Vai al contenuto

Call of Duty 3

gian

Messaggi raccomandati

grazie!!!

procedo all'acquisto allora...

PS: le differenze principali rispetto al mitico Gears o ad un Ghost recon?

COD3 è un FPS (first person shooter)..quindi uno sparatutto in prima persona..mentre GOW che è un TPS (third person shooter)terza persona.. è un pò più tattico rispetto COD3..e poi parliamo di un FPS bellico (COD3)..e di un gioco come GOW che non rappresenta la realtà..quindi dipende dai gusti.. :ok: GRAW che io sappia è ancora più tattico come gioco.. :ok:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

GOW lo conosco bene .. come pure GRAW visto che li ho entrambi e sono davvero belli (di GRAW ho anche l'espanzione) .....

era solo per sapere che tipo di gioco era COD3 rispetto agli altri 2 da me posseduti...

Dai che in settimana lo prendo e ci becchiamo sul live....

una delle cose che mi spinge a prendere questo gioco è sopratutto il fatto di poter andare online in 4 dalla stessa 360 con un solo abbonamento cosa che con GOW putroppo non era possibile...!!!

Ciao!!!

e

GRACIAS!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io comprero broters in arm :x :x qua è impossibile fare una partita classificata :x :x

...leggi le prime pagine di questo topic, c'è un metodo per fare le classificate.... :ok:

chiedo aiutino :

sono al capitolo "la mazza" mod. veterano, dopo aver preso il lanciarazzi, distruggo il panzer e l'obiettivo nuovo dice di resistere al contrattacco dei tedeschi.....come avete superato questa parte? Siete rimasti nel piccolo bunker o ???

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ci ritorno su questo gioco che ho abbandonato alla quarta missione causa GoW, l'unica cosa è che un mio caro amico che l'ha finito la scorsa settimana me ne ha parlato malissimo, tipo fumo delle granate che passa attraverso i muri, colpi dei nemici che ti arrivano da una finestra chiusa o addirittura dietro ad un muro, intelligenza degli alleati mediocre tipo che si piazzano in mezzo ai co****ni, oltre al noto effetto fotocellula... io sinceramente di tutti questi difetti l'unico riscontrato è quello dell'avanzamento a fotocellula dei nemici, voi avete notato altre cose strambe?

è solo per curiosità personale, da stasera ci rigioco e vedrò con i miei occhi...

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ci ritorno su questo gioco che ho abbandonato alla quarta missione causa GoW, l'unica cosa è che un mio caro amico che l'ha finito la scorsa settimana me ne ha parlato malissimo, tipo fumo delle granate che passa attraverso i muri, colpi dei nemici che ti arrivano da una finestra chiusa o addirittura dietro ad un muro, intelligenza degli alleati mediocre tipo che si piazzano in mezzo ai co****ni, oltre al noto effetto fotocellula... io sinceramente di tutti questi difetti l'unico riscontrato è quello dell'avanzamento a fotocellula dei nemici, voi avete notato altre cose strambe?

è solo per curiosità personale, da stasera ci rigioco e vedrò con i miei occhi...

...premesso che non esiste il gioco perfetto, si ti confermo tutti i difetti ed altri ancora....in primis il live in classificata....però credo che si faccia abbondantemente perdonare con la stratosferica giocabilità...è una goduria per gli occhi e per il controller :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi..una domanda.. ho provato da un mio amico la versione per ps2..volevamo fare una partita a multigiocatore..normale...in split screen..ma quando selezioniamo la voce MULTIGIOCATORE.. ci dice che non si può..perchè non abbiamo un cavo di rete..ma scusate..si può giocare solo online in multi? non offline?..è cosi anche nella versione 360?..no perchè io dovrei prenderlo per 360...quindi la mia domanda è : si può giocare in multi OFFLINE in splitscreen?..esemio..in due, tre o quattro giocatori con la versione 360? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si che si può ma in due di sicuro, ma anche se si può fino in quattro rimane scadente come multy visto che le mappe sono moooolto grandi, e solo per trovarsi una volta si impiegano minuti.

mi riferisco in due contro...in split screen..non insieme a fare la campagna..ok grazie fusi..però che strano..nella ps2 non si può fare.. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una mano perfavore, io ho sbloccato un paio di obbiettivi, ma ho finito un livello solo con fucili e uno senza morire ma nn mi ha sbloccato i risultati. sapete come mai??

Per sbloccare il risultato di finire un livello solo con fucili, devi usare il fucile da cecchino :ok:

Modificato da csa85
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ve li ha sbloccati per un motivo...

Per caso state rifacendo la prima missione?

Anche io avevo fatto quella ma non l'ha sbloccato, penso anche di sapere il motivo: ad un certo punto con il binocolo dovrete premere X per dirigere il cannone del carro.

Gli obbiettivi li ho sbloccati tutti con la seconda missione.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno ha sentito rumor per quanto riguarda la tanto attesa pacht del gioco che migliori le partie classificate?????

non uscirà nulla, alla Activision risulta tutto perfettamente funzionante :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno ha sentito rumor per quanto riguarda la tanto attesa pacht del gioco che migliori le partie classificate?????

l'hanno appena pubblicata nelle news

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...