Vai al contenuto

Call of Duty 3

gian

Messaggi raccomandati

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Ieri ho giocato un altro po' a Cod.... man mano che vado avanti mi delude sempre di più! :bang: :bang:

Passi che mi incastro un po' di qua un po' di là, passi che si blocca il gioco sul più bello e devo riavviare la console (ieri me l'ha fatto anche durante il caricamento), passi che i tedeschi con la mitragliatrice sparino solo ed esclusivamente a me, passi che l'azione non va avanti se non faccio scattare una fotocellula....

ma che gli addetti alle MG42 possano ruotare di 180° la canna della mitragliatrice per spararti no! E che cavolo! :bang:

Nella missione con gli inglesi, dove ci sono nuovamente tre flak 88 da far saltare, le mitragliatrici sistemate per sparare FUORI dalla trincea, sparano DENTRO!!! Con un angolo impossibile! E' bello che quando poi riesci a farle fuori ritornano nella loro posizione naturale, con la canna rivolta verso l'esterno..... :x

Ma ancora più bello (si fa per dire :shock: ) è più avanti, quando fatti saltare i flak bisogna ripulire una trincea.

Lancio un fumogeno, aspetto che il fumo salga per prendere DI LATO la mitragliatrice. Beh, quello nonostante il fumo mi spara, mi segue per tutto l'arco e nonostante io sia praticamente dietro l'MG ed al disotto (perché c'è una collinetta) mi spara lo stesso!!!

Veramente, non capisco come si faccia a dare 9 ad un gioco così.

A me piace CoD e come vedete ho aspettato di andare avanti per dare un giudizio più ragionato, ma più vado avanti e più rimango allibito!!

Spero sempre di più in una patch, ma comunque mi consola il fatto che quelle poche partite fatte online mi abbiano divertito molto, appena la mia DSL si degnerà di riprendersi farò un po' di partite per "rilassarmi".

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente la possibilità di vedere il proprio ping, ovvero il ritardo in millisecondi con cui i pacchetti vengono scambiati...

non so se son stato chiarissimo...

quindi è un'informazione su quanto la mia connesione è buona? :whew:

dove trovo questa informazione in CoD2 per esempio? da quanto ho capito nel 3 non è presente come possibilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace CoD e come vedete ho aspettato di andare avanti per dare un giudizio più ragionato, ma più vado avanti e più rimango allibito!!

Azz... l'acquisto era nei miei piani, visto che procastinai il 2 a lungo e che forse può essere conveniente, a questo punto qual'è meglio? il 2 o il 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... l'acquisto era nei miei piani, visto che procastinai il 2 a lungo e che forse può essere conveniente, a questo punto qual'è meglio? il 2 o il 3?

Devi senza dubbio giocare prima il 2, almeno per avere una logica sequenza degli eventi storici........quindi per ora, se fossi in te, giocherei il 2 e procrastinerei il 3.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, ti consiglio di aspettare che esca una patch risolutiva, io ero pieno di aspettative verso questo titolo. Ma sono rimasto deluso. Voglio dire, i miglioramenti su vari aspetti rispetto al 2 ci sono, ma sono così minati da vari bug da farteli gustare mooolto meno. Sul piano del mutliplayer invece tanto di cappello, il gioco ha fatto notevoli passi avanti rispetto al 2. Per certi aspetti forse è anche """giusto"" così, la campagna in singolo generalmente viene giocata solo una volta (magari due per finirla anche in modalità veterano), mentre in multiplayer è normale essere portati a giocarci più e più volte.

In definitiva, allo stato attuale delle cose (senza patch correttiva):

Call of Duty 2 vince la sfida del single player

Call of Duty 3 vince la sfida del multi player

scegli a seconda dei tuoi gusti. 8)

BTW: secondo il mio parere, secondo altri Cod3 merita un 9...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella missione con gli inglesi, dove ci sono nuovamente tre flak 88 da far saltare, CUT

:whew: Allora non sono l'unico, per fortuna mi stavo preoccupando :drunken: , sono 2 giorni che sono bloccato da questi flak, non ce la faccio più.... mi sparano ovunque e neanche riesco a vedere chi mi spara e i compagni che continuano ad avanzare e morire davanti a me... che mi tolgo anche visuale e a volte ammazzo loro invece del nemico..... e poi sempre in questo punto a volte lancio fumogeni ma non fanno fumo :rolleyes: :bang: e il massimo si raggiunge quando lancio le granate e i miei compagni decidono di avanzare propio in quel momento, muiono con la mia granata e io devo ricominciare :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Io per ora rimango della mia idea Offline MOOOLTO BELLO Online CONFUSIONARIO e con alcuni problemi anche molto fastidiosi classificate in primis lobby in secondis e mappe enormi in terzis :mrgreen:

Speriamo che con una patch e un pacchetto di mappe(magari non a pagamento ma sò che è utopia) più piccole risolvano

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:whew: Allora non sono l'unico, per fortuna mi stavo preoccupando :drunken: , sono 2 giorni che sono bloccato da questi flak, non ce la faccio più.... mi sparano ovunque e neanche riesco a vedere chi mi spara e i compagni che continuano ad avanzare e morire davanti a me...

Io ho risolto così:

la prima mitragliatrice l'ho fatta fuori usando il fucile da cecchino dal boschetto, uscendo dalla trincea e tornando un pezzetto indietro.

le altre due le ho fatte, strisciando (proprio completamente a terra, non acquattato) lentamente, coprendomi come potevo ed usando il fucile da cecchino.

la quarta, quella dopo i flak non l'ho ancora superata... :whew:

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho risolto così:

la prima mitragliatrice l'ho fatta fuori usando il fucile da cecchino dal boschetto, uscendo dalla trincea e tornando un pezzetto indietro.

le altre due le ho fatte, strisciando (proprio completamente a terra, non acquattato) lentamente, coprendomi come potevo ed usando il fucile da cecchino.

la quarta, quella dopo i flak non l'ho ancora superata... :whew:

:ok:

grazie stasera ci provo... non ci avevo pensato a farlo

tutto da sdraiato...

speriamo funzioni. :whew:

Modificato da Memnoch
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nn capisco ma dico nn capisco chi dice male a questo gioco che per me è capolavoro.

Lo gioco a 1378*780 in hd gira sempre a 60fps sempre ,tutto liscio poi effetti stupendi come il fumo e soprattutto la pioggia che cade sulle pozzanghere d'acqua .

Io una cosa mi chiedo ma state giocando a cod3 per xbox360 a questo punto mi viene da domandarmi

Ero indeciso se comprarlo molti di voi si ,no,si no no è scarso ma ragazzi l'ho preso ed è stupendo nn si può dir male a questo gioco che tra l'altro prende voti da 9 a 9.5.

Così nn fate altro che nn farlo comprare a molta gente indecisa.

E' un Capolavoro compratelo.

a io la console dal lancio quindi lettore samsung nessun problema scatto o impallo andate tranquilli ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente la possibilità di vedere il proprio ping, ovvero il ritardo in millisecondi con cui i pacchetti vengono scambiati...

non so se son stato chiarissimo...

...ma come faccio a beccarti in una partita del giocatore??? Ieri sera eri on line ma non nelle partite che ho fatto io!!

..Per le classificate...addio definitivo ormai sono settimane che non ci riesco più..

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nn capisco ma dico nn capisco chi dice male a questo gioco che per me è capolavoro.

Lo gioco a 1378*780 in hd gira sempre a 60fps sempre ,tutto liscio poi effetti stupendi come il fumo e soprattutto la pioggia che cade sulle pozzanghere d'acqua .

Non so gli altri, personalmente non critico il suo comparto grafico, per quel che mi riguarda può anche girare a 450fps in 6400x4800 in hiperHD con effetti cinematografici fisica iperrealistica ecc ecc, ma se:

1) il personaggio si incastra frequentemente

2) mi si pianta la console

3) contiene evidenti bachi o fenomeni irreali (tipo quello da me descritto sulle MG42)

non me ne può fregar di meno che ha preso 9, 9.5 o 150mila.

Ho ripetuto più è più volte che questo è quello che è capitato a ME, sulla mia console, ed ho anche ribadito più e più volte che in multiplayer è molto, ma molto migliorato rispetto al due.

Ma scusami, non lo posso assolutamente chiamare capolavoro.

Forse se non mi si fosse piantato in continuazione, forse se non si fosse incastrato il personaggio ogni volta (o quasi) che entro in una stanza, anch'io sarei nell'elenco delle persone che gli danno 9 e lo giudicano un capolavoro. Ma sfortunatamente così non è, ho rilevato e continuo a rilevare problemi fastidiosi (che, per quel che mi riguarda inficiano sulla giocabilità) e non potrò mai e poi mai giudicarlo un capolavoro, la massimo un capolavoro mal riuscito, fatto uscire (per volontà o costrizione) troppo presto.

Concludendo: :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse se non mi si fosse piantato in continuazione, forse se non si fosse incastrato il personaggio ogni volta (o quasi) che entro in una stanza, anch'io sarei nell'elenco delle persone che gli danno 9 e lo giudicano un capolavoro. Ma sfortunatamente così non è, ho rilevato e continuo a rilevare problemi fastidiosi (che, per quel che mi riguarda inficiano sulla giocabilità) e non potrò mai e poi mai giudicarlo un capolavoro, la massimo un capolavoro mal riuscito, fatto uscire (per volontà o costrizione) troppo presto.

mai avuti i tuoi problemi strano che ti siano capitate ste cose bo

Link al commento
Condividi su altri siti

mai avuti i tuoi problemi strano che ti siano capitate ste cose bo

Questi problemi ci sono è impossibile non notarli perchè danno un fastidio tremendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto altre 2 partite classificate senza problemi, ( a parte che c'è da aspettare un paio di minuti ognuna ) ma sono l'unico a cui il gioco funza al 100% ?

il gioco funziona al 100% anche a me.....ma nn mi è piaciuto per niente...preferivo il 2.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi c'è qualcuno che mi può aiutare? ho appena acquistato call of duty 3 sono all'inizio, missione addestramento, ma quando mi dice di prendere la mitragliatrice thompson non so dove andare, e poi anche dopo esce un altro obbiettivo, che non capisco, qualcuno mi può dire esattamente cosa fare e dove andare, ma dettagliatamente, grazie di tutto anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

topic unito con l'ufficiale... Luigi stai più attento la prossima volta o cancello....

Comunque cacchio... gia mi ti blocchi nell'addestramento? girati alle spalle da dove sparavi, con il camioncino di fronte a te vai a sinistra.... appena avvicinato ti dirà che ti devi abbassare, segui l'indicazione e via...

Ciao..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 311 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...