Vai al contenuto

Call of Duty 3


gian

Messaggi raccomandati

guarda che di grafica fa pena per essere un gioco nuovo e il secondo su 360 ba nn so perchè fai quella faccia forse nn sai ancora che giochi ci aspettano se intendi quel gioco mostruoso a me nn mi ha convinto per niente infatti prendo cod2 a 34 eruro e ci gioco nn so se prendo cod 3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

guarda che di grafica fa pena per essere un gioco nuovo e il secondo su 360 ba nn so perchè fai quella faccia forse nn sai ancora che giochi ci aspettano se intendi quel gioco mostruoso a me nn mi ha convinto per niente infatti prendo cod2 a 34 eruro e ci gioco nn so se prendo cod 3

 

Anche se la grafica di COD3 dovrebbe essere solo un poco migliore rispetto all'espisodio precedente non sarà un fardello enorme per la giocabilità e la bellezza del gioco.

Io che ho giocato a COD2 ti posso dire che si tratta di un giocone, graficamente bello, estremamente coinvolgente nell'offline e abbastanza vario in multiplayer.

Il nuovo episodio è notevolemente migliorato soprattutto nel multiplayer: dovrebbe disporre di una stanza di ben 24 giocatori ed è molto più vario rispetto a quello attuale. Ci sarà da divertirsi insomma.

Vedrai che appena giocherai a COD2 sarai dello stesso parere e correrai nei negozi appena uscirà COD3... :ok:

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il nuovo episodio è notevolemente migliorato soprattutto nel multiplayer: dovrebbe disporre di una stanza di ben 24 giocatori ed è molto più vario rispetto a quello attuale. Ci sarà da divertirsi insomma.

Vedrai che appena giocherai a COD2 sarai dello stesso parere e correrai nei negozi appena uscirà COD3... :ok:

 

8) 8) 8)

 

Non vedo l'ora di giocarci tutti assieme Noi del Team MX e I NOSTRI FRATELLI DEI WLF SPETTACOLO :shock: :shock: :shock:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni si preoccupano che possa diventare simile a battlefield (che io reputo una schifezza), secondo voi diventerà come quel gioco?

secondo me no, call of duty rimane sempre lo stesso,cmq credo che questo sarà un vero capolavoro :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

I sonari di questo articolo stanno descrivendo il video che circola in giro su cof3, spacciando che ci hanno giocato. :rotola: P.S. Stanno descrivendo il filmato lancio che dovrebbe essere l'intro nella versione finale del gioco in CG..La qualità grafica cmq interessante e le novità sul gameplay ( in particolare i mezzi multipli) potrebbero farmi valutare l'acquisto, assolutamente dopo averlo provato. Magari ci si becca sul live raga!!! :ok:

Modificato da M4rco
Link al commento
Condividi su altri siti

Con il multiplayer a 24 giocatori credo che COD 3 spaccherà di brutto!Certo se poi a gestire la connessione sarà un server come in PD0 allora si che non si avranno più limiti.Intanto aspettiamo e nel frattempo divertiamoci con COD 2 che a mio parere è l'FPS più bello e giocato fino ad ora.

 

ciauzzz

 

 

:ok: :ok: :ok:

Modificato da sasaxbox81
Link al commento
Condividi su altri siti

I sonari di questo articolo stanno descrivendo il video che circola in giro su cof3, spacciando che ci hanno giocato. :rotola:

 

Su che basi lodici? Se non sbaglio il gioco è stato presentato alla stampa quindi è possibile che l' abbiano "provato" (da vedere se l' hanno visto solo girare o se l' hanno proprio giocato), per quanto riguarda le scene probabilmente quello che abbiamo visto nel filmato è il pezzo più avanzato e quindi alla presentazione hanno fatto vedere quello.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 81 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...