Vai al contenuto

Call of Duty 3


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Su che basi lodici? Se non sbaglio il gioco è stato presentato alla stampa quindi è possibile che l' abbiano "provato" (da vedere se l' hanno visto solo girare o se l' hanno proprio giocato), per quanto riguarda le scene probabilmente quello che abbiamo visto nel filmato è il pezzo più avanzato e quindi alla presentazione hanno fatto vedere quello.

Perchè la descrizione è passo passo quella del video che ho visto tempo fà. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo però non significa molto, come detto alle presentazioni ti fanno vedere quello he hanno pronto e che può essere lo stesso materiale che vedi nei filmati :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che gioco solo in single e di giochi sulla II guerra mondiale ne escono fin troppi, prima di fiondarmi ad acquistarlo aspetterò l'uscita degli altri 2 contendenti (Medal of honor e Brothers in arms)

Tra i 3 prenderò solo quello che mi 'attizza' di più... pensate quanti eurI risparmiati :fischio:

Ciao

 

Anch'io gioco solo in single, ma essendo un appassionato della seconda guerra mondiale, quelli che usciranno per la 360 li acchiappero' tutti, in modo da coprire il piu' possibile gli scenari di questo affascinante (...almeno per me che non l'ho vissuto in prima persona) periodo storico.

Grandioso nel 2 lo scenario di Stalingrado (non tanto per la grafica vera e propria, ma per la ricostruzione storica) e magnificiente quello africano, con la cittadina portuale riprodotta in maniera "commovente"......... per il resto, la Normandia e' sempre un po' uguale, ma ugualmente bella e coinvolgente........

Inoltre, mi sembra che i 3 titoloni che usciranno, avranno le ambientazioni sempre piu' spostate verso Berlino....perfetto; un altro anello mancante che si va ad unire agli altri scenari...... :ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo però non significa molto, come detto alle presentazioni ti fanno vedere quello he hanno pronto e che può essere lo stesso materiale che vedi nei filmati :)

Beh, la descrizione è precisa scena per scena al filmato che ho visto. Poi boh :ph34r:

Modificato da LucasAshrock
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda per neural.. o per chi a provato la demo... C'è la fisica? gli oggetti si spostano? i cadaveri hanno fisica?? è la mia unica preoccupazione..

 

 

Dopo che rispondi alla domanda sopra, potresti dirmi se i soldati morti spariscono o rimangono sempre a terra?

La fisica è tanta. Specie nella distruzione del paesaggio (vedremo cosa esce fuori con la versione finale :? ) e i cadaveri con le esplosioni.

 

Se ti riferisci al multiplayer ovviamente no, sarebbe un letamaio di cadaveri se non sparissero, finendo con il coprire un punto tattico ammucchiando cadaveri (principio di base di qualsiasi fps durante il multiplayer) :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci al multiplayer ovviamente no, sarebbe un letamaio di cadaveri se non sparissero, finendo con il coprire un punto tattico ammucchiando cadaveri (principio di base di qualsiasi fps durante il multiplayer) :teach:

 

Peccato poteva essere davvero divertente giocare pestando centinaia di corpi per terra :rotfl: :rotfl: , ma non è certo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace l' attuale call of duty per il suo game play particolare.

Che certezza ho che possa assomigliare al precedente visto che è cambiato lo sviluppatore?

E poi queste sono considerazioni personali :whew:

 

aspè non fraintendermi non voglio aggredire nessuno!ti sto solo dicendo che non puoi giudicare senza prima provare!certo!il gamplay di ora e gli stessi sviluppatori sarebbero una garanzia!però non si può dire che il prossimo è peggio o meglio!spero in meglio da quanto si è visto fin ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

aspè non fraintendermi non voglio aggredire nessuno!ti sto solo dicendo che non puoi giudicare senza prima provare!certo!il gamplay di ora e gli stessi sviluppatori sarebbero una garanzia!però non si può dire che il prossimo è peggio o meglio!spero in meglio da quanto si è visto fin ora!

quoto,anche perchè non è cambiato l intero staff.....e poi per fare un gioco così importante non ci assolderebbero mica il primo che passa...

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...