Vai al contenuto

Call of Duty 3


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie mille...è la cosa che mi interessa di più del gioco.. :bow:

 

8) 8) 8)

 

OK Paolo ti confermo che si potranno fare CLAN direttamente sul GIOCO TIPO HALO 2 dal quale poi sarà possibile organizzare sfide classificate ecc. ecc. e mi hanno riconfermato che avrà server dedicati quindi in teoria ( la pratica la vedremo solo dal 10 ) il LAG non dovrebbe esserci.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

potete spiegarmi meglio sto fatto dei caln direttamente sul gioco ?

 

Avrai la possibilità di Creare in una parte Online dedicata, il Nome e i membri del tuo Clan mandando la richiesta di entrare a chi vuoi e se accetterà il server provvederà a inserirlo direttamente nella lista degli appartenenti e segnalerà poi il grado all'interno del CLAN in più in seguito il server aggiornerà tutte le statistiche dei vari CLAN partite vinte perse ecc. ecc. ( solo le partite classificate ovvio).

Questo ovviamente se funzionerà come Halo 2 ma io penso di sì

Per quanto riguarda la creazione dei CLAN è sicuro

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questo ovviamente se funzionerà come Halo 2 ma io penso di sì

Per quanto riguarda la creazione dei CLAN è sicuro

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

spero proprio di si!!..ragazzi..è il gioco che mi intriga più di tutti nel periodo natalizio!! :mrgreen: :ok:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm :??: ....... ok grazie della risposta ....... speriamo in una certa varietà di ambientazioni anche se ambientato completamente in Francia :mrgreen:

si..precisamente spero quello che speri tu..anche se sarà completamente in francia.. spero che variano...(anche dal punto di vista metereologico) :ok:

 

comunque posso dirti con certezza che in singleplayer le missioni sono 14!! :ok:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

invece sapete se ci sono delle missioni in mezzo alla neve... :??: sia in single che in multi? di notte ne ho vista una io.(in single).quindi questo "cambiamento" lo so.. :ok:

 

Lo spero!!!!!! :hot: anche perchè ho adorato la campagna russa nel precente capitolo ........ ma qualcosa mi dice che non ci sarà in questo :bang:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Se è come HALO 2 sì, nella modalità head to head era possibile sfidare in un 1 vs 1 un avversario stiamo a vedere

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Però ho sentito che le mappe sono abbastanza estese..

Grazie per la notizia della modalità clan... non ci resta che aspettare.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...