Vai al contenuto

Call of Duty 3


gian

Messaggi raccomandati

Io in live ho notato che a volte anche con connessioni ultra veloci (dall'ufficio) non mi lagga visivamente

 

ma quando sparo non uccido le persone, devo riempirle di raffiche, quando invece l'avversario mi

 

distrugge con 1/2 colpi, secondo me è conseguenza indiretta di Lag.

 

 

 

Poi le mappe quando si è in tanti iniziano a diventare piccoline, appena nasci ci sono 2-3 persone che ti sparano :bang:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ahi ahi, stai a vedere che sta storia del lettore è vera.... ho un Samsung... :whew:

 

Ma lessi in un altro forum che il Samsung è meno rumoroso dell'Hitachi ed accetta un maggior numero di formati.... :??:

 

BTW, ieri sera ha provato a giocarci scollegato dal Live ed ho completato una missione e mezza. Stasera ci riprovo, ma se sta storia del lettore è vera:

 

1) non serve a nulla cambiare il disco :ph34r:

2) si pianterà lo stesso :piange:

3) dovrò aspettare una possibile patch o accettare il fatto di dover mettere in naftalina il gioco per evitare di farmi venire una gastrite... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

off line va bene ma on line è una pena. non tanto per le connessioni cadute. ieri sera stavo giocando con amici e ad un certo punto la mia squadra ha notato che non riusciva ad uccidere gli avversari. io ho scaricato un caricatore di una bar addosso ad uno e non moriva :shock: .

altro prob. è che vedevamo gli avversari ma quando sparavano eravamo gia morti :ph34r:

insomma lag a manetta.

ciao

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

off line va bene ma on line è una pena. non tanto per le connessioni cadute. ieri sera stavo giocando con amici e ad un certo punto la mia squadra ha notato che non riusciva ad uccidere gli avversari. io ho scaricato un caricatore di una bar addosso ad uno e non moriva :shock: .

altro prob. è che vedevamo gli avversari ma quando sparavano eravamo gia morti :ph34r:

insomma lag a manetta.

ciao

 

Quoto in pieno, non noto lag visivi, ma in pratica ci sono eccome, spari interi caricatori e la gente non muore

a volte non muore neanche con il fucile da cecchino.

 

Oltre che ogni tanto ti dice Partita Non Disponibile, durante una classificata non è bello :whew:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cod3 mi sta mandando in bestia... Offline ogni 10 minuti si pianta con annessa irritazione, dico poco male giochiamo sul live... se riesco a caricare la mappa per quella partita non ho problemi, il terrore mi stringe quando ci sono i caricamenti perché ho un 70% di probabilità che si pianti... :bang:

Ora sono a lavoro, però a memoria dovrei avere un lettore Samsung... tra un paio di ore posso confermare :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...