Vai al contenuto

Call of Duty 3


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è incredibile ragazzi..non siete mai contenti..per voi (chi lamenta abbastanza questo gioco) tutti i giochi devono essere halo2 ecc ecc..criticare questo gioco a tal punto da non consigliare l'acquisto è una cosa incredibile!...siate obbiettivi per favore...vorrei sapere veramente da voi il nuovo gioco più bello dopo gow..quello che è incredibile è che criticate un gioco da 9..in generale!!...mah..io vi consiglio di giocare tutto l'anno con gow...e aspettare la nuova console microsoft.....forse si chiamerà xbox720...cosi da soddisfare le vostre ardue esigenze.. :ok:

 

A me non sembra tanto incredibile sconsigliarne l'acquisto visto e considerato che c'è gente che manco riesce a giocarci.Sono contento per te se ti è piaciuto...poi un gioco che ha preso un bel 9!!!ma in queste recensioni si parla dei vari bugs che affliggono il gioco?A me non è sembrato di leggere nulla a riguardo.Aspetterò anche l'xbox 720..ma nel frattempo stai tranquillo che per ammazzare il tempo non giochero' a questo call of duty...magari giochero' a GOW...magari a GRAW...chi lo sa!(p.s. ti ricordo che non tutte le recensioni di questo gioco sono da nove).Non siamo mai contenti?Ma a te questo sà di un gioco next-gen per quello che riguarda grafica e gameplay?A me francamente no!

CRI999

Link al commento
Condividi su altri siti

Parere personale, per me è un capolavoro. Meglio di sto gioco ce ne sono davvero pochi, che poi non sia perfetto ok, non so il perkè dei blocchi ma secondo me se facciamo un sondaggio tra la gente a cui il gioco va bene mi sa che 9 se lo prende tutto.

 

Sono daccordo con te, questo gioco è un capolavoro, però ammetterai che non bisogna tenere in conto tutti i bug presenti anche nella campagna in singolo, semplicemente perchè pur se irritanti, non vanno ad incidere sulla giocabilità,ma al massimo nella sensazione di realismo.

Però è avvilente avere dei giochi che non vanno, Call of Duty 3 è stupendo ma onestamente non ho memoria di aver pensato di voler vendere un gioco che ritenevo un capolavoro :piange: :piange: :piange:

 

Ripeto: se c'è qualcuno che conosce l'inglese perchè non scrive due righe di protesta con i problemi di blocchi e partite classificate, cosi che tutti possiamo inviarlo al sito ufficiale del gioco???!!

 

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

che tristezza...dopo 4giorni passati a giocare in live a cod3 (minimo 4ore al gg) senza alcun minimo problema....oggi eccoli spuntare come funghi:

1.in partita del giocatore faccio fatica ad entrare.

2.se entro in una sessione di partita a cui sta partecipando un amico mi si scollega.

3.se creo una partita devo riavviare tutto perche mi si blocca sul caricamento.

 

perche mi fai questo?....fino a ieri ti ho amato alla follia perche ti sei dimostrato un super gioco in live oggi inizio a dubitare di te .......perche?

:piange:

spero che tutto si sistemi....

 

 

Ma porca zozza allora è vero!!! non sono io il paranoico che credevo che la mia xbox stava x foXXersi!!

Ma porcaccio il Rè!!!! :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x che vaccata!!!

cmq l'unica cosa migliore del 2 sono le texture ed il numero dei poligoni che è quasi raddoppiato , per il resto sembra UN REMAKE FAKE! :x :bang:

Modificato da r3qu1em
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo con te, questo gioco è un capolavoro, però ammetterai che non bisogna tenere in conto tutti i bug presenti anche nella campagna in singolo, semplicemente perchè pur se irritanti, non vanno ad incidere sulla giocabilità,ma al massimo nella sensazione di realismo.

Però è avvilente avere dei giochi che non vanno, Call of Duty 3 è stupendo ma onestamente non ho memoria di aver pensato di voler vendere un gioco che ritenevo un capolavoro :piange: :piange: :piange:

 

Ripeto: se c'è qualcuno che conosce l'inglese perchè non scrive due righe di protesta con i problemi di blocchi e partite classificate, cosi che tutti possiamo inviarlo al sito ufficiale del gioco???!!

 

Non vanno a incidere sulla giocabilità?Se rimango incastrato ed esposto al fuoco nemico il tempo necessario affinchè mi secchino, non è un incidere sulla giocabilità?Se mi accovaccio dietro a un muretto e i proiettili avversari magicamente lo trapassano, non è un incidere sulla giocabilità?Se un crucco mi spara attraverso una porta chiusa e io non ho la fortuna di poter far lo stesso,non è influire sulla giocabilità?Ognuno ha il diritto di pensarla come vuole..io non definirei propriamente call of duty 3 un capolavoro.Hai perfettamente ragione sul fatto che bisognerebbe scrivere al sito del gioco

CRI999

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vanno a incidere sulla giocabilità?Se rimango incastrato ed esposto al fuoco nemico il tempo necessario affinchè mi secchino, non è un incidere sulla giocabilità?Se mi accovaccio dietro a un muretto e i proiettili avversari magicamente lo trapassano, non è un incidere sulla giocabilità?Se un crucco mi spara attraverso una porta chiusa e io non ho la fortuna di poter far lo stesso,non è influire sulla giocabilità?Ognuno ha il diritto di pensarla come vuole..io non definirei propriamente call of duty 3 un capolavoro.Hai perfettamente ragione sul fatto che bisognerebbe scrivere al sito del gioco

 

Bravo, e io ci aggiungerei pure...ED IL FATTO CHE CRASHA anche in offline non incide sulla giocabilità?? ma x favore vaaaaaaaaa :bang:

 

 

Parere personale, per me è un capolavoro. Meglio di sto gioco ce ne sono davvero pochi, che poi non sia perfetto ok, non so il perkè dei blocchi ma secondo me se facciamo un sondaggio tra la gente a cui il gioco va bene mi sa che 9 se lo prende tutto.

 

ok facciamolo il sondaggio...A ME SI BLOKKA si on che offline,sul live mi da problemi a trovare gli amici e connettermi alle partite rapide ( e dire che ieri sera sn stato 2 ore a NATTARE il mio router come cristo comanda ,tanto che ora quando faccio il test di rete mi dice NAT A LIVELLO SUPER SAYAN 4!!)

per nn parlare dei vari bug di programmazione e per nn parlare del fatto che I NEMICI ESKONO ALL'INFINITO come nei giochi anni 80 finchè nn si supera quella determinata porzione della mappa!.... MA PER FAVORE!!!! :x :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parere personale, per me è un capolavoro. Meglio di sto gioco ce ne sono davvero pochi, che poi non sia perfetto ok, non so il perkè dei blocchi ma secondo me se facciamo un sondaggio tra la gente a cui il gioco va bene mi sa che 9 se lo prende tutto.

 

Bhe' a stò punto se siete tutti concordi a passare sopra ai vari difetti mettetegli pure un 10

CRI999

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre secondo la mia mitica amica di Eb il gioco si bloccherebbe per via del lettore della 360 ed è un difetto del lettore non del gioco

 

 

Scusa Shadow ma a me sta cosa sembra una presa per il.....non da parte tua chiaro, ma è possibile che se fosse colpa del lettore succederebbe solo con questo gioco.

Oramai ora mi sembra che siamo in troppi a lamentare questi problemi e dico cavolo ci dovrà essere qualcuno che ha di questi problemi che spiccica due parole di inglese.!!!!!

Io ho pagato 60 euro e adesso devo ricominciare la campagna perchè ho perso tutti i salvataggi, sempre se non mi si blocchi troppo e lo lanci prima dalla finestra :rolleyes:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

crea problemi solo con un tipo di lettore (la 360 può montarne di due tipi) Ha detto che molti utenti si sono lamentati di COD3 e di un altro titolo per lo stesso identico problema. Mi ha detto anche che il lettore che da problemi è il samsung, vediamo se è vero, chi ha degli errori posti la marca del lettore :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

crea problemi solo con un tipo di lettore (la 360 può montarne di due tipi) Ha detto che molti utenti si sono lamentati di COD3 e di un altro titolo per lo stesso identico problema. Mi ha detto anche che il lettore che da problemi è il samsung, vediamo se è vero, chi ha degli errori posti la marca del lettore :ok:

 

 

 

....io non ho problemi ed il mio lettore e l'Hitachi (o come si scrive.....)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dare un mio giudizio su questo gioco devo dire....

Beh...è il solito stupendo call of duty !!!

 

A parte forse il labiale dei PNG he è un poco sfasato rispetto al doppiaggio questo nuovo capitolo raddoppia tutto ciò che di stupendo la serie CoD ha sepmpre avuto ovvero soprattutto sonoro e coinvolgimento...

 

Se devo fare un appunto negativi è l'immobilità dei corpi morti al suolo :acc:

 

Trovo stupendo anche il Live , non il minimo lag anche se in certe battaglie il tutto diventa molto Battlefield 2 vista la presenza di mezzi guidabili però questa presenza è ben bilanciata e tutto sommato aggiunge pepe al multiplayer...

 

Vi chiedo solo una cosa...

Come si fa a chiamare l'attacco dell'artiglieria (una volta acquisito ovviamente) del cecchino nel multiplayer ? ??

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco in single a me funziona bene invece in live nn molto a volte nn entro ne nella sessione di partecipazione ne con l invito poi se cerco di creare la stanza mi si blocca :?

 

Superfabry se dici che in singolo non hai problemi ci dici anhce che lettore monta la tua console?

 

Per adesso è meglio non prendere in considerazione i problemi del Live che riscontrano anche quelli che non hanno dei blocchi frequenti, altrimenti facciamo confusione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono tentato di comperarlo ma troppa gente dice che si blocca non mi fido a spendere 62.99€

per un gioco che si blocca....forse usato

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Si compralo tanto tra poco vedrai che uscirà una patch.

 

Oggi mi ha fatto incavolare perchè si bloccava quando accettavo degli inviti. Il mio lettore è Hitachi.

non ho il live che faccio compro lo stesso?

 

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...