Vai al contenuto

Forza Horizon 5


Messaggi raccomandati

Sono nella tua stessa situazione.

Penso ci sia qualcosa che non va a livello di server, perché nella playlist settimanale sono ancora nella stagione primavera, che avrebbe dovuto finire oggi. La nuova stagione mi dice che inizia tra 23 ore e 25 minuti, per cui domani alle 16:30. Boh!

Sarei tentato di disinstallare tutto e reinstallare.

 

 

EDIT:

Leggendo su Twitter, sembra parta alle 19 orario di Londra, per cui le 20:00 nostre.

Fosse vero, avrebbero un po' cannato con la comunicazione.

Modificato da who83
Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo volevo centellinare un pò ma per fare i 2 eventi della stagione devi aver battuto i 3 boss. Non lo so, questa settimana decido se accelerare o fregarmene. Sono un po un completista e mi spiacerebbe.

In pratica ogni gara è doppia perché c'è la prova a tempo o il garone selvaggio.

Nel complesso è il FH dove ho speso e spenderò più tempo. E questo dlc l'ho appena iniziato.

Sarà che è il primo su xbx ma me lo sto veramente godendo.



Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

  • Like 1

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in questo caso, sono nella tua stessa situazione! 😁 Completo o non completo?? 🤔

Io non so se sia il Forza dove ho speso più tempo, perché anche in Motorsport 7 ho fatto centinaia se non migliaia di ore. Di certo è l'Horizon dove ho più ore di gioco, perché è il primo Horizon che mi appassiona così tanto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo per la missione giornaliera di questa settimana che c'è il solito menefreghismo e pressapochismo nelle traduzioni, per cui non bisogna fare 3 "rotazioni" nell'area dell'aerodromo, ma bisogna distruggere dei barili in quella zona

Modificato da Passolino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Di ritorno dall'esperienza offerta da Sierra Nueva nel DLC Rally Adventure di Forza Horizon 5, i ragazzi di Playground Games si apprestano a espandere il già enorme perimetro ludico e contenutistico del kolossal arcade racing con High Performance, un update gratuito davvero ricco di sorprese.

Il nuovo aggiornamento di FH5 deve il suo nome alle tante migliorie, aggiunte e ottimizzazioni apportate dalla sussidiaria inglese degli Xbox Game Studios per rendere ancora più immersivo il gameplay offerto dall'esclusiva Xbox nelle gare ad alte prestazioni.

L'espansione gratuita in arrivo su PC e console Xbox porterà in dote delle supercar inedite, un nuovo circuito ovale 'permanente', venti Riconoscimenti (con annessi premi da sbloccare) e numerose sfide incentrate, come facilmente prevedibile, sulla velocità, con missioni a tempo e acrobazie speciali da completare sfrecciando a tutto gas nell'enorme mappa del Messico di Forza Horizon 5. Per quanto riguarda le sfide del nuovo Festival Horizon, ecco la lista delle auto sbloccabili completando le attività della Playlist stagionale:

  • 2021 Porsche Mission R
  • 2021 Audi RS 6 Avant
  • 2019 Porsche #70 Porsche Motorsport 935
  • 2020 Lamborghini Huracán STO

L'aggiornamento introdurrà anche tante ottimizzazioni e migliorie tra grafica, prestazioni e gameplay, con la chiusura dei bug più fastidiosi segnalati dagli appassionati. Il rollout dell'update High Performance partirà martedì 25 aprile su PC, Xbox One e Series X|S per poi concludersi giovedì 27 aprile con il lancio ufficiale di questo aggiornamento contenutistico gratuito su PC, console e Game Pass.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Passolino ha scritto:

Passando al gioco in se, mi viene da ridere che non riesco in nessun modo a fare la zona di velocità di questa settimana 🤣 (da fare 225,3 ma non vado oltre i 220km/h)

Pure io non ne ho dato fuori: di solito, per le zone di velocità o i rilevatori di velocità su sterrato, con la Porsche (Taycan se non erro) elettrica elaborata al massimo, lo faccio in tranquillità. Questa volta ho provato un po' di volte e poi l'ho lasciato lì. Proverò anche io con la Rimac come consigliato da torrisone.

Link al commento
Condividi su altri siti

io provato con rimac, lamborghini sesto elemento e koenigsegg ma il problema è il curvone iniziale (venendo da sinistra, o finale partendo da destra): se lo affronto troppo veloce volo fuori, se freno troppo presto o mi pianto o ruoto ed esco dall'altra parte xD, quando la prendo "bene" o esco dalla curva sui 160 (e non mi basta per finire la zona) oppure se sono più veloce, prendendo bene la prima parte della curva, nella seconda invece di proseguire dritto mi butta a buffo sulla sinistra... vabbè.

l'idea sarebbe di abbandonare questa roba, ma temo che per pignoleria ci ritornerò xD

Modificato da Passolino
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima roba che ho lasciato perdere un weekly era la drift zone in montagna con non ricordo quanti punti derapata. Una milionata? Due?

L'ho sbagliata 2/3 volte poi ho lasciato perdere :)

Questa speed zone se ricordo è più di percorrenza che altro. Ho detto rimac ma non so mica se i 400 all'ora sono poi così utili.

Forse ero sulla Apollo Intensa Emozione su cui mi trovo bene perché ha tanto carico.

Onestamente non ricordo.

Probabile che l'abbia percorsa lento to veloce e non viceversa.



Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

  • Like 1

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Era da fare 1 milione di punti sulla zona di derapate lunghissima che si arrampica sulla montagna La Gran Caldera. Io l'ho fatta al terzo tentativo tipo.

Ho fatto 1 milione proprio poco fa anche sulla mappa Rally Adventure, proprio con un'auto da derapata (ed io sono una mezza pippa), per prendere il trofeo. Ora l'unico trofeo nuovo che mi manca è quello di rompere 150 casse (ne ho rotte 100) del Grit Reapers, ma se non ho capito male escono solo di notte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...