Vai al contenuto

Need For Speed: Carbon


Rolling nut

Messaggi raccomandati

Lista auto:

 

* 1967 Shelby GT500

* 1969 Dodge Charger R/T

* 1970 Plymouth Cuda

* 2005 Ford GT

* 2006 Corvette Z06

* 2006 Ford Mustang GT

* 2005 Monaro Vauxhall VXR

* 1970 Chevelle SS

* 2005 Mercedes-Benz SL65 AMG

* 2004 Mercedes-Benz SLR McLaren

* 2006 Mitsubishi Eclipse GT

* 1999 Mitsubishi Eclipse

* 1999 Nissan Skyline GT-R R34

* 2005 Renault Clio V6

* 2003 BMW M3 GTR

* 2006 Porsche Cayman S

* 2006 Nissan 350Z

* 2004 Lamborghini Murcielago

* 2007 Audi Le Mans quattro

* 2004 Lotus Elise

* 1998 Toyota Supra

* 2006 Alfa Romeo Brera

* 2006 VW Golf R32

* 2005 Mercedes-Benz CLK500

dimentichi la mitica LAMBORGHINI GALLARDO e la grandissima MITSUBISHI LANCER EVOLUTION VIII (o IX? non ho capito quale sarà presente nel gioco.. credo di più alla VIII però!).. mi pare anche che ci sia la replica di una grandissima hot-road del passato, ovvero la nuova DODGE CHALLENGER!

 

cmq questo gioco sarà assolutamente mio! quanti soldi se ne andranno prima di natale, mamma mia! (senza scordare che esce anche il Wii l'8 dicembre porca pupazza..)

Modificato da Derek-X
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 465
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dimentichi la mitica LAMBORGHINI GALLARDO e la grandissima MITSUBISHI LANCER EVOLUTION VIII (o IX? non ho capito quale sarà presente nel gioco.. credo di più alla VIII però!).. mi pare anche che ci sia la replica di una grandissima hot-road del passato, ovvero la nuova DODGE CHALLENGER!

 

cmq questo gioco sarà assolutamente mio! quanti soldi se ne andranno prima di natale, mamma mia! (senza scordare che esce anche il Wii l'8 dicembre porca pupazza..)

la lista ufficiale che ho letto è questa, poi non so se le 3 macchine nella versione limited edition sono quelle dette da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che ho sempre odiato di Need For Speed è il limitato parco auto e la ancanza di diversi bei tuning.

 

questo genere di gioco sarebbe fantastico mischiando NFS e Mid Night Club così:

 

Parco auto, tuning, città, stile di guida: Mid Night Club

 

Grafica, polizia, e storia: Need For Speed

 

Così sarebbe fantastico, per le corse, il traffico e altre cose un mix e via... :ok:

 

Che giocone sarebbe :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state dando delle informazioni che mi hanno fatto quasi prendere un infarto!!!! :drunken: :baby: :shock:

 

 

Deve essere mio!!!!!!!

 

 

Non si può aver giocato a tutti i NFS ( dalla prima uscita ) e non provare il carbon :bang: :bang:

 

 

 

Ma la data è sicura???? :??:

 

 

 

:ok: :ok: :ok:

http://img167.imageshack.us/img167/8913/hellfirmavcclh0.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mhhh....

Raga vi avverto.. la demo è lentissima da scaricare sob...

è uscita stamattina e sono ancora al 75%

 

Si vede che la stanno scaricando in pochi... :mrgreen:

 

Attendo con ansia le vostre prime impressioni... io oggi ho una festa di laurea e devo rimandare il download a domani.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

provato...

prime impressioni....

Soprattutto dopo aver letto che questo gioco era stato programmato tenendo a mente l'Xbox 360 e che quindi sarebbe stato un deciso passo avanti rispetto a Most wanted.

Beh, la demo non mi è piaciuta per niente, le macchine sembrano galleggiare sull'asfalto, e la fluidità seppur leggermente migliore rispetto a MW latita, gli scatti inoltre non tardano a farsi notare, soprattutto in curva.

Carina la visuale dal cofano alla Daytona USA (non ricordo se era presente in MW).

Consigliate le visuali interne come il vecchio un po' più fluide, inoltre la sensazione di velocità aumenta..

In definitiva mi aspettavo molto molto molto di più, speriamo in futuro... Comunque da rivedere la versione definitiva, non mi fido delle demo non sono mai ottimizzate.

Non la cancello perchè stasera torno a casa mia e lo riprovo con il component su lcd (ora l'ho provato con rgb)..

Se la versione finale è così... scaffale for me! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..

Contento te... se davvero vuoi dalla tua Xbox 360 un gioco del genere all'alba della seconda generazione di software.....

Ripeto, dalle dichiarazioni mi aspettavo qualcosa di assolutamente galattico invece...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...