Vai al contenuto

Call of Duty 3


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come non detto!! Oggi ha comiciato di nuovo a bloccarsi.....che rabbia e io che speravo di aver risolto i problemi :acc:

 

Io sto al'ultimo livello e in totale da quando ci gioco si è bloccato 3-4 volte, senza nessuna logica, cioè a volte dopo 5 minuti a volte dopo 3 ore consegutive di gioco, cmq siccome i check-point nn sono troppo distanti tra loro e il salvataggio è automatico il danno nn è poi troppo grave, certo se non si verificasse affatto sarebbe meglio... :fischio:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , anche io ho acquistato questo stupend gioco.....pero'.......

Premetto che la mia xbox e di 2 mesi fà, perciò non un modello di "prima uscita", ed è collegata in vga ad un tv lcd samsung 32n71b.

Con COD3 dopo alcuni minuti, ma in occasioni sempre differenti ( a volte anche subito) è come se perdesse colore! :ph34r:

Per spiegarmi , è come se fosse in 720P ma con 16 colori..........(tutti di tonalità grigio verde).

Il bello è che in alcuni punti del gioco questo problema si presenta frequentemente , in altri no (ho provato a rigiocarci per controllare).

Se poi passo il livello o torno al menù principale è facile che tutto torni ok , per poi scolorirsi di nuovo dopo.

Ho anche Halo2 e non ho mai riscontrato il problema, ho PGR3 e dopo 15 minuti di gioco non mi è successo niente......

Bo!!!!!!!!!!!! :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , anche io ho acquistato questo stupend gioco.....pero'.......

Premetto che la mia xbox e di 2 mesi fà, perciò non un modello di "prima uscita", ed è collegata in vga ad un tv lcd samsung 32n71b.

Con COD3 dopo alcuni minuti, ma in occasioni sempre differenti ( a volte anche subito) è come se perdesse colore! :ph34r:

Per spiegarmi , è come se fosse in 720P ma con 16 colori..........(tutti di tonalità grigio verde).

Il bello è che in alcuni punti del gioco questo problema si presenta frequentemente , in altri no (ho provato a rigiocarci per controllare).

Se poi passo il livello o torno al menù principale è facile che tutto torni ok , per poi scolorirsi di nuovo dopo.

Ho anche Halo2 e non ho mai riscontrato il problema, ho PGR3 e dopo 15 minuti di gioco non mi è successo niente......

Bo!!!!!!!!!!!! :crazy:

 

:??: Strano davvero...ma il cavo vga è originale? Non che cambi molto ma magari è difettoso e potresti fartelo cambiare; prova a rimettere il component che ti danno nella scatola e vedi se CoD3 fà la stessa cosa, nel caso la facesse allora sarebbe un problema di scheda video della X360 (la spedisci in garanzia e risolvi), altrimenti rimane l'ipotesi tv difettosa (ho un Samsung anche io) e anche in quel caso l'assistenza risolverebbe il tuo prob. :ok:

 

Ultima ipotesi: hai attaccato bene il cavo vga?Si lo sò sembra scontato ma se lo metti un pò lento, e non infilato fino in fondo, i contatti fanno brutti scherzi proprio con colori sul verde o blù...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

:??: Strano davvero...ma il cavo vga è originale? Non che cambi molto ma magari è difettoso e potresti fartelo cambiare; prova a rimettere il component che ti danno nella scatola e vedi se CoD3 fà la stessa cosa, nel caso la facesse allora sarebbe un problema di scheda video della X360 (la spedisci in garanzia e risolvi), altrimenti rimane l'ipotesi tv difettosa (ho un Samsung anche io) e anche in quel caso l'assistenza risolverebbe il tuo prob. :ok:

 

Ultima ipotesi: hai attaccato bene il cavo vga?Si lo sò sembra scontato ma se lo metti un pò lento, e non infilato fino in fondo, i contatti fanno brutti scherzi proprio con colori sul verde o blù...

Grazie dei consigli....., Il cavo è originale e fissato avvitandolo, oggi ci ho giocato in 2 sessioni da 1 ora l'una , il problema mi si è ripresentato nel punto in cui attraversi il fiume con la barca, arrivato dall'altra parte dopo il salvataggio sono tornato al menù principale e ho ricaricato l'ultimo punto salvato e tutto è andato OK .....

Ora che ci penso tutte le volte che mi si è presentato il problema c'è stata acqua .....(non sò se stò delirando , ma l'altra sera in una fase di pioggia ha continuato a farmelo, mentre per il resto del tempo di gioco (2 ore circa senza questa particolarità niente.......)

Difetto veramente strano....OPS dimenticavo , domanda io ho impostato la mia xbox360 a 1376X768 e non a 1280X720 , potrebbe creare problemi......?

Continuerò a testare la cosa per farvi sapere se ci sono sviluppi, peccato che a nessuno sia successa la stessa...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sblocchi l'obbiettivo di gioco completato... ma dovresti aver sbloccato anche quelli riguardanti i soldati...

Ritornando ai blocchi del gioco... dopo aver ripulito tutto e CoD3 sembrava non bloccarsi più... è ritornato il vecchio problema ma stavolta la mia XBox 360 R.I.P. In questo momento sta viaggiando verso la germania....

Ridatemi il mio vecchio Vic 20 e Zx spectrum.... funzionavano anche sotto la doccia....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma anche a voi si blocca il gioco?? 20 min 30 min e si blocca su un'immagine....che palle!!! Alla fine è l'unico gioco dove succede una cosa simile, inizio a pensare che sia il live...il gioco l'ho finito e strafinito già in precedenza senza alcun tipo di problema e ironia della sorte da quando ho il live ha iniziato a fare ste cose!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma di questa notizia che mi dite? E' vero?

 

Disagi con le nuove mappe di COD3

 

Gli utenti che hanno scaricato il nuovo Valor Map Pack, il pacchetto di mappe di COD3 hanno avuto una brutta sorpresa infatti, dopo il reboot della console le nuove mappe non appaiono nel menù di selezione!

 

Si attende una risposta ufficiale al problema.

 

 

da http://www.xbox360-tribe.org/news.php

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Raga ma di questa notizia che mi dite? E' vero?

 

Disagi con le nuove mappe di COD3

 

Gli utenti che hanno scaricato il nuovo Valor Map Pack, il pacchetto di mappe di COD3 hanno avuto una brutta sorpresa infatti, dopo il reboot della console le nuove mappe non appaiono nel menù di selezione!

 

Si attende una risposta ufficiale al problema.

da http://www.xbox360-tribe.org/news.php

 

probabilmente, letta la news in home, i tuoi dubbi sono dissipati! :ok: Dio benedica le patch! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho scaricata ieri ma la devo ancora provare perchè non vorrei che mi fottesse l'xbox visto che deve ancora uscire questa tanto acclamata patch.... :rolleyes:

piccola contestazione : quando fa uscire un prodotto del genere la microsoft e fa CILECCA almeno potrebbe avere il buon senso di riparare alla gaff lasciandola scaricare gratis in seguito e non al costo di 800 microsoftpoints... :crazy:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...