Vai al contenuto

Need For Speed: Carbon


Rolling nut

Messaggi raccomandati

  • Risposte 465
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

speriamo in questo gioco che a me convince molto ma convinceva anche progect gotham racing 3...(che a me ha fatto schifo)quindi stiamo a vedere poi in caso c'è test drive unlimited :ok:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

poco da ea? e fight night dove lo metti? ehehehe... comunque la saga di NFS non mi ha mai entusiasmato (tranne i capitoli su ps1) sai per la sua "arcadicità" che per i 250 kmh contro il muro senza danneggiare minimamente la macchina... fastidioooooo

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dice che sfruttera la vera potenza di x360...ma da EA ci credo poco

cmq è un bel gioco grazie la storia, del resto per me, il miglior gioco di tunign è midnight club III Dub, quello si che si chiama TUNING..peccato che la storia sia un pochino noioso :rotfl:

 

pero dai, PGR3 è il migliore, non si puo confrontare con NFS :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..

Io mi accontenterei che il gioco giri fluido come PGR3.....

Il Most Wanted, superato lo shock della fluidità degna di uno schiacciasassi su una strada dissestata, non era poi così malaccio... aveva una buona profondità.

Non fraintendete, non ho mai perdonato la pecca della fluidità (secondo me indegno di essere pubblicato su una nuova console così potente), infatti per me è stato scaffale a prima vista...

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quello è Bamboocha ??? Ah già dimenticavo..tutto è Bamboocha :mrgreen:

 

Comunque Need non deve essere simulativo secondo me...è quel tipo di gioco che se lo fai simultivo non ti viene bene ....

 

P.s. Forza Motorsport non è niente rispetto a Gran Turismo :ok:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se NDFSMS avesse avuto il framerate costante, non dico a 60fps ma almeno a 30fps ma costanti, sarebbe stato un gran gioco, arcade certo non realistico come PGR3 ma chi dice che questo sia un difetto?

Io adoro PGR3 in certi periodi in cui voglio delle sfide più "serie" e poi mi diverto un mondo con lo stile più spensierato di Need for Speed che comunque ha tanti di quei poligoni su schermo e tanti di quegli effetti grafici che chi ha detto che EA non ha mai fatto niente di bello dovrebbe forse riguardare bene Most Wanted, magari su un videoproiettore HD dove anche su un telo di 3 metri x 2 non perde un pixel anzi ha un dettaglio maniacale, garantisco e sfido chiunque a provare il contrario ...stesso discorso per FN3 che ha un fotorealismo mai visto prima (sempre testato su proiettore HD, uno spettacolo per gli occhi :ok: )

Quindi massima fiducia a questo nuovo NFS Carbon sperando che sia fluido, mooolto fluido... :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...