Vai al contenuto

Call of Duty 3

gian

Messaggi raccomandati

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora vuol dire che non riusciremo mai a trovare questo problema ragazzi :mrgreen: :ok:

forse ne resta un altra...quella che il blocco è dovuto alle console con lettore SAMSUNG con produzione 2005..quindi quelle del lancio che sono state prodotte a novembre / dicembre 2005 :ok:

Io ho comprato la console il primo di girno dalla messa in vendita quindi ormai quasi un anno fa, il mio ettore è quello della SAMSUNG e proprio ieri ho finito il gioco COD3 senza aver mai avuto nessunissimo problema di impallamento ne online ne offline

forse il tuo è un caso a parte :ok: :mrgreen:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

se vi può essere di aiuto in qualche modo vi riporto che sia io che un mio amico abbiamo preso la console al lancio, io il giorno stesso dell'uscita e questo mio amico un paio di mesi dopo: quindi da quanto ho capito tutti e due siamo equipaggiati con un lettore Samsung. entrambi abbiamo COD3, lui è molto più avanti di me nella campagna (non ha il live), io mi sono invece fatto molte più partite sul Live che in singolo e devo dire che ne io ne lui abbiamo avuto problemi fino ad ora (non si vede ma mi sto toccando adesso).

quindi non so... se ci sarann novità (e spero di no) segnalerò tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho fatte 2 di classificate

ci sono le recensioni.

mondoxbox e spaziogames se vuoi

le ho lette caro, la mia era ironia visto che avevo contestato i voti dati nelle recensioni. potresti spiegare cosa abbia cod3 da 9? (io ho sia cod3 che gow e molti altri giochi della 360 quindi se do un giudizio vuol dire che ho i metri di paragone)

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ne resta un altra...quella che il blocco è dovuto alle console con lettore SAMSUNG con produzione 2005..quindi quelle del lancio che sono state prodotte a novembre / dicembre 2005 :ok:

Hmmm, quindi dici che nonostante abbia acquistato la console a maggio, dalla Fnac erano presenti ancora giacenze di sei mesi prima? :drunken:

Per fugare ogni dubbio, qualcuno mi dice dove posso verificare la data di fabbricazione della console? Mi pare di aver letto che sul retro ci sia stampigliato qualcosa, ma non ricordo bene di preciso. Help. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si sul retro del console c'è la data di fabbricazione....

2006-01-19... ergo direi 19 gennaio 2006. :ph34r:

Ergo... ammazza che giacenza lunga che hanno dalla Fnac! :shock:

Ergo... mi sa che sta storia dei lettori è vera... :acc:

Ergo... ho una console della prima ora..... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

si sul retro del console c'è la data di fabbricazione....

....scusate, non capisco....cosa ci azzecca il lettore o la data di fabbricazione con il problema che il gioco funziona perfettamente sia in live che off line e che invece non si riesce a trovare nessuno per le partite classificate anche aspettando ore! (questo è il mio problema).

Vuol dire che altre persone hanno problemi di lettura del disco e quindi stalli sia off che on line? In tal caso a chi vi siete rivolti per risolvere il problema?

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

....scusate, non capisco....cosa ci azzecca il lettore o la data di fabbricazione con il problema che il gioco funziona perfettamente sia in live che off line e che invece non si riesce a trovare nessuno per le partite classificate anche aspettando ore! (questo è il mio problema).

Vuol dire che altre persone hanno problemi di lettura del disco e quindi stalli sia off che on line? In tal caso a chi vi siete rivolti per risolvere il problema?

Diceva Quelo: "La seconda che hai detto!" :mrgreen:

Mi sa che ti sei perso le ultime tre/quattro pagine del thread.... :mrgreen:

Oltre a me, ci sono tanti altri a cui il gioco si pianta brutalmente sia che si stia giocando in multi che in solo e, sembrerebbe, un problema legato ai primi lettori samsung distribuiti con la console (anche se qualcuno con lettore hitachi al quale si pianta il gioco, mi pare di averlo letto). :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto con patate il nonnu. :mrgreen:

Dipende come uno lo gioca. Certo ch se ci giochi come ad Halo diventa caotico si.

Pure io ero del tuo stesso parere ma l'altra sera mi è capitato di fare una partita giocata senza frenesia, un mix tra GRAW e non so ( :mrgreen: ), con un po di tatticismo da parte di entrambe le fazioni e mi sono divertito parecchio.

Poi dipende anche dalla modalità.

A questo gioco contesto il fatto che ci siano le vite illimitate, e questo porta i giocatori ad andare alla brutto dio e giocare questo gioco come fosse un puro FPS mentre il contesto in cui è inserito (2a guerra mondiale) dovrebbe richiedere altro. Magari se si facesse un max di 3/5 vite uno lo giocherebbe con più calma.

Anche il fatto che quando si rinasce si può cambiare categoria è un po' una caxxata.

Mixa queste 2 cose e ne esce un FPS puro.

8) 8) 8)

Forse hai ragione tu Viskio BISOGNA CAMBIARE APPROCCIO e giocare più tattico :acc: :acc: mannnaggia mi hanno GRAWIZZATO pure COD 3 incredibile :shock:

Per il Numero delle vite io lo preferisco infinite, ma come giustamente hai detto tu dipende dalla modalità io per la conquista territori avrei voluto sì 3/5 vite tante quante i territori da conquistare

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi fino ad ora ho giocato con tantissimi giochi mi si è bloccato solo una volta con oblivion,

la mia console è stata prodotta novembre 2005

potrei avere prolemi con cod3 in offline?lo posso prendere il gioco?

ragazzi fino ad ora ho giocato con tantissimi giochi mi si è bloccato solo una volta con oblivion,

la mia console è stata prodotta novembre 2005

potrei avere prolemi con cod3 in offline?lo posso prendere il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

com'è che non riesco a connettermi a nessun server? per non parlare delle classificate... però ho notato che se entro in un server "seguendo" un'amico entra senza problemi....

capita anche a voi?

come faccio??? :bang:

p.s.: aggiungetemi pure, ci facciamo un po di partite se vi và...! :ok:

Modificato da uTeoXs
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, oggi giocando in modalità offline mi sono imbattutto in un bug (almeno credo) piuttosto fastidioso.

"ATTENZIONE "non leggete se non avete ancora conquistato la collina soprannominata "Mazza".

In pratica, nella missione dove i polacchi devono difendere il promontorio chiamato la "mazza",non mi appare più il binocolo proprio nel momento in cui devo indicare i bersagli al "marconista".

Inoltre sempre nella stessa missione il mio alter ego riesce a trasportare 3 armi

invece delle classiche 2 .

A voi è mai successo niente di simile? :??:

Non posso completare la missione,che pizza..... :x

Modificato da Mercenary
Link al commento
Condividi su altri siti

perche non aggiustano il live della partita classificata????? :bang: :bang: :bang: :bang:

dite qualcosa alla activision non è possibile!!!!

Si beh è vero è tremento non riuscire a giocare nelle partite classificate!!

Quando riusciremo a fare carriera!?!

E comunque anche a voi nella partita del giocatore molte volte non vi fa entrare nelle partite perché vi dice "nessuna sessione di gioco disponibile"?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ricky,

Spoiler

allora io ho fatto così:

Lanci una granata fumogena... attendi che i tuoi compagni vadano avanti esci e trovi subito un riparo sulla destra, attendi un pò.. intanto derca di seccare qualcuno, appena i tuoi compagni avanzano avanza anke tu, cercando sempre un riparo vicino, fai così fino in alto... cmq sali stando sulla destra perkè a sinistra non si riesce.

Cmq è uno dei pezzi + difficili del gioco, superato quello non dovresti avere problemi fino all'ottava missione ( dove sono fermo io... )

Si è come sto cercando di fare ma uffi quando mi riparo dietro il tronco mi beccano sempre e se mi riparo dietro le murette le distruggono!! Per non contare il fatto che ho solo 2 granate fumogene!

Grazie comunque.. continuerò a provare!!

Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 309 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...