Vai al contenuto

Forza Motorsport


Messaggi raccomandati

52 minuti fa, iraz ha scritto:

Quindi un nuovo modo di sviluppare l'auto introdotto è andato a farsi benedire.
Bah, da una parte son contento, dall'altra significa che non era stato implementato bene e quindi fatto un po' a caso.
Dimostrazione che il gioco è stato veramente ottimizzato con i piedi anche a livello di giocabilitá (dove non è questione di risorse hardware o altro, ma proprio mancanza di idee).
 

no lo tolgono perchè tutti e/o la maggioranza se ne lamentano, questo metodo di livellare le auto può andare bene per chi sta li giocare solo quel giooco, ma per le persone che entrano vogliono farsi una partita una cavolata assurda non poter farsi la macchina come si vuole, infatti io non gioco on line da una vita proprio perchè ogni volta ti trovi in stanza con gente che li con auto preparata tu sei con quella standard perchè senza punteggio

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Rotty ha scritto:

Ma per guadagnare soldi velocemente l'unico modo è andare avanti con la carriera? 

Puoi anche creare le gare da solo a "gioco libero", io ne faccio parecchie impostando tanti giri con soste ai box e meteo variabile, mi diverto.

Tanto anche se a volte non ho tanto tempo c'è il Quick Resume. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/2/2024 at 19:18, Rotty ha scritto:

Ma per guadagnare soldi velocemente l'unico modo è andare avanti con la carriera? 

purtroppo il metodo quello, prima lasciavi il tuo drivatar correre da solo in automatico per ore quando andavi trovavi livelli e soldi adesso se provi dopo 4/5 giri lo trovi fermo che ti chiede se stai correndo oppure no, puoi anche farlo sia chiaro ma devi andare controllare ogni 4/5 giri se si mette in pausa quindi devi premere per farlo ripartire

Link al commento
Condividi su altri siti

La giulia lo provata ieri sera nei rivali pattina fino alla 4 marcia, mi sembra inverosimile, oltre le cose che avete fatto notare c'è un problema proprio di guidabilità
Guarda,io ho guidato una 812 superfast e no, non pattinava di certo dalla 4 marcia,m nemmeno dalla terza.
Ero in modalità sport e non race, spingeva forte ma non era certo inguardabile,anzi.


Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, iraz ha scritto:

Guarda,io ho guidato una 812 superfast e no, non pattinava di certo dalla 4 marcia,m nemmeno dalla terza.
Ero in modalità sport e non race, spingeva forte ma non era certo inguardabile,anzi.


Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
 

In sport (ma anche in race) l'elettronica è ancora attiva. Mettila in CT/OFF o ESC/OFF e vedi che pattina anche in settima! 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/2/2024 at 08:40, Xbox360Mod ha scritto:

purtroppo il metodo quello, prima lasciavi il tuo drivatar correre da solo in automatico per ore quando andavi trovavi livelli e soldi adesso se provi dopo 4/5 giri lo trovi fermo che ti chiede se stai correndo oppure no, puoi anche farlo sia chiaro ma devi andare controllare ogni 4/5 giri se si mette in pausa quindi devi premere per farlo ripartire

Questo metodo manco sapevo esistesse.. Come si fa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai su rivali, selezioni il circuito ovale corto (dev'essere il terzo o il quarto). Imposti accelerazione, frenata e sterzata assistiti, cambio automatico. Fai partire l'auto e la lasci andare. Basta che ti ricordi di premere qualche pulsante del controller ogni tanto, sennò se non tocchi niente il gioco va in pausa e ti domanda se stai ancora giocando e il controller si spegne. In (più o meno) 3 ore porti un'auto da livello 1 a livello 50.

Link al commento
Condividi su altri siti

In sport (ma anche in race) l'elettronica è ancora attiva. Mettila in CT/OFF o ESC/OFF e vedi che pattina anche in settima! 
Ma va..
Ok che l'elettronica c'è, ma è impossibile una così instabilità. Anche solo per l'aerodinamica che lavora.

Non so tu che esperienza abbia con auto sportive, ma non è che forza rispecchi la realtà in modo così fedele..

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rotty ha scritto:

Questo metodo manco sapevo esistesse.. Come si fa? 

puoi andare sia sui rivali oppure in gioco libero, scegli una gara imposti i giri se gioco libero mentre nei rivali nulla, vai sulle impostazioni metti tutto su automatico, paartire dalla frenata fino al cambio, il tuo drivatar correrà da solo guadagnando livelli e soldi, devi solo controllare ogni tanto che si ferma devi premere A per farlo ripartire

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, iraz ha scritto:

Ma va..
Ok che l'elettronica c'è, ma è impossibile una così instabilità. Anche solo per l'aerodinamica che lavora.

Non so tu che esperienza abbia con auto sportive, ma non è che forza rispecchi la realtà in modo così fedele..

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
 

Sul fatto che Forza non rispecchi la realtà, penso che siamo tutti d'accordo.

Sul resto, ovviamente era un iperbole dire che pattina anche in settima, ma prova a togliere completamente l'elettronica alla 812 e vedi che andare dritto diventa un serio problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle principali criticità del gameplay di Forza Motorsport sta per essere risolta, o almeno è questa la promessa con cui Turn 10 preannuncia l'arrivo del nuovo Sistema di Progressione delle Auto come parte delle migliorie, ottimizzazioni e aggiunte previste dall'Update 6.

La sussidiaria storica di Xbox Game Studios spiega che le nuove meccaniche legate al sistema di progressione delle auto di Forza Motorsport daranno agli utenti una maggiore libertà nelle parti che desiderano installare sulla propria auto, e questo indipendentemente dal Livello Pilota e dal Livello Auto raggiunto.

La prima modifica attuata da Turn 10 riguarda la completa rimozione del sistema delle parti bloccate: già a partire dal Livello Auto 1, quindi, i giocatori potranno installare qualsiasi componente accessibile per ciascun veicolo spendendo i propri Crediti ingame per accedere ai Punti Auto grazie ai quali poter ottenere tutte le componenti, dai kit di carrozzeria alla mescola degli pneumatici, passando per la sostituzione del motore e gli elementi aerodinamici.

In ragione di questa dirimente modifica nel sistema di progressione, inizialmente il rapporto tra Crediti ingame e Punti Auto sbloccabili sarà di 9 a 1 (per ogni 4.500 Crediti si potranno ottenere 500 Punti Auto): come spiegato da Turn 10 stessa, "ciò significa che potrete iniziare immediatamente ad aggiornare le vostre auto preferite se disporrete di Crediti sufficienti, ma potrete comunque ottenere l'accesso alle componenti attraverso i consueti Livelli Pilota".

Il nuovo sistema di progressione delle auto entrerà in vigore dopo il rollout dell'Update 6, previsto indicativamente a marzo su PC e Xbox Series X|S. 

 

  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...