Vai al contenuto

Mass Effect


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

a me non importa quando arriverà.

 

in qualunque stagione, d'estate e d'inverno, me lo spolperò per benino non appena esce :mrgreen:

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il gioco al gamestop lo danno confermato e prenotabile per il 15 giugno. è anche vero che questa catena non è affidabile sulle date del lancio dei giochi.

Mass Effect sarà un capolavoro, le immagini sono bellissima ed è un gdr. pensate un GDR con la grafica di GOW: DELIRIO :rotfl:

sto sbavando

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

DELIRIO

Penso tu abbia trovato il termine esattissimo per definire tutto cio' che gira intorno a questo titolone.......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Viga monda l'adsl, così facciamo una coop on line con Two Wolrds!!!!!!!! io non vedo l'ora di giocare a ME, per me, sarà la rivoluzione nei GDR. spero che non sia troppo corto (40 ore per un gdr non sono tante) e che il fatto di averlo messo su un solo dvd non abbia comportato tagli (cosa che putroppo credo). altro aspetto importante è che dopo il lancio usciranno (a detta degli sviluppatori) varie espansioni per sfamare la fame di noi giocatori in attesa del secondo capitolo (è una trilogia).

 

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Viga monta l'adsl......

....a casa per mia scelta (....altrimenti so che non potrei trattenermi e sarebbe un disastro famigliare) sono sprovvisto di "tecnologia" online (pc, internet, email ecc. ecc.).......pero', sapendo che per Mass Effect sono previsti contenuti interessantissimi tra un episodio e l'altro della trilogia, sono tentato di cambiare idea.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

non si può non avere internet al giorno d'oggi....

 

Come fai a stare senza? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

....psssst.....te lo dico sottovoce altrimenti il mio capo mi sente:......ho la connessione 24 ore su 24 al lavoro......lo uso gia' abbastanza li'....(o meglio....qui...)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma da casa è un'altra cosa ...... :fischio: :fischio: :fischio:

...si', ma con famiglia......e' sinonimo di divorzio.... :rotfl: :rotfl:

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

mio dio mass effect potrebbe essere rappresentare la fine di un uomo... :mrgreen:

 

Viga, quando finì l'uomo...iniziò il mito! E così passando per la beatificazione

fino a quando non scenderemo tutti in piazza al grido di:"Santo subito!" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove immagini.....LINK

 

............Non so voi, ma a me sembra che la grafica sia calata....e molto.......rispetto a tutti i precedenti screens.....c'è da dire che la qualità di queste immagini, non è ottima, ma molti dei difetti che noto, non sono da attribuire alla scarsa qualità delle immagini.......

Sarà...... :ph34r: .......magari per sistemare il frame rate, stanno sacrificando la grafica.....???!

Il tempo ci dirà tutto....... :mrgreen: :mrgreen:

 

EDIT: Potrebbero essere immagini catturate da un filmato?????

Modificato da Crazy Player
http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

boooh! di sicuro non ho l'occhio clinico ma a me sembrano bellissime anche queste immagini.

Poi se sacrificano leggermente la grafica per sistemare altri aspetti più importanti del gioco come il frame rate per me fanno benissimo.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' non fanno gridare al miracolo come le immagini mostrate in passato..........speriamo che ora di giugno, non si ridimensioni il tutto....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crazy penso che quella sia la grafica in-game del gioco!!!

Non è male, è solo la qualità delle immagini che fa schifo!

 

quoto la grafica è rimasta molto bella con splendidi effetti luce. certo ha qualche difetto ma la qualità delle immagini è scarsa e questo incide molto.

gli esterni mi sembrano invece migliorati.

manca poco.

sarà mio al lancio

ciautz

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Crazy penso che quella sia la grafica in-game del gioco!!!

Non è male, è solo la qualità delle immagini che fa schifo!

 

LOOOOOOOOLLLL guardati la News in Home....a quanto pare non sono l'unico a notare un corposo downgrade nelle immagini!!!!

LOOOOL :mrgreen:

 

Quoto!

EXTRA LOOOL

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove immagini.....LINK

 

............Non so voi, ma a me sembra che la grafica sia calata....e molto.......rispetto a tutti i precedenti screens.....c'è da dire che la qualità di queste immagini, non è ottima, ma molti dei difetti che noto, non sono da attribuire alla scarsa qualità delle immagini.......

Sarà...... :ph34r: .......magari per sistemare il frame rate, stanno sacrificando la grafica.....???!

Il tempo ci dirà tutto....... :mrgreen: :mrgreen:

 

EDIT: Potrebbero essere immagini catturate da un filmato?????

Azz è vero, specialmente il dettaglio del personaggio è calato! :ph34r:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz è vero, specialmente il dettaglio del personaggio è calato! :ph34r:

 

Guarda, i motivi che secondo me giustificherebbero le immagini con il down secondo me sono 2:

 

Aggiustamento del frame rate,(era molto basso ai tempi E3, quando venne mostrato l' In-Game e ULTRAGRAFICONE) e di conseguenza abbassamento della qualità grafica!! (MOOOLTO probabile)

Immagini tratte da una vecchia versione del titolo......(improbabile).....anzi impossibile, perchè le immagini con il graficone girano da 1anno e anche più!!!

IMHO downgrade grafico!!! Causa: aumento del Frame Rate!!!

TUTTO QUELLO CHE DICO E' RIGOROSAMENTE imho :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

:cincin:

 

 

 

http://masseffect.bioware.com/_commonext/images/me/screenshots/2007/masseffect_12_745x440.jpg

 

già da questa si nota il Downgrade!!

 

Prima

 

http://images.xboxyde.com/gallery/public/4898/904_0005.jpg

 

 

Dopo

 

http://images.xboxyde.com/gallery/public/5166/904_0002.jpg

 

 

C'è una bella differenza....direi.....

....e inutile elencare le differenze....sono visibilissime!! :mrgreen: :mrgreen: ...purtroppo :rolleyes:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una ipotesi, secondo me sono immagini "di sviluppo" di una build di test, leakate in qualche modo sul web. Questo perchè le immagini non sono sul sito ufficiale, e finora quelle diffuse da BioWare ci sono sempre finite, tranne le esclusive di qualche sito.

 

Certo è possibile anche il downgrade, ma IMHO sarebbe troppo marcato: a parte le textures slavate, c'è anche una totale assenza di self-shadowing ed anche l'illuminazione globale non è quella vista finora. E queste erano tutte cose che nella build del GDC 06 c'erano, ed il gioco ci girava anche molto bene. Quindi non avrebbe senso levarle, visto che il gioco non aveva particolari problemi.

 

Quindi da qui concludo che potrebbero semplicemente essere delle foto di una build di test, magari fatta con qualche effetto spento, arrivate in qualche modo ai siti che le hanno pubblicate. Di sicuro non sono immagini ufficiali di BioWare, poi da qui si possono fare tutte le considerazioni che vogliamo.

 

C'è una bella differenza....direi.....

....e inutile elencare le differenze....sono visibilissime!!

 

Concordo, ed è proprio per questo che imho non sono immagini del gioco finale... se ci fai caso, tutti gli effetti sono spenti: il bagliore dell'arma da fuoco, il distance blur, l'illuminazione... davvero un pò troppo ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...