HKMark Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 ...è un gioco molto coinvolgente....pensate che sono bastati pochi secondi di questo nuovo video per farmi totalmente estraneare dalla realtà......incredibile, meraviglioso....ma qualcuno può perfavore rassicurarmi del parlato in italiano??? Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 ...è un gioco molto coinvolgente....pensate che sono bastati pochi secondi di questo nuovo video per farmi totalmente estraneare dalla realtà......incredibile, meraviglioso....ma qualcuno può perfavore rassicurarmi del parlato in italiano??? non penso sarà doppiato, avrà sicuramente i sottotitoli. Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 ma quello nel video non sarà il cattivone? :??: quello sguardo nascosto verso il "guanto" mi puzza ancora di colpevolezza... http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 non penso sarà doppiato, avrà sicuramente i sottotitoli. ..peccato, manca sempre qualcosa al gioco perfetto.... Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Orrendo era riferito solo al viso del capitano, che visto in movimento è ancora più brutto.... ....e sopratutto dicevo sulla grafica in generale:non fraintendete: non dico che è brutto...anzi...ma non è certamente quella meraviglia delle prime immagini......TUTTO IMHO ovviamente!!..... Ajò Neural, non ho mai detto "Orrendo" riferito alla grafica in generale!........e poi il mio è solo un parere...... Ciauzzzzz quoto. ho visto il filmato, per essere in real-time non è eccezionale. non è brutto ma rispetto ai primi filmati la grafica è un po' calata. aspetto con ansia questo gioco. mio al lancio :loving: [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Filmato discreto, brutto il "capitano" all'orientale. Definito molto meglio il personaggio giocatore. Considerando che tutto ruota attorno ad un rpg l'impatto e' piu' che accettabile.......Non dimentichiamoci che ci aspettano moltissimi personaggi con cui interagire e decine di mondi da esplorare...... Mio al lancio...........non ce la faccio piu'..... "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 ..peccato, manca sempre qualcosa al gioco perfetto.... Beh, l'esperienza insegna che non sempre le traduzioni in italiano sono di qualità. Ed a volte il parlato in inglese è più figo, secondo me http://img259.imageshack.us/img259/4462/postpowerupsxt6.gif « This happen because i choose it to happen! » (Raistlin Majere - DragonLance Chronicles) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Speriamo almeno in sottotitoli migliori di quelli di Oblivion..... "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephysto Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Speriamo almeno in sottotitoli migliori di quelli di Oblivion..... Già, speriamo proprio!!! http://card.josh-m.com/live/mondo/Mephysto666.png Il mio blog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 e che diano la possibilità di farli avanzare premendo un tasto....altrimenti ci si perde per strada legendo.... Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 e che diano la possibilità di farli avanzare premendo un tasto....altrimenti ci si perde per strada legendo.... però il bello di sti giochi sono tutte le discussioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Speriamo almeno in sottotitoli migliori di quelli di Oblivion..... Secondo me la qualità dei sottotitoli sarà maggiore e poi farli peggiori di quelli di Oblivion mi sembra quasi impossibile http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Secondo me la qualità dei sottotitoli sarà maggiore e poi farli peggiori di quelli di Oblivion mi sembra quasi impossibile Quelli di Kotor 1 e 2 rasentavano la perfezione.......quindi resto positivamente speranzoso.... "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Se ci sarà il doppiaggio in italiano, spero che sia come quello in gow... Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Se ci sarà il doppiaggio in italiano, spero che sia come quello in gow... No, mi sa niente doppiaggio....solo sottotitoli... "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 No, mi sa niente doppiaggio....solo sottotitoli... a meno che non si faccia una petizione di 16000 firme per il doppiaggio in italiano e si sia disposti tutti ad attendere altri 10 mesi per l'uscita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM3 Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Quando esce ?? Capolavoro ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Quando esce ?? Capolavoro ?? 22 Giugno Si http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shion Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 (modificato) Ecco il contenuto della versione limited del gioco. (ho usato il search nel thread e non ho trovato niente). Ecco qui: • Romanzo: Il Codex Galattico: Nozioni di base • Art book di Mass Effect: Immaginando il Futuro • DVD extra con filmati esclusivi su Mass Effect (L'Arte di Mass Effect, La Narrazione Interattiva di Mass Effect) Ciaoo Modificato 12 Aprile 2007 da Shion http://card.mygamercard.net/IT/mini/Shion7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 mi sa che per la prima volta comprerò un gioco in versione limited :loving: Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 13 Aprile 2007 Condividi Inviato 13 Aprile 2007 ma ora prima di giocare dobbiamo leggere il romanzo potete darmi la fonte ? http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 13 Aprile 2007 Condividi Inviato 13 Aprile 2007 Il romanzo sara' in italiano? "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 13 Aprile 2007 Condividi Inviato 13 Aprile 2007 ho fatto una piccola ricerca in rete e non ho trovato nulla riguardo al contenuto della limited ma di sicuro sono al lavoro per la realizzazione di 2 romanzi che dovrebbero intitolarsi "Mass Effect Revelation" e "Mass Effect revolution" (poca fantasia per i titoli). Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shion Inviato 13 Aprile 2007 Condividi Inviato 13 Aprile 2007 (modificato) La fonte è il più grosso fornitore di prodotti elettronici in Italia. Esprinet Modificato 13 Aprile 2007 da Shion http://card.mygamercard.net/IT/mini/Shion7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 13 Aprile 2007 Condividi Inviato 13 Aprile 2007 girando per la rete non ho trovato nulla di ufficiale... quindi... attendo comunicati http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati