Vai al contenuto

Frontlines: Fuel Of War


Messaggi raccomandati

nooooooooooooo proprio ora mi doveva scadere l'abbonamento live, pero ho ancora quello da 48 ore hihihih, cmq fra due ore inizio a zpaccare il server chi vuole unirsi a me la mia tag è maxim4121993 :dance: ciao :mrgreen:

alcune immagini del gioco : http://media.teamxbox.com/games/ss/1487/1156423588.jpg

http://www.verside.it/repository/2007/12/frontlines_fuel_of_war.jpg

http://www.shacknews.com/images/generated/471ce117c8ad1_featured_without_text_frontlines_fow.jpghttp://ps3media.ign.com/ps3/image/article/828/828508/frontlines-fuel-of-war-20071018051213135.jpg

http://www.thq-games.com/resources/screenshots/large/e0bae8e3840586bd9e34afa9ce80fc7e.jpg

http://media.techeblog.com/images/frontlines_infantry_2.jpg

Modificato da maximus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cazzarola è da ieri che non riesco a fare nemmeno una partita, è da ieri che ogni volta che tento di entrare in parttita mi dice "sessione non più disponibile" e poi invece vedo che in quella stanza ci entrano sempre più persone, gialla verde o rossa che sia.

Ma che schifo è!!?? vabbè va me ne vado a giocare a Lsot Odissey che è meglio va :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cazzarola è da ieri che non riesco a fare nemmeno una partita, è da ieri che ogni volta che tento di entrare in parttita mi dice "sessione non più disponibile" e poi invece vedo che in quella stanza ci entrano sempre più persone, gialla verde o rossa che sia.

Ma che schifo è!!?? vabbè va me ne vado a giocare a Lsot Odissey che è meglio va :acc:

 

 

anch'io riscontro lo stesso problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato a fare 3 partite e 2 volte su 3 sono riuscito a entrare...non mi ha entusiasmato, nè graficamente, nè nel gameplay; credo che il bello di questo gioco sia riuscire a cooperare nelle mega partite da 50 giocatori, però c'è il rischio che con il passare del tempo siano sempre meno i giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito il gioco a difficolta media e ci ho impiegata circa 5 ore +o- e da quello che dice alla fine sembrerebbe che ci sara un continuo...

 

lo sapete che nel menu principale se vai sui extra c'e voce trucchi :ph34r: :ph34r:

ma io non ne ho trovato nessun truccho :crazy:

 

hihihi ne ho trovati alcuni:

 

Vai nel "Menu Extra" e seleziona la schermata "Trucchi o Bonus Content". Immetti uno dei seguenti codici.

 

- sp-village: ottieni una missione segreta nel "Villaggio".

 

- sp-street: ottieni una missione segreta nelle "Strade della Città".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che avete tutti il Nat moderato? :mrgreen:

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

..............................................

 

 

 

NO :rolleyes:

 

si anche a me capita, pero vado sempre negli server con il nome KAOS e li la maggioranza di volte cioè 90% riesci ad entrare...

 

A me il 90% delle volte che provo a entrare nei server Kaos invece non va, riesco solo in partite gialle hostate dda tizi lontani lontani con superlag malefico.

 

ma che bellooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti; mi pare di capire che questo sia un gran bel gioco. Ho un domanda da chiarirmi; io e mio fratello siamo molto appassionati nel giocare in coop, poi da quando si è comprato la 360 anche mio cugino, beh, aspettiamo solo un gioco che ci permetta di giocare in coop tutti e tre; io e mio fratello da casa più mio cugino collegandosi al live.

Con grande rammarico cod4 non ci da questa possibilità, la campagna non è supportata in coop; Halo 3 ultimamente deve aver qualche problema con i server, ci colleghiamo, giochiamo, ma è troppo scattoso.

Insomma vorrei sapere se questo gioco potrebbe darci le soddisfazioni che ancora non abbiamo avuto per un motivo e per un altro; ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire nn male come gioco.

la campagna in single è interessante (sono 7 missioni).

online ho provato poco... ma ho notato che x ora arriva max a 32 giocatori (nn 50).

 

c'è qualche italiano che vuole farsi qualche partitina x sbloccare anche 2/3 obiettivi veramente facili? :dance: (e che danno molti punti).

aggiungete la mia tag (Bruce87) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma non c'è la possibilta di giocare in coo-op, pero si fanno le mega sfide da 50 giocatori nel live...

cmq fusibile io ti ho aggiunto alla mi lista amici e se hai tempo possiamo provare adesso ad entrare nel server, perche mi e venuta un'idea, se ad essempio ci riesco ad entrare io, dopo potrei inviarti l'invito a giocare cosi entri attraverso me :fischio: boooooooo forse funzionera.. :drunken: :drunken: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi va il live mi è scaduto proprio oggi e avevo ancora gli abbonamenti da 48 ore ma mi dice che non sono validi :ph34r: :help: :angry: Se mai facciamo un giorno quando mi andra il live cmq mi puoi trovare sempre sul forum ... ciao :ok:

 

Modificato da maximus
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma non c'è la possibilta di giocare in coo-op, pero si fanno le mega sfide da 50 giocatori nel live...

cmq fusibile io ti ho aggiunto alla mi lista amici e se hai tempo possiamo provare adesso ad entrare nel server, perche mi e venuta un'idea, se ad essempio ci riesco ad entrare io, dopo potrei inviarti l'invito a giocare cosi entri attraverso me :fischio: boooooooo forse funzionera.. :drunken: :drunken: :mrgreen:

 

dunque niente coop in campagna, solo sfide sul live ? nooooo!!!

Modificato da Sercanepazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento di dire NON COMPRATE QUESTO GIOCO almeno fino a quando non risolvono i problemi dei server

 

Ieri sera con Maiden praticamente riuscivamo a giocare solo se hostava lui una partita, oltretutto non si possono creare classificate (credo), oltretutto se create una partita state sicuro che non entrerà MAI nessuno.

Dopodichè entrare in altre partite classificate e non per me è stato praticamente impossibile!! Dopo 20 minuti di tentativi ZERO partite!!

poi provando ad aggregarmi dalla dashboard a maiden che era già in partita dopo 3-4 tentativi sono riuscito nell'unica partita !!

 

Ma inzomma, mi fanno la demo che va tutto ok, si gioca alla grande e poi dopo che hai speso i soldi per il gioco si inceppa tutto. :rolleyes:

Mah ragazzi vediamo di incotrarci almeno per una squadretta che poi alla fine il gioco è divertente.....prima che me lo rivendo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento di dire NON COMPRATE QUESTO GIOCO almeno fino a quando non risolvono i problemi dei server

 

Ieri sera con Maiden praticamente riuscivamo a giocare solo se hostava lui una partita, oltretutto non si possono creare classificate (credo), oltretutto se create una partita state sicuro che non entrerà MAI nessuno.

Dopodichè entrare in altre partite classificate e non per me è stato praticamente impossibile!! Dopo 20 minuti di tentativi ZERO partite!!

poi provando ad aggregarmi dalla dashboard a maiden che era già in partita dopo 3-4 tentativi sono riuscito nell'unica partita !!

 

Ma inzomma, mi fanno la demo che va tutto ok, si gioca alla grande e poi dopo che hai speso i soldi per il gioco si inceppa tutto. :rolleyes:

Mah ragazzi vediamo di incotrarci almeno per una squadretta che poi alla fine il gioco è divertente.....prima che me lo rivendo....

 

mi Aggiungo al tuo dissenso per il multiplayer che andrebbe sistemato SUBITO!

veramente...che schifo

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...