Vai al contenuto

Call of Duty 3


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anche io raga non ho avuto alcun problema...0 sia on line che off line!!!

forse perche ho la consolle nuova datata agosto 06....lo ho finito 2 volte ma 0 problemi!!!gioco spettacolare!!!

 

 

Si ma che lettore hai?

Staremo facendo una specie di sondaggio, a quanto pare

 

lettore samsung=bloccaggi

lettore hitachi=tutto liscio

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto: se c'è qualcuno che conosce l'inglese perchè non scrive due righe di protesta con i problemi di blocchi e partite classificate, cosi che tutti possiamo inviarlo al sito ufficiale del gioco???!!

 

Io mastico un pò di inglese ma non saprei propio cosa scrivere...... se vuoi potresti scrivere tu una bella letterina e io te la traduco in inglese... che ne dici? :ok: ( anche se cmq credo che ne avranno già mandate di lettere di protesta, anzi scometto che ci stanno già lavorando)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sembra tanto incredibile sconsigliarne l'acquisto visto e considerato che c'è gente che manco riesce a giocarci.Sono contento per te se ti è piaciuto...poi un gioco che ha preso un bel 9!!!ma in queste recensioni si parla dei vari bugs che affliggono il gioco?A me non è sembrato di leggere nulla a riguardo.Aspetterò anche l'xbox 720..ma nel frattempo stai tranquillo che per ammazzare il tempo non giochero' a questo call of duty...magari giochero' a GOW...magari a GRAW...chi lo sa!(p.s. ti ricordo che non tutte le recensioni di questo gioco sono da nove).Non siamo mai contenti?Ma a te questo sà di un gioco next-gen per quello che riguarda grafica e gameplay?A me francamente no!

 

bè se per te questa non è next-gen allora torna a giocare con la prima xbox, dimmi allora te se prima della 360 potevi vedere una grafica di questo livello?

se è cosi dimmi che giochi compri perchè qui da me non si trovano!

ti ripeto, magari uscissero ogni mese di questi titoli, magari!

comunque per tua informazione è uscita la play 3, prova con quella magari sarai più fortunato, come si dice, tentar non nuoce!

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, il problema non è del lettore.

il problema è proprio del supporto on-line per il gioco perchè se fosse il lettore allora anche altri giochi dovrebbero funzionartvi male on-line, state facendo troppo una tragedia, tra un po rilasceranno un aggiornamento per sistemare le cose e vedrete che oltre a poter fare classificate si potrà anche giocare senza troppi crash, io francamente nonostante i problemi che mi da ci gioco 5 ore per notte e mi ci diverto, l'ho gia finito e se vi dico che tipi di problemi mi da a me on-line vi mettete le mani nei capelli, basti pensare che non posso accettare inviti da amici sennò devo uscire nella dashboard e far ripartire il gioco, ma sono convinto che si risolverà questa situazione ed è inutile buttare un gioco che non sarà magari un capolavoro come GOW ma è comunque un gioco spettacolare nonostante i difetti e che 9 secco se lo merita tutto.

se non altro per l'immersione che sa dare, ditemi voi oltre a GRAW quale altro gioco vi a tenuti incollati per 7 ore sullo schermo?

 

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Landia. Io ho provato in tutti i modi ma ancora non sono riuscito a fare una benedetta partita classificata. Pe il resto il gioco è grandioso.

 

anche io, comunque ho scritto alla Leader, mi fanno sapere a giorni....e vi giro la risposta. :ok:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Landia. Io ho provato in tutti i modi ma ancora non sono riuscito a fare una benedetta partita classificata. Pe il resto il gioco è grandioso.

 

io ne ho fatte 2 di classificate

 

qualcuno mi spiega perchè COD3 si merita 9? :whew:

grazie :bow:

 

ci sono le recensioni.

mondoxbox e spaziogames se vuoi

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente la grafrica mi piace molto... è online che lo trovo ridicolo...

1) non si possono creare lobby.

2) a volte i giocatori non muoiono..ma nel senso che spari 20 colpi di cecchino e sembrano invulnerabili..penso sia un bug...

3) esplosioni a volte a caso se ti avvicini e dei mezzi per salirci( senza mine ovvio)..

4) ti incastri ovunque...

 

Sicuramente un ottimo titolo offline che secondo me è davvro un capolavoro,.

online è divertente ma niente più.. molte volte anche irritante..

 

 

8) 8) 8)

 

Concordo con il papere di PAOLO e Viskio :bow: anche per me la vera pecca di questo gioco per ora è l'ONLINE stiamo a vedere se riescano a risolvere le pecche con una PATCH come in COD2 .

 

Certo che IMPARARE DAI PROPRI ERRORI NON FA' PARTE DEL LORO DNA :acc: :acc: :acc: (va bene il cambio del team creativo ma che cavolo........)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la prima risposta della Leader:

 

Gentile Cliente,

al momento non abbiamo ricevuto nessun tipo di lamentela sul gioco.

Di quale piattaforma sta parlando?

PC - PS2 - XBOX?

 

Cordiali Saluti

 

Assistenza Tecnica Leader S.p.A.

Orari:

da Lunedì al Venerdì dalle 13.00 alle 19.00

Tel. 0332 - 870.579

e-mail: lineaverde@leaderspa.it

N.B. Il servizio non fornisce soluzioni o trucchi sui prodotti.

 

ho risposto di nuovo cercandi di essere più preciso...mi fanno sapere domani.

p.s. secondo me dovete mandare anche voi delle lamentele alla Leader spa altrimenti non si muove nulla....li ho persino invitati a leggersi i commenti di questo forum sul gioco...

 

 

 

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Ciao

hai fatto benissimo a mandare loro questa segnalazione, lo farò anche io al più presto.

Ma posso scrivergli in italiano giusto?

E poi precisamente questa Leader che importanza ha riguardo al gioco? Nel senso che distribuisce il gioco in Italia, è una azienda satellite dell'activision etc.

Te lo domando per capire che importanza possono dare alla cosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

hai fatto benissimo a mandare loro questa segnalazione, lo farò anche io al più presto.

Ma posso scrivergli in italiano giusto?

E poi precisamente questa Leader che importanza ha riguardo al gioco? Nel senso che distribuisce il gioco in Italia, è una azienda satellite dell'activision etc.

Te lo domando per capire che importanza possono dare alla cosa

 

sono distributori esclusivi per l'Italia.

scrivigli in italiano, loro scriveranno alla Activision.

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma che lettore hai?

Staremo facendo una specie di sondaggio, a quanto pare

 

lettore samsung=bloccaggi

lettore hitachi=tutto liscio

 

 

Raga io ho una console di settembre 2006 con lettore hitachi e il gioco si impalla per i vari bug suoi quando aggancio una partita di un amico che sta gia'giocando,o quando magari apro la dash nel gioco,fortunatamente raramente....solo e ripeto solo con COD3..........Non è possiile.... :bang:

Modificato da UndeadVG

Finish the fight...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo criticato di brutto la terza missione...........ieri sera ho fatto quella dei carri armati e, per dovere di cronaca (e critica) mi e' piaciuta moltissimo.....mi sa che andando avanti migliora sempre piu'. Bene..... :ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...