AngelDevil Inviato Giugno 20 Autore Condividi Inviato Giugno 20 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Luglio 16 Autore Condividi Inviato Luglio 16 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Luglio 18 Autore Condividi Inviato Luglio 18 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Luglio 20 Condividi Inviato Luglio 20 Lol provo adesso il trial per la QUINTA volta perché ormai è una questione di principio e voglio vedere fino a che punto si spinge l'abisso della mente umana.Auto categoria B, piste medie. BEEP tre curve a 90° e la gente impazzisce. Assurdo Buona la quinta 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Luglio 20 Condividi Inviato Luglio 20 Anche io ho dovuto rifarlo un po' di volte, mi sembra 3. Le curve a 90° non le concepiscono proprio, come se non frenando e schiantandosi facessero prima. In quei momenti dovrebbero mettere i fantasmi, perché non è simpatico che tu freni e ti vengono addosso in 10. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Luglio 20 Condividi Inviato Luglio 20 Si, le curve a 90° sono nella prima pista e nella terza, la seconda è molto scorrevole.C'è stato un tentativo dove abbiamo vinto squadra blu la prima gara ed io super ottimista pensavo è fatta, la seconda è facile.Non so che han combinato ma 5 umani in fondo. Volevo morire. P.S. - Horizon gli si vuole bene e si accetta tutto o quasi. Che le gomme da accelerazione (!) siano la mescola consigliata per eventi simili è una roba che rido per non piangere.A casa mia una gomma da accelerazione ti molla dopo un km, qui invece ti fan partire come un razzo E POI reggono tutta la durata dell'evento.E vabbè. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Luglio 22 Condividi Inviato Luglio 22 Grazie della segnalazione... arrivato lì mi sono ricordato e sono riuscito a non rimanere coinvolto nell'autoscontro in curva. A me poi è andata bene perchè nell'ammucciata hanno coinvolto giocatori e computer, mentre io sono potuto filare via in testa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Luglio 23 Autore Condividi Inviato Luglio 23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Agosto 15 Condividi Inviato Agosto 15 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Agosto 15 Autore Condividi Inviato Agosto 15 https://t.co/mYpgKg2RUV 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Agosto 21 Condividi Inviato Agosto 21 (modificato) Modificato Agosto 21 da who83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Agosto 21 Autore Condividi Inviato Agosto 21 Microsoft ha pubblicato un nuovo trailer di Forza Horizon 5 per presentare il gameplay della modalità Nascondino, che verrà lanciata il 10 settembre 2024. Si tratta di un annuncio proveniente dal livestream di Xbox alla Gamescom 2024, in cui saranno forniti aggiornamenti su tutti i giochi Xbox in arrivo nei prossimi mesi e sulle novità per quelli già disponibili, come in questo caso. Il filmato conferma che Nascondino è una modalità di gioco 5v1 in cui un giocatore deve raggiungere il traguardo sfuggendo a cinque inseguitori. Naturalmente c'è un limite di tempo per farcela. Insomma, sembra essere decisamente frenetica. Da specificare che la modalità Nascondino sarà disponibile come aggiornamento gratuito. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Agosto 22 Condividi Inviato Agosto 22 Trial con curve a 90 in città = la vedo male.Primo tentativo = fail EDIT = buona la seconda, 5 normoplayers e un imbecille ma l'abbiamo portata a casa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Agosto 22 Condividi Inviato Agosto 22 Io l'ho portata a casa al primo tentativo, ma solo perché io ed un altro abbiamo fatto primo e secondo in entrambe le prove. Gli altri tre (ne mancava uno) degli imbecilli totali, che alla prima staccata hanno buttato fuori gli avversari ma, soprattutto, noi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Agosto 29 Condividi Inviato Agosto 29 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Settembre 6 Autore Condividi Inviato Settembre 6 https://support.forzamotorsport.net/hc/en-us/articles/33105900466579-FH5-Release-Notes-September-10th-2024 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Settembre 13 Condividi Inviato Settembre 13 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Settembre 19 Autore Condividi Inviato Settembre 19 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Ottobre 6 Autore Condividi Inviato Ottobre 6 Playground Games ha annunciato il nuovo aggiornamento di Forza Horizon 5, intitolato "Back to 90s" e caratterizzato, come dice il nome, dalla tematica degli anni 90, ripresa sia dalle nuove auto in arrivo che dagli eventi organizzati per questi giorni. Continua dunque il supporto a lungo termine per Forza Horizon 5, che dal suo lancio nel 2021 ha proseguito a espandersi e arricchirsi, mantenendosi vivo come un vero e proprio live service a tema automobilistico dotato sempre di una notevole community attiva al suo interno. Stranamente, nonostante ci si trovi in ottobre, la tematica principale del nuovo update non è Halloween bensì gli anni 90, con una scelta piuttosto in controtendenza anche se probabilmente non mancheranno comunque dei riferimenti alla celebre festività più in prossimità della fine del mese. Back to the 90s ci farà rivivere la decade di fine secolo scorso a partire dal 10 ottobre, data di lancio dell'update in questione, con l'arrivo di quattro nuove auto e vari eventi speciali. Le auto premio scelte dagli anni 90, sono le seguenti: Aston Martin Lagonda (1990) Subaru SVX (1998) Toyota Soarer 2.5 GT-T (1996) Mitsubishi FTO GP Version R (1997) Oltre a queste, è in arrivo una nuova playlist Festival a tema anni '90 con gare, sfide ed eventi speciali, con i giocatori che potranno cercare nuove VHS da collezione, sbloccare outfit cosmetici a tema con il periodo storico e guadagnare fino a tre nuovi badge. La modalità di gioco Hide and Seek, aggiunta di recente in Forza Horizon 5, otterrà anche cinque nuovi obiettivi personalizzati. L'aggiornamento Back to 90s porterà anche Horizon Backstage su Forza Horizon 5, funzione nota dei precedenti capitoli e molto popolare tra i collezionisti di auto, in quanto offre ai giocatori l'opportunità di ottenere settimanalmente delle auto premio che erano bloccate nelle precedenti Playlist Festival. Inizialmente saranno disponibili sei auto attraverso il Backstage di Horizon, dopodiché la comunità voterà una delle due coppie di auto da inserire ogni settimana. Le prime auto disponibili in Backstage saranno le seguenti: BMW M4 Competition Coupe (2021) Cadillac XTS Limousine (2013) Fiat 131 Abarth (1980) Mercedes-Benz 280 SL (1967) Pagani Huayra BC (2016) Rivian R1S (2022) Oltre a questo, l'update porterà con sé anche diversi aggiornamenti e miglioramenti attraverso una patch contemporanea. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Ottobre 8 Autore Condividi Inviato Ottobre 8 (modificato) FH5 Release Notes: October 7th, 2024 Modificato Ottobre 8 da AngelDevil 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Ottobre 10 Autore Condividi Inviato Ottobre 10 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Ottobre 13 Condividi Inviato Ottobre 13 Uff, sto giocando ad altro e i forza faccio il minimo settimanale delle auto nuove.Che cosa sono i Pass Backstage Horizon che si sbloccano a 40 punti nelle 4 stagioni?Di solito lì c'è una auto che io comunque ho già per cui evito. Faccio 20 punti, prendo auto mancante e finisco così.Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Ottobre 13 Condividi Inviato Ottobre 13 Stessa cosa che faccio io. Da quello che ho capito, nel backstage danno auto che erano esclusive, per cui se qualcuno non le ha può prenderle lì. Ma magari ho capito male io... E non sarebbe una novità! 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Ottobre 24 Autore Condividi Inviato Ottobre 24 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Novembre 6 Autore Condividi Inviato Novembre 6 FH5 Release Notes: November 5, 2024 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.