EsOasis Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Guarda a me il gioco non si è mai impallato e l'ho finito... Ho anche fatto un bel po' di ore in live multiplayer e non mi ha dato mai problemi..... Io parlo di bug nel gioco come compenetrazioni ed incastramenti parecchio odiosi (per due volte mi sono incastrato tra due casse e ho dovuto ricaricare dal checkpoint precedente) '-.- Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinfoni Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 a me il gioco nn mi si è mai impallato, ho solo avuto dei problemi in quanto ogni tanto il personaggio si incastra.comunque mi aspettavo di + come gioco, sia graficamente sia nel game play! Cita [/b] http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100726150252_photo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Guarda a me il gioco non si è mai impallato e l'ho finito... Ho anche fatto un bel po' di ore in live multiplayer e non mi ha dato mai problemi..... Io parlo di bug nel gioco come compenetrazioni ed incastramenti parecchio odiosi (per due volte mi sono incastrato tra due casse e ho dovuto ricaricare dal checkpoint precedente) '-.- 8) 8) 8) Concordo pure io con ESO Anche se per me il LIVE di COD3 è TROPPO CAOTICO Offline nulla da dire merita Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 (modificato) Anche se per me il LIVE di COD3 è TROPPO CAOTICO Offline nulla da dire merita Alla prox Quoto con patate il nonnu. Dipende come uno lo gioca. Certo ch se ci giochi come ad Halo diventa caotico si. Pure io ero del tuo stesso parere ma l'altra sera mi è capitato di fare una partita giocata senza frenesia, un mix tra GRAW e non so ( ), con un po di tatticismo da parte di entrambe le fazioni e mi sono divertito parecchio. Poi dipende anche dalla modalità. A questo gioco contesto il fatto che ci siano le vite illimitate, e questo porta i giocatori ad andare alla brutto dio e giocare questo gioco come fosse un puro FPS mentre il contesto in cui è inserito (2a guerra mondiale) dovrebbe richiedere altro. Magari se si facesse un max di 3/5 vite uno lo giocherebbe con più calma. Anche il fatto che quando si rinasce si può cambiare categoria è un po' una caxxata. Mixa queste 2 cose e ne esce un FPS puro. Modificato 16 Novembre 2006 da viskio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri999 Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 bè se per te questa non è next-gen allora torna a giocare con la prima xbox, dimmi allora te se prima della 360 potevi vedere una grafica di questo livello? se è cosi dimmi che giochi compri perchè qui da me non si trovano! ti ripeto, magari uscissero ogni mese di questi titoli, magari! comunque per tua informazione è uscita la play 3, prova con quella magari sarai più fortunato, come si dice, tentar non nuoce! [/quote Non avrei mai potuto godermi una grafica del genere con la prima xbox anche perchè sono due macchine con prestazioni"lievemente"diverse.Per me la next-gen non si ferma a call of duty 3..non si può certo dire che abbia un comparto grafico da buttare via...ma neanche che sia il massimo che può offrire la 360.E mi sto' riferendo in particolar modo alla qualità mediocre delle textures e a alla gamma cromatica dei colori utilizzati.Diciamo che non ho provato quella sensazione di meraviglia che al tempo provai con giochi del calibro di the chronicles of Riddick:escape from butcher bay,halo 2,per alcuni versi doom3,splinter cell chaos teory,pgr 2,sempre per alcuni versi half life 2..tutti sulla prima e gloriosa xbox.Per quello che riguarda la Play 3...non sono una che si lascia influenzare dalla provocazioni... Cita CRI999 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uTeoXs Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Guarda a me il gioco non si è mai impallato e l'ho finito... Ho anche fatto un bel po' di ore in live multiplayer e non mi ha dato mai problemi..... Io parlo di bug nel gioco come compenetrazioni ed incastramenti parecchio odiosi (per due volte mi sono incastrato tra due casse e ho dovuto ricaricare dal checkpoint precedente) '-.- vero... è già successo 2 volte che muoio perchè non riesco a coprirmi causa i miei compagni che mi bloccano... cmq, dato che l'hai finito, mi puoi dire a che punto sono della campagna? thanks! Cita http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 cmq, dato che l'hai finito, mi puoi dire a che punto sono della campagna? thanks! Non c'e' bisogno di chiedere a chi l'ha finito per capire a che punto sei.......sono 14 missioni (le puoi far scorrere dal menu' anche se sono ancora bloccate e non te le fa giocare.....) Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Guarda a me il gioco non si è mai impallato e l'ho finito... Ho anche fatto un bel po' di ore in live multiplayer e non mi ha dato mai problemi..... Io parlo di bug nel gioco come compenetrazioni ed incastramenti parecchio odiosi (per due volte mi sono incastrato tra due casse e ho dovuto ricaricare dal checkpoint precedente) '-.- che lettore hai? samsung o hitachi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uTeoXs Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Non c'e' bisogno di chiedere a chi l'ha finito per capire a che punto sei.......sono 14 missioni (le puoi far scorrere dal menu' anche se sono ancora bloccate e non te le fa giocare.....) ops... non avevo fatto caso al menù... grazie! Cita http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinfoni Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 (modificato) qualcuno può mettere il link x vedere che lettore ha la mia xbox 360?? grazie.... ho trovato in giro...il mio è un lettore samsung...con call duty 3 mai nessun problema...oltre a quello citato qualche post prima! Modificato 16 Novembre 2006 da sinfoni Cita [/b] http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100726150252_photo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 (modificato) qualcuno può mettere il link x vedere che lettore ha la mia xbox 360?? grazie.... ho trovato in giro...il mio è un lettore samsung...con call duty 3 mai nessun problema...oltre a quello citato qualche post prima! la 360 è da molto che c'e l'hai? possibilmente se non è di dicembre2005/gennaio/febbraio2006 non ti si impalla..forse perchè hanno sistemato il lettore samsung nelle nuove console.. (se il problema è il lettore...ma sembra questo) Modificato 16 Novembre 2006 da Blake Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 (modificato) Per il momento sembra chiaro che tutti quelli che hanno il lettore Hitachi non hanno problemi (qualcuno come Undead ha riscontrato blocchi nel Live) ma quelli mi sembrano dovuti ad altri bug del gico che non si verificano sempre, mentre per i lettori Samsung, la maggioranza lamenta blocchi, ma qualcuno no. Muble muble..... Modificato 16 Novembre 2006 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 (modificato) Per il momento sembra chiaro che tutti quelli che hanno il lettore Hitachi non hanno problemi (qualcuno come Undead ha riscontrato blocchi nel Live) ma quelli mi sembrano dovuti ad altri bug del gico che non si verificano sempre, mentre per i lettori Samsung, la maggioranza lamenta blocchi, ma qualcuno no. Muble muble..... infatti dato che qualcuno (sinfoni) non lamenta di tutto ciò ma solo di "incastramenti" nelle macerie (dovute dal gioco..questo è sicuro) ho pensato che forse dipende dai lettori SAMSUNG usciti da un bel pò..cioè le prime 360 che sono uscite con il samsung..a questo punto ragazzi il problema è questo..non ci sono altre cose..le abbiamo pensate tutte.. poi se avete scoperto qualcosa di nuovo..ditelo!!!! ovvio Raga io ho una console di settembre 2006 con lettore hitachi e il gioco si impalla per i vari bug suoi quando aggancio una partita di un amico che sta gia'giocando,o quando magari apro la dash nel gioco,fortunatamente raramente....solo e ripeto solo con COD3..........Non è possiile.... noi al momento stiamo parlando del offline..stiamo cercando di capire il problema..per quanto concerne l'online penso che sia dovuto alla linea..ecc ecc.. Modificato 16 Novembre 2006 da Blake Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinfoni Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 la 360 è da molto che c'e l'hai? possibilmente se non è di dicembre2005/gennaio/febbraio2006 non ti si impalla..forse perchè hanno sistemato il lettore samsung nelle nuove console.. (se il problema è il lettore...ma sembra questo) la data della mia console è aprile Cita [/b] http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100726150252_photo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 la data della mia console è aprile ecco forse è per questo..è quelli che hanno lamentato i blocchi hanno una console più vecchia..ma comunque bisogna chiedere a loro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESSIO78 Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 ragazzi basta fatela finita può essere che non arrivate a capire che è un problema di linea, rischiate di apparire ridicoli! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Cita BLACK PANTHERS clan - Leader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 (modificato) Ma stai zitto tu, per favore!!! O te ne esci con frasi razziste oppure con queste altre piene di superficialità!! L'hai letti i messaggi precedenti???no???allora leggili perchè qui il problema è non riuscire a terminare la campagna, anche sconnessi dal live!!! In tanti tuoi messaggi la tua parola la spacci praticamente per verità, ma falla finita, qui ci sono tante voci, non solo quella di chi crede di saperla più lunga!!! Modificato 16 Novembre 2006 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Ma stai zitto tu, per favore!!! O te ne esci con frasi razziste oppure con queste altre piene di superficialità!! L'hai letti i messaggi precedenti???no???allora leggili perchè qui il problema è non riuscire a terminare la campagna, anche sconnessi dal live!!! In tanti tuoi messaggi la tua parola la spacci praticamente per verità, ma falla finita, qui ci sono tante voci, non solo quella di chi crede di saperla più lunga!!! ...si è rotto...il fusibile Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigiani Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 alessio ti conviene stare zitto o il fusibile te le spacca in testa. Cita ...nun me rompe o te corco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 (modificato) Ma stai zitto tu, per favore!!! O te ne esci con frasi razziste oppure con queste altre piene di superficialità!! L'hai letti i messaggi precedenti???no???allora leggili perchè qui il problema è non riuscire a terminare la campagna, anche sconnessi dal live!!! In tanti tuoi messaggi la tua parola la spacci praticamente per verità, ma falla finita, qui ci sono tante voci, non solo quella di chi crede di saperla più lunga!!! straquoto.. comunque ragazzi..siamo arrivati a pensare che può essere il lettore SAMSUNG a dare i famosi blocchi..ma anche se è sola una persona ad avere il lettore SAMSUNG e a non avere avuto mai blocchi..siamo arrivati a pensare che forse sono le console più vecchie (quelle del lancio o li vicino) che montano il lettore SAMSUNG..anche perchè sinfoni (il ragazzo che ha il lettore SAMSUNG e non ha mia avuto blocchi) ha la console datata aprile 2006..quindi..aiutateci a capire questo problema..magari postando la data della vostra 360 con lettore SAMSUNG.. Modificato 16 Novembre 2006 da Blake Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 (modificato) raga siccome vorrei prenderlo, c'è qualcuno di voi che mi sa dire se una volta finito il gioco si possano rifare le missioni singole scegliendole, adesempio su 14 missioni è possibile rifarne una a caso tra queste? Modificato 16 Novembre 2006 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Si, dal menù vai su scegli missione e ti rifai quella che più ti piace... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kirirur Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 infatti dato che qualcuno (sinfoni) non lamenta di tutto ciò ma solo di "incastramenti" nelle macerie (dovute dal gioco..questo è sicuro) ho pensato che forse dipende dai lettori SAMSUNG usciti da un bel pò..cioè le prime 360 che sono uscite con il samsung..a questo punto ragazzi il problema è questo..non ci sono altre cose..le abbiamo pensate tutte.. poi se avete scoperto qualcosa di nuovo..ditelo!!!! ovvio Arrivo io a scombinarvi le conclusioni. Ho sì il lettore Samsung, ma la console l'ho presa a maggio... (da Fnac, non credo avesse giacenze di magazzino di tre mesi... o si?). Comunque per essere sicuro della data di produzione della console dove posso guardare? :??: Cita Gioca anche tu a Star Trek: Frontline Combat! http://forum.stfc.it/uploads/Summer_Glau_1.png http://forum.stfc.it/uploads/TSCC.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uTeoXs Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 comunque ragazzi..siamo arrivati a pensare che può essere il lettore SAMSUNG a dare i famosi blocchi..ma anche se è sola una persona ad avere il lettore SAMSUNG e a non avere avuto mai blocchi..siamo arrivati a pensare che forse sono le console più vecchie (quelle del lancio o li vicino) che montano il lettore SAMSUNG..anche perchè sinfoni (il ragazzo che ha il lettore SAMSUNG e non ha mia avuto blocchi) ha la console datata aprile 2006..quindi..aiutateci a capire questo problema..magari postando la data della vostra 360 con lettore SAMSUNG.. io ho il samsung, console datata febbraio 2006... nessun blocco. un mio amico idem, con console comprata a febbraio. Cita http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiolo Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Io ho comprato la console il primo di girno dalla messa in vendita quindi ormai quasi un anno fa, il mio ettore è quello della SAMSUNG e proprio ieri ho finito il gioco COD3 senza aver mai avuto nessunissimo problema di impallamento ne online ne offline Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.