Vai al contenuto

Frontlines: Fuel Of War


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Ho un problema con un obiettivo segreto di Frontlines, spero possiate aiutarmi.

 

La descizione che ho letto altrove dice che devo fara cadere l'elmetto a 20 soldati in partite multiplayer (utilizzando il fucile di precisione) oppure effetture 20 uccisioni in mischia.

 

Ebbene, in una partita ho fatto 21 kill solo con il corpo a corpo ma non me l'ha sbloccato! :piange:

 

Qualcuno qui l'ha fatto?

Modificato da Scott Michell80
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Scott Michell80:

 

Sei sicuro di aver fatto saltare tutti gli elmetti? Io con il cecchino avevo fatto una strage... ma alcuni personaggi hanno l' elmetto che non salta, di solito quello dell' anticarro (se non ricordo male), mentre quello più facile da far saltare il cecchino.

 

Per The Wall:

 

Io gioco solo a Frontlines se lo prendi aggiungimi pure; anche se ultimamente c' è meno gente che gioca ed' è più difficle trovare server (EU), te lo consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Scott Michell80:

 

Sei sicuro di aver fatto saltare tutti gli elmetti? Io con il cecchino avevo fatto una strage... ma alcuni personaggi hanno l' elmetto che non salta, di solito quello dell' anticarro (se non ricordo male), mentre quello più facile da far saltare il cecchino.

 

Per The Wall:

 

Io gioco solo a Frontlines se lo prendi aggiungimi pure; anche se ultimamente c' è meno gente che gioca ed' è più difficle trovare server (EU), te lo consiglio.

 

Ho comprato oggi la special edition, che è fatta veramente bene. L'ho un po' provato ma solo un'oretta, chi ci gioca mi puo aggiungere. Il live non l'ho cpaito bene, tutti usano mezzi e elicotteri, ma dove si trovano gli elicotteri? Io vago per le mappe immense e non vedo nessuno, ogni tanto mi smitragliano dagli elicotteri e muoio! Non capivo neanche chi erano i miei alleati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema con un obiettivo segreto di Frontlines, spero possiate aiutarmi.

 

La descizione che ho letto altrove dice che devo fara cadere l'elmetto a 20 soldati in partite multiplayer (utilizzando il fucile di precisione) oppure effetture 20 uccisioni in mischia.

 

Ebbene, in una partita ho fatto 21 kill solo con il corpo a corpo ma non me l'ha sbloccato! :piange:

 

Qualcuno qui l'ha fatto?

 

Anche a me era successa la stessa cosa. Allora mi sono messo daccordo con un amico e l ho sbloccato in una aprtitapubblica io contro di lui. Però ce ne sono voluto mi sembra 30/35 di colpi. Non so il perchè.

Gli obbiettivi di questo gioco non sono ne facili ne difficili. Se vi va bene ci potreste mettere 4 ore ad arrivare a 1000 punti. Se va male anche 50 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo varie ore di gioco devo dire che questo gioco mi piace! Non è molto innovativo se non per i droni, ma è comunque divertente, sia in single che in live. In live si trovano partite senza problemi anche da 30 persone ed è molto divertente, secondo me puo essere un buon passatempo in attesa di Battlefield. L'unico difetto secondo me è la mira con R3 (qualcuno sa se si puo mettere con LT?) e la campagna un po' troppo corta (ma questo è voluto visto che è principalemte online). Secondo me è stato sottovalutato un po' troppo... Tra l'altro la limeted è fatta veramente benissimo e 64 euro li vale tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ero molto incuriosito da questo gioco e mi sono recato presso casa del buon Ludwinprinn per testarne le qualità. Beh, a primo impatto mi è piaciuto davvero!!! La cosa che più mi ha entusiasmato sono stati i droni e le mappe vastissime. Quindi la voglia di averlo è salita in me e mi sono recato presso un centro commerciale. Ero sempre insieme a Lud, ormai facciamo coppia fissa visto che ci conosciamo da una quindicina di anni (o più?)... Siamo passati al Game Stop di questo centro commerciale e ho cercato se fosse presente una copia usata di questo titolo. Non l'ho trovata io ma Lud si!!! Era una limited con tutto dentro e praticamente tutto nuovo!!! Secondo me non era manco stato provato il gioco!!! Allorchè l'ho presa! Adesso lo provo un po e magari posto le mie impressioni....

 

Bene, dopo averci giocato un' oretta e mezzo abbondante posso dire che questo gioco è il gioco più sottovalutato di questo periodo. Il divertimento è alle stelle, si possono fare un sacco di cose e la grafica è piacevole. L' unico problema è che mi sembra di aver giocato una ventina di minuti e invece il tempo è passato in fretta!!! Ovviamente ho giocato online e basta eh.. Il single non so neanche se lo faccio perchè questo multiplayer pare proprio una droga!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, dopo averci giocato un' oretta e mezzo abbondante posso dire che questo gioco è il gioco più sottovalutato di questo periodo. Il divertimento è alle stelle, si possono fare un sacco di cose e la grafica è piacevole. L' unico problema è che mi sembra di aver giocato una ventina di minuti e invece il tempo è passato in fretta!!! Ovviamente ho giocato online e basta eh.. Il single non so neanche se lo faccio perchè questo multiplayer pare proprio una droga!!!

E in efetti anche secondo me l'hanno troppo sottovalutato, il live come dici tu è proprio una droga, soptatutto i droni da usare sono una cosa fantastica, la campagna mi è piaciuta un po meno del live pero anche il live ha alcuni difetti :fischio: tipo i server a volte non funzionano ( gia rissolto il problema dei server ? perche non ci gioco da una vita).Se vuoi puoi aggingermi cosi facciamo qualche partita :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ero molto incuriosito da questo gioco e mi sono recato presso casa del buon Ludwinprinn per testarne le qualità. Beh, a primo impatto mi è piaciuto davvero!!! La cosa che più mi ha entusiasmato sono stati i droni e le mappe vastissime. Quindi la voglia di averlo è salita in me e mi sono recato presso un centro commerciale. Ero sempre insieme a Lud, ormai facciamo coppia fissa visto che ci conosciamo da una quindicina di anni (o più?)... Siamo passati al Game Stop di questo centro commerciale e ho cercato se fosse presente una copia usata di questo titolo. Non l'ho trovata io ma Lud si!!! Era una limited con tutto dentro e praticamente tutto nuovo!!! Secondo me non era manco stato provato il gioco!!! Allorchè l'ho presa! Adesso lo provo un po e magari posto le mie impressioni....

 

Bene, dopo averci giocato un' oretta e mezzo abbondante posso dire che questo gioco è il gioco più sottovalutato di questo periodo. Il divertimento è alle stelle, si possono fare un sacco di cose e la grafica è piacevole. L' unico problema è che mi sembra di aver giocato una ventina di minuti e invece il tempo è passato in fretta!!! Ovviamente ho giocato online e basta eh.. Il single non so neanche se lo faccio perchè questo multiplayer pare proprio una droga!!!

 

Allora finalmente mi troverai d'accordo per una volta con ciò che ho detto in passato. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora finalmente mi troverai d'accordo per una volta con ciò che ho detto in passato. :mrgreen:

allora, se lo diceva un altro si. Visto che lo dici tu non sono d'accordo!!! ahahahahah :drunken: :drunken:

 

E in efetti anche secondo me l'hanno troppo sottovalutato, il live come dici tu è proprio una droga, soptatutto i droni da usare sono una cosa fantastica, la campagna mi è piaciuta un po meno del live pero anche il live ha alcuni difetti :fischio: tipo i server a volte non funzionano ( gia rissolto il problema dei server ? perche non ci gioco da una vita).Se vuoi puoi aggingermi cosi facciamo qualche partita :dance:

ok, cancello dalla mia lista amici Vale 83 MX che non so chi sia e ti aggiungo. AHAHAHAHAH dai domani ti aggiungo vai!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, se lo diceva un altro si. Visto che lo dici tu non sono d'accordo!!! ahahahahah :drunken: :drunken:

 

 

ok, cancello dalla mia lista amici Vale 83 MX che non so chi sia e ti aggiungo. AHAHAHAHAH dai domani ti aggiungo vai!!!!

ahahah questo nome c'è anche sulla mia lista :rotfl: :rotfl:

 

Puoi aggiungere anche me, ultimamente lo uso molto in live

Ok ci vediamo domani sera ragazvoli :ph34r: a spaccare il server :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...