il gioco mi diceva che l'aggiornamento era corrotto o comunque non funzionante... alla fine l'ho cancellato.. e mano male vedendo quello che è successo...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla spiaggia :mrgreen:

 

Usa le rampe delle casette di legno x saltare :fischio: e se le prendi bene e usi il salto del SUV dovresti riuscire a fare 2 capriole in avanti :mrgreen:

:ph34r:

 

grazie :mrgreen:

 

a me ha dato un diverso tipo di errore.. ho scaricato il pacchetto di 89 mega ma quando lanciavo il gioco mi diceva che l'aggiornamento era corrotto o comunque non funzionante... alla fine l'ho cancellato.. e mano male vedendo quello che è successo...

 

qunado ti dà questo errore basta cancellare il pacchetto e riscaricarlo

comunque in home c'è una procedura per aggirare il bug (in attesa di una patch da parte degli sviluppatori)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma la procedura è valida per chi deve ancora scaricare l'aggiornamento.....io il danno l'ho gia avuto....e bello grosso

 

gia.... cmq io non riesco a scalare la torre della polizia... praticamente arrivo alle 3 torri in alto ma mi mancano quei 20 metri per raggiungere la sfera verde... forse devo imparare a saltare + in alto.. comunque che gioco FICHISSIMO

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma la procedura è valida per chi deve ancora scaricare l'aggiornamento.....io il danno l'ho gia avuto....e bello grosso

si, lo so purtroppo

 

gia.... cmq io non riesco a scalare la torre della polizia... praticamente arrivo alle 3 torri in alto ma mi mancano quei 20 metri per raggiungere la sfera verde... forse devo imparare a saltare + in alto.. comunque che gioco FICHISSIMO

 

ricordati quando sei arrivato in cima alla torre di lanciarti nell' acqua in basso, in modo da sbloccare l'obiettvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero interessato a questo gioco, ho letto la recensione su questo sito ed ero ancora + favorevole a comperarlo poi ho letto la recensione su xboxway e li mi sono caduti i balini...ci danno un voto globale scarsissimo!!

 

 

http://www.xboxway.com/recensioni/archive/...n_xbox_360.aspx

 

 

e mo?? Lo prendo o non lo prendo?!?! La demo non posso scaricarla... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di prenderlo, soprattutto perchè la media mondiale delle recensioni si attesta sull'8.5 quindi....

Secondo me è proprio da 9 invece, soprattutto se poi hai la fortuna di giocarlo in cooperativa sul live, un must!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero interessato a questo gioco, ho letto la recensione su questo sito ed ero ancora + favorevole a comperarlo poi ho letto la recensione su xboxway e li mi sono caduti i balini...ci danno un voto globale scarsissimo!!

http://www.xboxway.com/recensioni/archive/...n_xbox_360.aspx

e mo?? Lo prendo o non lo prendo?!?! La demo non posso scaricarla... :bang:

 

io direi di prenderlo, il gioco merita, e anche parecchio

poi se non sei tanto sicuro potresti cercarlo usato in modo da risparmiare un pò (e poi all'interno trovi la beta di halo3, e questo da solo vale il prezzo del gioco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...