Vai al contenuto

Call of Duty 3


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dai, ancora una settimana e poi ci reimmergeremo nelle fantastiche ambientazioni della ww2....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Call Of Duty 3 avrà un solo grande difetto.. esce solo 7 giorni prima di GOW che rivoluzionerà completamente il nostro parametro di divertimento videoludico... io sono uno dei più vecchi giocatori di COD, l' ho iniziato 4 anni fa sul PC ma grazie ai video mi sto rendendo conto che il vero titolo di quest' anno è GEAR OF WAR, sono due generi diversi è verò ma credo l' uscita di GOW limiterà parecchio le vendite di COD 2 per chi non potrà spendere 130 euro sarà una scelta molto molto ardua!

Ci sono persone che sognano grandi cose... altre stanno sveglie e le realizzano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Call Of Duty 3 avrà un solo grande difetto.. esce solo 7 giorni prima di GOW che rivoluzionerà completamente il nostro parametro di divertimento videoludico... io sono uno dei più vecchi giocatori di COD, l' ho iniziato 4 anni fa sul PC ma grazie ai video mi sto rendendo conto che il vero titolo di quest' anno è GEAR OF WAR, sono due generi diversi è verò ma credo l' uscita di GOW limiterà parecchio le vendite di COD 2 per chi non potrà spendere 130 euro sarà una scelta molto molto ardua!

appunto e per questo che io non posso acquistarlo

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto e per questo che io non posso acquistarlo

 

questo deve farvi pensare... come il sequel di un titolo pluripremiato e testato come COD, venga scartato da tommy per acquistare GOW, titolo senza alcun precedente che non i suoi video...

Ci sono persone che sognano grandi cose... altre stanno sveglie e le realizzano!

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che dovevano farlo uscire o a settembre... o a febbraio... ma tutti i titoli per 360 che escono a novembre dovranno fare i conti con GOW, proprio qui su mondoxbox c' è un' articolo che dice chè come prenotazioni è secondo solo ad Halo 2! non so voi questa notizia come la interpretate.. ma sono sicuro che questo titolo solo il primo giorno supererà le vendite effettive di HALO 2

Ci sono persone che sognano grandi cose... altre stanno sveglie e le realizzano!

Link al commento
Condividi su altri siti

non venitelo a dire a me che lo prenderò anche su PSP!!! io la sera prima di addormentarmi mi sparo una 15ina di minuti di PSP e sarà un piacere farlo con COD3 anche nel letto! poi anche sulla versione PSP si potrà giocare ONLINE in 24 giocatori! :bow:

Ci sono persone che sognano grandi cose... altre stanno sveglie e le realizzano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi scegliere tra cod 3 e GoW mi sparerei, li comprerò entrambi... ho adorato il primo cod su pc, il 2° sia su pc che su 360, di certo non mi farò scappare questo.

 

Qualcuno sa quante missioni ci sono in singolo?

io non me lo farò scappare solo che lo comprerò più in la :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...