Vai al contenuto

Need For Speed: Carbon


Rolling nut

Messaggi raccomandati

  • Risposte 465
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sinceramente, avevano detto che questo sarebbe stato il primo NFS davvero next-gen....

A me ha dato la sensazione di essere uguale al most wanted, ma di notte.....e a dirla tutta l'ambientazione di giorno con un botto di poliziotti che ti seguono era molto più carina....

 

 

Ultima nota, L'Autosculpt è davvero interessante come sistema d'evoluzione del tuning

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, avevano detto che questo sarebbe stato il primo NFS davvero next-gen....

A me ha dato la sensazione di essere uguale al most wanted, ma di notte.....e a dirla tutta l'ambientazione di giorno con un botto di poliziotti che ti seguono era molto più carina....

Ultima nota, L'Autosculpt è davvero interessante come sistema d'evoluzione del tuning

quoto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

La demo mi ha deluso soprattutto graficamente.

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh spacciarlo come peggio del mw su xbox (che era veramente uno scandalo) è stata un'affermazione dettata dalla delusione non mi ricordo di chi......

Comunque sia, dopo averlo riprovato in component sul mio fidato samsung m51 32" beh... la delusione è rimasta...

Guarda per curiosità ho rimesso dentro subito dopo il caro e vecchio PGR3... Beh sembrano due console diverse e PGR3 ricordo è uscito da quasi un'anno... io quando uscirà questo Carbon starò giocando a Gears Of War.. è ignobile una così tanta differenza.

Ripeto, se questa sarà la qualità del gioco finale EA deve andare a nascondersi, l'anno prossimo affidi Need For Speed a Reflection, almeno avremo un signor gioco. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato da poco Most Wanted (usato )per 360, purtroppo soltanto adesso :bang: ,pensavo fosse scarsino come gioco e invece e davvero stupendo.

La grafica è molto bella, di rado ha qualche calo di frame, ma cmq la sensazione di velocità c'è (a dispetto di quello che molti affermarono) con le auto potenti è tutto molto bello, perchè il motion blur anche se c'è non è abusato e ciò nostante tutto scorre veloce.

Allora mi sono detto: "e questo è soltanto l'inizio, è uscito al lancio etc. etc."

 

Ho scaricato sta demo quindi molto fiducioso e invece... :bang: :bang: :bang: ....aspetterò solo di vedere la versione finale, ma salvo miracoli, quelli della EA (non so che sezione) a volte sono proprio stronzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato da poco Most Wanted (usato )per 360, purtroppo soltanto adesso :bang: ,pensavo fosse scarsino come gioco e invece e davvero stupendo.

La grafica è molto bella, di rado ha qualche calo di frame, ma cmq la sensazione di velocità c'è (a dispetto di quello che molti affermarono) con le auto potenti è tutto molto bello, perchè il motion blur anche se c'è non è abusato e ciò nostante tutto scorre veloce.

Allora mi sono detto: "e questo è soltanto l'inizio, è uscito al lancio etc. etc."

 

Ho scaricato sta demo quindi molto fiducioso e invece... :bang: :bang: :bang: ....aspetterò solo di vedere la versione finale, ma salvo miracoli, quelli della EA (non so che sezione) a volte sono proprio stronzi!

 

Quoto...

 

Io ho giocato a NFSMW su ps2 (che andava peggio rispetto alla 360) eppure era molto più coinvolgente rispetto a questa sottospecie di demo!!!! E poi sta ambientazione di notte... va be che le gare clendestine ci sono più di notte che di giorno ma sarebbe stato bello variare!!!

 

Ieri sera ho riprovato nuovamente a gicare alla demo ma non ce l'ho fatta... 5 minuti al massimo sono durato... una frustrazione!!! dai veramente molto brutta....

Link al commento
Condividi su altri siti

mha.. io tutti sti difetti non li ho visti ragazzi.. soprattutto quegli "scatti" a cui qualcuno accennava prima! non esageriamo dai.. cmq sul video che fa vedere la componente live del gioco si vede molto bene che la grafica è nettamente migliore a quella della demo, soprattutto negli effetti d'illuminazione.. per quanto riguarda il modello di guida che cambia letteralmente da una gara normale a una di drift è sempre stato coì, anche negli Underground! non dite di no perchè mi ricordo benissimo visto che era una cosa per la quale criticavo il gioco.. cmq sia io questo gioco lo prenderò.. sono fiducioso..

Modificato da Derek-X
Link al commento
Condividi su altri siti

be ora non esageriamo nel dire che era meglio il primo su x1, ma che tv hanno quelli che fanno ste affermazioni, oppure si aspettano obbligatoriamente una super grafica solo perchè è su x360?

 

Gioco in HD con il Samsung. Il mio paragone con NFSU su x-box è stata un confronto portato all'eccesso. :mrgreen: :mrgreen:

Però questo Carbon mi ha proprio deluso dal punto di vista grafico. Ha ragione Eso....basta mettere il disco di PGR3 e te ne rendi subito conto: siamo su di un'altro pianeta. Peccato che PGR3 è stato un gioco uscito al lancio di 360 quando ancora nella programmazione si navigava a naso. :teach:

A parte i miei gusti personali in fatto di giochi di guida: per me sono soltanto PGR e Forzamotorsport, il resto è contorno. Però se un gioco è bello ed è appagante sotto tutti gli aspetti non ho alcuna difficoltà ad ammetterlo. :ok:

Non è il caso di questo episodio di NFS

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

mha.. io tutti sti difetti non li ho visti ragazzi.. soprattutto quegli "scatti" a cui qualcuno accennava prima! non esageriamo dai.. cmq sul video che fa vedere la componente live del gioco si vede molto bene che la grafica è nettamente migliore a quella della demo, soprattutto negli effetti d'illuminazione.. per quanto riguarda il modello di guida che cambia letteralmente da una gara normale a una di drift è sempre stato coì, anche negli Underground! non dite di no perchè mi ricordo benissimo visto che era una cosa per la quale criticavo il gioco.. cmq sia io questo gioco lo prenderò.. sono fiducioso..

qua il drift e stato spinto troppo a tal punto da non usare il freno a mano basta girare a destra come x fare una curva normale e la macchina drifta.... non e stempre stato cosi esasperato

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la demo...niente di che, ma comunque non così disastroso come molti hanno detto (IMHO)

di sicuro non è ancora completo al 100%, mi ricordo la demo di most wanted e non era niente in confronto al gioco... prima dell'uscita credo che sistemeranno tutti i difettini grafici, per quanto riguarda le modalità... :? anche lì niente di speciale, divertente l'inseguimento con il boss, ma drifting troppo esasperato (sembra quasi ridge racer :mrgreen: )

in generale comunque per me sarà abbastanza divertente :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

wow un vicino di casa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Son di Sassari anche io :ok: :ok: :ok:

 

cmq non c'è bisogno che apri un nuovo topic...puoi sempre fare la domanda nel topic apposito :teach: :teach:

 

Ciao ciao :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...