who83 Inviato Marzo 12 Condividi Inviato Marzo 12 Sì sì, si può 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Marzo 12 Condividi Inviato Marzo 12 uuuh interessante, ci proverò grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Marzo 13 Condividi Inviato Marzo 13 un dlc a pagamento (soldi veri) non credo possa essere comprato in asta con crediti di gioco, meglio magari lo puoi anche prendere ma per usarlo serve sempre acquisto, almeno come logica delle cose dovrebbe essere così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Marzo 13 Condividi Inviato Marzo 13 eh sì ho provato ed è così, quando vado per acquistare una di quelle auto in asta mi rimanda alla schermata del pagamento dlc... vabbè ci ho provato xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Marzo 13 Condividi Inviato Marzo 13 An ok, non lo sapevo. Io le auto del DLC le mettevo sempre in vendita, e vedevo che andavano via come il pane. Pensavo le potesse comprare chiunque. Scusate per la risposta sbagliata. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Marzo 14 Condividi Inviato Marzo 14 figurati, alla fine era giusto per provare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Marzo 14 Condividi Inviato Marzo 14 A me, invece, i trial piacciono, per cui li faccio sempre. Idem le gare quelle subito a fianco al trial di cui non mi viene il nome. Quelle con il tracciato creato con l'editor.Guarda, ho provato ora dopo mesi che 10 punti "veloci" mi farebbero comodo per la mini.Umani tutti alto livello, 2 3 stelle. Non bambini.Ero fiducioso.Pronti via, prima curva seria non han frenato in 3 su 5.Rammate a go go. A far saltare i check point.Perso la prima gara, hanno abbandonato tutti la seconda.Boh.Guidano meglio su Forza, ho detto tutto.Edit: secondo tentativo meglio. Slow clap Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Marzo 14 Condividi Inviato Marzo 14 Ogni tanto succede anche a me di trovare gente che pensa solo a buttarti fuori e farti perdere. Di solito riprovo e va tutto liscio. Per me sono 10 punti facili. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Marzo 26 Autore Condividi Inviato Marzo 26 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Marzo 26 Condividi Inviato Marzo 26 Ultimo aggiornamento nel senso che è il nuovo, o nel senso che non ne faranno altri? Quel "race-off" mi fa pensare che non verrà più aggiornato. Che visto da quanto tempo è stato rilasciato, ci starebbe anche, così possono concentrarsi sul nuovo capitolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Marzo 26 Condividi Inviato Marzo 26 Son 15 gb di aggiornamento btw. Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Marzo 26 Condividi Inviato Marzo 26 Sia lodata la fibra... 5 minuti a si gioca. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Marzo 28 Autore Condividi Inviato Marzo 28 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Aprile 23 Autore Condividi Inviato Aprile 23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Aprile 25 Autore Condividi Inviato Aprile 25 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Maggio 2 Autore Condividi Inviato Maggio 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Maggio 17 Autore Condividi Inviato Maggio 17 https://x.com/klobrille/status/1791522057504670120 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Maggio 21 Autore Condividi Inviato Maggio 21 (modificato) FH5 Release Notes: May 21st, 2024 Modificato Maggio 21 da AngelDevil 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Maggio 21 Condividi Inviato Maggio 21 Oggi leggevo che molto probabilmente al prossimo Xbox Showcase (9 giugno) verrà presentato il nuovo capitolo, che dovrebbe uscire quest'anno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Maggio 23 Condividi Inviato Maggio 23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Maggio 30 Autore Condividi Inviato Maggio 30 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Giugno 17 Condividi Inviato Giugno 17 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Giugno 17 Autore Condividi Inviato Giugno 17 Bello questo soprattutto per kitt di supercar e la macchina del ritorno al futuro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Giugno 18 Autore Condividi Inviato Giugno 18 https://x.com/forza_support/status/1803111267403702365 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Giugno 19 Autore Condividi Inviato Giugno 19 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.