Vai al contenuto

Forza Horizon 5


Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Lol provo adesso il trial per la QUINTA volta perché ormai è una questione di principio e voglio vedere fino a che punto si spinge l'abisso della mente umana.

Auto categoria B, piste medie.

BEEP tre curve a 90° e la gente impazzisce. Assurdo

Buona la quinta :)





  • Like 1

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho dovuto rifarlo un po' di volte, mi sembra 3. Le curve a 90° non le concepiscono proprio, come se non frenando e schiantandosi facessero prima. In quei momenti dovrebbero mettere i fantasmi, perché non è simpatico che tu freni e ti vengono addosso in 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, le curve a 90° sono nella prima pista e nella terza, la seconda è molto scorrevole.

C'è stato un tentativo dove abbiamo vinto squadra blu la prima gara ed io super ottimista pensavo è fatta, la seconda è facile.

Non so che han combinato ma 5 umani in fondo. Volevo morire.

P.S. - Horizon gli si vuole bene e si accetta tutto o quasi. Che le gomme da accelerazione (!) siano la mescola consigliata per eventi simili è una roba che rido per non piangere.

A casa mia una gomma da accelerazione ti molla dopo un km, qui invece ti fan partire come un razzo E POI reggono tutta la durata dell'evento.

E vabbè.

  • Like 1

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della segnalazione... arrivato lì mi sono ricordato e sono riuscito a non rimanere coinvolto nell'autoscontro in curva. A me poi è andata bene perchè nell'ammucciata hanno coinvolto giocatori e computer, mentre io sono potuto filare via in testa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Microsoft ha pubblicato un nuovo trailer di Forza Horizon 5 per presentare il gameplay della modalità Nascondino, che verrà lanciata il 10 settembre 2024. Si tratta di un annuncio proveniente dal livestream di Xbox alla Gamescom 2024, in cui saranno forniti aggiornamenti su tutti i giochi Xbox in arrivo nei prossimi mesi e sulle novità per quelli già disponibili, come in questo caso.

Il filmato conferma che Nascondino è una modalità di gioco 5v1 in cui un giocatore deve raggiungere il traguardo sfuggendo a cinque inseguitori. Naturalmente c'è un limite di tempo per farcela. Insomma, sembra essere decisamente frenetica. Da specificare che la modalità Nascondino sarà disponibile come aggiornamento gratuito.

  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho portata a casa al primo tentativo, ma solo perché io ed un altro abbiamo fatto primo e secondo in entrambe le prove. Gli altri tre (ne mancava uno) degli imbecilli totali, che alla prima staccata hanno buttato fuori gli avversari ma, soprattutto, noi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...