Vai al contenuto

Call of Duty 3


gian

Messaggi raccomandati

spero proprio invece che con 24 giocatori non lagghi..con qualsiasi connessione..(ovviamente partendo da 640kbps)..poi se capita per altro vabbè..pazienza..l'importante è che se deve laggare..spero che sia una cosa minima..ma in primis spero che non lagghi proprio :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Guidare gli aerei fisicamente non credo sia possibile ma in compenso ci sarà un personaggio che potrà chiamare attichi aerei e di artigleria su determinati punti della mappa

Buttalo via :ph34r:

 

8) 8) 8)

 

Non vedo l'ora :dance: :dance: :dance: da Venerdì ci si rimette in ballo :mrgreen:

 

 

Volevo sapere se ci sarà la possibilità di creare delle lobby

 

Paolo mi pare proprio di sì ma mi informo se scopro qualcosa di più preciso faccio sapere

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guidare gli aerei fisicamente non credo sia possibile ma in compenso ci sarà un personaggio che potrà chiamare attichi aerei e di artigleria su determinati punti della mappa

Buttalo via :ph34r:

in stile Battlfield?No grazie,comunque non lo prendro al lancio ma verso natale

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

l'aveva ma segreta

Era implicito penso che la classifica fosse visibile a tutti._.'

 

in stile Battlfield?No grazie,comunque non lo prendro al lancio ma verso natale

cioè tu non lo prendi per i bombardamenti in stile Bf?

tutto il gioco lo hanno trasformato in Bf.-.

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ne sei sicuro????????????

 

A me avevano detto il contrario, come spieghi allora che si poteva giocare 16 vs 16 senza il minimo LAG????

 

Quando invecie in GRAW, per esempio in 8 vs 8 cadeva la stanza se l'HOST non aveva la FIBRA o un ADSL con un UPLOAD potente????

 

Comunque a parte questo ho sentito che COD3 avrà i server dedicati e quindi non dovrebbero essercdi problemi di LAG (spero)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

 

io direi che è meglio aspettare prima di trarre conclusioni affrettate come sempre.

 

Quando uscirà vedremo se avrà il lag oppure no

 

:fischio: ... :ok:

 

l'aveva ma segreta

 

ah bhe bella classifica :crazy:

 

come facevi a visualizzarla ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che è meglio aspettare prima di trarre conclusioni affrettate come sempre.

 

Quando uscirà vedremo se avrà il lag oppure no

 

8) 8) 8)

 

Infatti ho scritto [non dovrebbero essercdi problemi di LAG (spero)] non era una sentenza ma solo un rumors.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io provero pure il live tanto se ce l ho io pensa quanti altri ce lo possano avere,cmq domani vi faccio una minirewiew sempre se ce l ho eh :mrgreen:

 

 

Io non ci andrei su xbox live con cod 3, potrebbe essere pericoloso, anche se la tentazione di essere uno dei primi ad averci giocato

Modificato da Destruction91
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci andrei su xbox live con cod 3, potrebbe essere pericoloso, anche se la tentazione di essere uno dei primi ad averci giocato

http://www.mygamercard.net/leaderboard.php...p;x=50&y=16

E a loro che dici???

 

Cmq non so se sia old cmq ho torvato in giro un paio di filmati sul mp e devo dire che promette proprio bene speriamo non si perda troppo della funzione tattica con i mezzi

:ok:

 

un altro dove mostra il vero caos delle partite

Modificato da Monen
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...