Vai al contenuto

Frontlines: Fuel Of War


Messaggi raccomandati

Leggendo questi post mi sta veramente venendo voglia di comprarlo; avevo gia una mezza idea ma nn ero sicuro .

Voi lo consigliate?

 

Non è che avete tutti il Nat moderato? :mrgreen:

 

Scusate ma se si ha il nat moderato si ha problemi con questo gioco?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non si hanno io sto scaricando la mappa :D cè anche la jeep missilistica

 

 

comunque ragazzi consiglio per l'obbiettivo da 100g invitate un amico in una partita creata da voi con massimo :crazy: 2 giocatori e slot privati 1 1vs1 vi divertite a levarvi i cappelli sino a che l'obbiettivo non è completo :D oggi sono arrivato a 1000\1000 :teach:

 

 

scaricata la mappa provato il fucile a pallettoni è stupendo lo potete trovare nella mappa non negli equipaggiamenti di schieramento

l'elicottero a funzioni è identico a quello della coalizione occidentale "trasporto"

 

nei caricamenti della mappa si vedono le cose nuove si vedono anche 2aerei e un lanciarazzi

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

quasi quasi lo prendo pure io........

 

raga mi hanno regalato questo gioco se anche voi lo avete e voletete sbloccare gli obbiettivi online ditemelo che ci mettiamo d'accordo :ph34r:

 

edo aggiungimi già da ora perchè ho intenzione di prendere il gioco !

 

c'è una copia usata da GameStop :mrgreen:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il gioco da gamestop: 24,98€ nuovo in versione limited con maglietta, soundtrack, artbook, poster e gioco :mrgreen:

 

Non sono molto esperto di questi giochi di guerra (prediligo auto, moto e sport :fischio: ).

Qualcuno ci gioca ancora online?

Ci si può trovare in live, sempre se sono in grado di capire come funziona! :teach:

alexita.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
questo gioco è veramente bello, adoro giocare in live!!!! se volete vi aggiungo così ci troviamo e ci divertiamo(ormai si trovano solo più americani) fatemi sapere qualcosa

ciao a tutti e grazie

 

a me non piace molto però dovrei fare gli obiettivi online se ci vuoi farli anche tu dimmelo così ti aggiungo e li facciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho intenzione di sfruttare il caro 1*1 di gs...ho da dare un gioco e sono indeciso se prendermi il grande e afmoso halo 3 ancora mai giocato o questo frontlines,che mi ispira anche se i voti non sono altissimi...che mi dite di questo gioco?è all'latezza di cod?quante modalità online ci sono?

Prenditi Halo 3 e vivi felice. Purtroppo online oramai non c'è più tanta gente qui su Frontlines :ph34r: , su Halo 3 invece ci sono ancora tonnellate di utenti! ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...