Vai al contenuto

Call of Duty 3

gian

Messaggi raccomandati

Guarda a me il gioco non si è mai impallato e l'ho finito...

Ho anche fatto un bel po' di ore in live multiplayer e non mi ha dato mai problemi.....

Io parlo di bug nel gioco come compenetrazioni ed incastramenti parecchio odiosi (per due volte mi sono incastrato tra due casse e ho dovuto ricaricare dal checkpoint precedente) '-.-

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho anche fatto un bel po' di ore in live multiplayer e non mi ha dato mai problemi.....

Io parlo di bug nel gioco come compenetrazioni ed incastramenti parecchio odiosi (per due volte mi sono incastrato tra due casse e ho dovuto ricaricare dal checkpoint precedente) '-.-

8) 8) 8)

Concordo pure io con ESO :bow:

Anche se per me il LIVE di COD3 è TROPPO CAOTICO

Offline nulla da dire merita

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se per me il LIVE di COD3 è TROPPO CAOTICO

Offline nulla da dire merita

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Quoto con patate il nonnu. :mrgreen:

Dipende come uno lo gioca. Certo ch se ci giochi come ad Halo diventa caotico si.

Pure io ero del tuo stesso parere ma l'altra sera mi è capitato di fare una partita giocata senza frenesia, un mix tra GRAW e non so ( :mrgreen: ), con un po di tatticismo da parte di entrambe le fazioni e mi sono divertito parecchio.

Poi dipende anche dalla modalità.

A questo gioco contesto il fatto che ci siano le vite illimitate, e questo porta i giocatori ad andare alla brutto dio e giocare questo gioco come fosse un puro FPS mentre il contesto in cui è inserito (2a guerra mondiale) dovrebbe richiedere altro. Magari se si facesse un max di 3/5 vite uno lo giocherebbe con più calma.

Anche il fatto che quando si rinasce si può cambiare categoria è un po' una caxxata.

Mixa queste 2 cose e ne esce un FPS puro.

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

bè se per te questa non è next-gen allora torna a giocare con la prima xbox, dimmi allora te se prima della 360 potevi vedere una grafica di questo livello?

se è cosi dimmi che giochi compri perchè qui da me non si trovano!

ti ripeto, magari uscissero ogni mese di questi titoli, magari!

comunque per tua informazione è uscita la play 3, prova con quella magari sarai più fortunato, come si dice, tentar non nuoce!

[/quote

Non avrei mai potuto godermi una grafica del genere con la prima xbox anche perchè sono due macchine con prestazioni"lievemente"diverse.Per me la next-gen non si ferma a call of duty 3..non si può certo dire che abbia un comparto grafico da buttare via...ma neanche che sia il massimo che può offrire la 360.E mi sto' riferendo in particolar modo alla qualità mediocre delle textures e a alla gamma cromatica dei colori utilizzati.Diciamo che non ho provato quella sensazione di meraviglia che al tempo provai con giochi del calibro di the chronicles of Riddick:escape from butcher bay,halo 2,per alcuni versi doom3,splinter cell chaos teory,pgr 2,sempre per alcuni versi half life 2..tutti sulla prima e gloriosa xbox.Per quello che riguarda la Play 3...non sono una che si lascia influenzare dalla provocazioni...

CRI999

Link al commento
Condividi su altri siti

vero... è già successo 2 volte che muoio perchè non riesco a coprirmi causa i miei compagni che mi bloccano... :bang:

cmq, dato che l'hai finito, mi puoi dire a che punto sono della campagna? thanks! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, dato che l'hai finito, mi puoi dire a che punto sono della campagna? thanks! :ok:

Non c'e' bisogno di chiedere a chi l'ha finito per capire a che punto sei.......sono 14 missioni (le puoi far scorrere dal menu' anche se sono ancora bloccate e non te le fa giocare.....)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

che lettore hai? samsung o hitachi? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno può mettere il link x vedere che lettore ha la mia xbox 360??

grazie....

ho trovato in giro...il mio è un lettore samsung...con call duty 3 mai nessun problema...oltre a quello citato qualche post prima!

Modificato da sinfoni
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno può mettere il link x vedere che lettore ha la mia xbox 360??

grazie....

ho trovato in giro...il mio è un lettore samsung...con call duty 3 mai nessun problema...oltre a quello citato qualche post prima!

la 360 è da molto che c'e l'hai? possibilmente se non è di dicembre2005/gennaio/febbraio2006 non ti si impalla..forse perchè hanno sistemato il lettore samsung nelle nuove console.. :ok: (se il problema è il lettore...ma sembra questo)

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento sembra chiaro che tutti quelli che hanno il lettore Hitachi non hanno problemi (qualcuno come Undead ha riscontrato blocchi nel Live) ma quelli mi sembrano dovuti ad altri bug del gico che non si verificano sempre,

mentre per i lettori Samsung, la maggioranza lamenta blocchi, ma qualcuno no.

Muble muble.....

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento sembra chiaro che tutti quelli che hanno il lettore Hitachi non hanno problemi (qualcuno come Undead ha riscontrato blocchi nel Live) ma quelli mi sembrano dovuti ad altri bug del gico che non si verificano sempre,

mentre per i lettori Samsung, la maggioranza lamenta blocchi, ma qualcuno no.

Muble muble.....

infatti dato che qualcuno (sinfoni) non lamenta di tutto ciò ma solo di "incastramenti" nelle macerie (dovute dal gioco..questo è sicuro) ho pensato che forse dipende dai lettori SAMSUNG usciti da un bel pò..cioè le prime 360 che sono uscite con il samsung..a questo punto ragazzi il problema è questo..non ci sono altre cose..le abbiamo pensate tutte.. :ok: poi se avete scoperto qualcosa di nuovo..ditelo!!!! ovvio :ok:

Raga io ho una console di settembre 2006 con lettore hitachi e il gioco si impalla per i vari bug suoi quando aggancio una partita di un amico che sta gia'giocando,o quando magari apro la dash nel gioco,fortunatamente raramente....solo e ripeto solo con COD3..........Non è possiile.... :bang:

noi al momento stiamo parlando del offline..stiamo cercando di capire il problema..per quanto concerne l'online penso che sia dovuto alla linea..ecc ecc.. :ok:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

la 360 è da molto che c'e l'hai? possibilmente se non è di dicembre2005/gennaio/febbraio2006 non ti si impalla..forse perchè hanno sistemato il lettore samsung nelle nuove console.. :ok: (se il problema è il lettore...ma sembra questo)

la data della mia console è aprile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai zitto tu, per favore!!!

O te ne esci con frasi razziste oppure con queste altre piene di superficialità!!

L'hai letti i messaggi precedenti???no???allora leggili perchè qui il problema è non riuscire a terminare la campagna, anche sconnessi dal live!!!

In tanti tuoi messaggi la tua parola la spacci praticamente per verità, ma falla finita, qui ci sono tante voci, non solo quella di chi crede di saperla più lunga!!!

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

O te ne esci con frasi razziste oppure con queste altre piene di superficialità!!

L'hai letti i messaggi precedenti???no???allora leggili perchè qui il problema è non riuscire a terminare la campagna, anche sconnessi dal live!!!

In tanti tuoi messaggi la tua parola la spacci praticamente per verità, ma falla finita, qui ci sono tante voci, non solo quella di chi crede di saperla più lunga!!!

...si è rotto...il fusibile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

straquoto.. :ok:

comunque ragazzi..siamo arrivati a pensare che può essere il lettore SAMSUNG a dare i famosi blocchi..ma anche se è sola una persona ad avere il lettore SAMSUNG e a non avere avuto mai blocchi..siamo arrivati a pensare che forse sono le console più vecchie (quelle del lancio o li vicino) che montano il lettore SAMSUNG..anche perchè sinfoni (il ragazzo che ha il lettore SAMSUNG e non ha mia avuto blocchi) ha la console datata aprile 2006..quindi..aiutateci a capire questo problema..magari postando la data della vostra 360 con lettore SAMSUNG.. :ok:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti dato che qualcuno (sinfoni) non lamenta di tutto ciò ma solo di "incastramenti" nelle macerie (dovute dal gioco..questo è sicuro) ho pensato che forse dipende dai lettori SAMSUNG usciti da un bel pò..cioè le prime 360 che sono uscite con il samsung..a questo punto ragazzi il problema è questo..non ci sono altre cose..le abbiamo pensate tutte.. :ok: poi se avete scoperto qualcosa di nuovo..ditelo!!!! ovvio :ok:

Arrivo io a scombinarvi le conclusioni. :mrgreen:

Ho sì il lettore Samsung, ma la console l'ho presa a maggio... (da Fnac, non credo avesse giacenze di magazzino di tre mesi... o si?). Comunque per essere sicuro della data di produzione della console dove posso guardare? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi..siamo arrivati a pensare che può essere il lettore SAMSUNG a dare i famosi blocchi..ma anche se è sola una persona ad avere il lettore SAMSUNG e a non avere avuto mai blocchi..siamo arrivati a pensare che forse sono le console più vecchie (quelle del lancio o li vicino) che montano il lettore SAMSUNG..anche perchè sinfoni (il ragazzo che ha il lettore SAMSUNG e non ha mia avuto blocchi) ha la console datata aprile 2006..quindi..aiutateci a capire questo problema..magari postando la data della vostra 360 con lettore SAMSUNG.. :ok:

io ho il samsung, console datata febbraio 2006... nessun blocco.

un mio amico idem, con console comprata a febbraio.

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 321 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...