Vai al contenuto

Forza Motorsport


Messaggi raccomandati

2 ore fa, Tumber ha scritto:

Io mi chiedevo se prima o poi inseriranno un vero e proprio meteo dinamico, perché quello presente é facilmente intuibile e troppo scriptato. Cioé in una gara di 10 giri con meteo variabile, hai sempre 5 giri di cielo nuvoloso e 5 giri di tempesta.

era troppo facile portare nel gioco nuovo le cose che funzionavano già decentemente sul 7 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ieri sera abbiamo aggiornato ed ovviamente testato il discorso consumi gomme, impostando i vari moltiplicatori c'è un consumo che aumenta come giusto che sia ma difficilmente si riesce a dare un giusto equilibrio, cmq meglio averlo che non, il problema principale che stato sballato il discorso carburante, random ci siamo ritrovati a turno con dati sballati, esempio mettevamo 10 giri di benzina, in pista ne avevamo 20/40, ne mettevamo 30 in pista ne avevamo 2, assurdo, aspettiamo aggiornamento 8.1 per sistemare  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/5/2024 at 12:03, Xbox360Mod ha scritto:

ieri sera abbiamo aggiornato ed ovviamente testato il discorso consumi gomme, impostando i vari moltiplicatori c'è un consumo che aumenta come giusto che sia ma difficilmente si riesce a dare un giusto equilibrio, cmq meglio averlo che non, il problema principale che stato sballato il discorso carburante, random ci siamo ritrovati a turno con dati sballati, esempio mettevamo 10 giri di benzina, in pista ne avevamo 20/40, ne mettevamo 30 in pista ne avevamo 2, assurdo, aspettiamo aggiornamento 8.1 per sistemare  :D

Ieri hanno fatto l'aggiornamento 8.1 , e oggi leggo che hanno fatto poche migliorie limitate alla grafica. Chissà se ci sarà l'aggiornamento 8.2 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, FraH2O ha scritto:

Raga scusate la domanda magari banale. Ma se faccio un tempo in rivali e voglio andarmi a ri guardare il mio best lap o quelli di altri, è possibile?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si certo, dalla classifica, vai sul nome premici sopra ti esce tra ivari menù guarda replay, poi una volta avviato ti puoi spostare nelle varie categorie del video, telecamera, ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.
Ieri e martedì ho giocato un po' on line.
Martedì è anche andata bene, sino tornato con sicurezza S, ieri sportellino a destra e sinistra con gli avversari che non si prendevano manco mezza penalità.
Buttato fuori su un curva veloce da un avversari e perso 3-4 posizioni.
Chi mi ha lanciato per l'erba nessuna penalità ...

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, iraz ha scritto:

Ciao a tutti.
Ieri e martedì ho giocato un po' on line.
Martedì è anche andata bene, sino tornato con sicurezza S, ieri sportellino a destra e sinistra con gli avversari che non si prendevano manco mezza penalità.
Buttato fuori su un curva veloce da un avversari e perso 3-4 posizioni.
Chi mi ha lanciato per l'erba nessuna penalità ...
 

tutto normale, il sistema di penalità da contatto funziona alla perfezione 😆

noi nelle nostre lobby private le penalità le mettiamo (impostazione limitate) praticamente al minimo, in questo modo anche se c'è un contatto di gara non succede nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo, dalla classifica, vai sul nome premici sopra ti esce tra ivari menù guarda replay, poi una volta avviato ti puoi spostare nelle varie categorie del video, telecamera, ecc ecc

Grazie Darksiders

Altra cosa che non capisco se non c’è o so o tonto io, nella visuale interna (quella senza volante) non vi è modo di aggiungere lo specchio retrovisore in mezzo in alto”.

In gara mi sono già girato varie volte perchè inserendomi in curva con trattoria ideale venivo regolarmente “spinnato” da quello dietro che lo avevo interno nel punto cieco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, FraH2O ha scritto:


Grazie Darksiders

Altra cosa che non capisco se non c’è o so o tonto io, nella visuale interna (quella senza volante) non vi è modo di aggiungere lo specchio retrovisore in mezzo in alto”.

In gara mi sono già girato varie volte perchè inserendomi in curva con trattoria ideale venivo regolarmente “spinnato” da quello dietro che lo avevo interno nel punto cieco
 

ti consiglio di attivarti le frecce di prossimità se non già fatto, ti danno una grossa mano per sapere dove si trova l'altro, per lo specchietto non ricordo dove sia quell'impostazione, prova vedere il FOV se da li ti fa modificare e/o aggiungere qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di attivarti le frecce di prossimità se non già fatto, ti danno una grossa mano per sapere dove si trova l'altro, per lo specchietto non ricordo dove sia quell'impostazione, prova vedere il FOV se da li ti fa modificare e/o aggiungere qualcosa

Oggi ci provo e grazie come sempre del tuo aiuto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, dalla visuale interna non c'è la possibilità di mettere lo specchietto retrovisore.

Ti consiglio anche io di mettere le frecce di prossimità che, pur non essendo perfette (ti segnalano pure le auto ai box) danno una bella mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, NitroDrift ha scritto:

mah.. io oramai ci gioco ogni tanto giusto per ... sto ancora aspettando l'aggiunta del drift ( che avevano promesso ), il sistema delle livree continua ancora a funzionare a dare crediti solo " quando sto giocando " , negli altri giorni non arriva nulla e mi pare molto strano.. mah..

per i crediti livree stesso problema, infatti mi arrivano solo se io sto giocando, siccome mi collego poco ancora aspetto lo sblocco dell'unico obiettivo rimasto che proprio quello delle  livre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Turn 10 è pronta a rilasciare nuovi contenuti per Forza Motorsport, l'avventura automobilistica in continua espansione degli Xbox Game Studios. Quali sono le ultime introduzioni con l'update del 10 giugno 2024? C'è aria di novità!

Non è passato molto dal prosieguo dell'enorme Roadmap di Forza Motorsport prevista per quest'anno, ma è già tempo di parlare di quelli che sono i contenuti in-game dell'ultimo aggiornamento. L'update 9 di Forza Motorsport è in arrivo quest'oggi e porta con sé autovetture, tracciati e altre gare, il tutto con una vasta mole di divertimento per gli utenti. Qui di seguito trovate una lista parziale di ciò che è stato reso disponibile per tutti:

Gare Endurance;

Endurance Tour in modalità giocatore singolo;

Fino a un'ora di gare Endurance in multigiocatore;

Gare più lunghe per la modalità GT e Touring multiplayer;

"Sebring International Raceway" è il nome del nuovo tracciato introdotto con l'update 9;

Porsche 2024 #5 Penske Motorsport 963.

La lista non termina di certo qua; Forza Motorsport ha ancora tante novità in serbo per i fan, i quali potranno dare il via ad una stagione estiva all'insegna dell'automobilismo targato Xbox. 

GPuKbrZboAAFWE_?format=jpg&name=900x900

https://x.com/forza_support/status/1800196397821763820

 

  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ho notato anche io che è completamente diversa da quella del 7. Qui bisogna fare un assetto a parte per l'auto, perché nelle parti in cemento l'auto scivola tantissimo. Se nella realtà la pista è veramente così, mi domando come facciano i piloti a non scendere senza la schiena a pezzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...