Vai al contenuto

Need For Speed: Carbon

Rolling nut

Messaggi raccomandati

Cosa intendi per genere "flipper"? :??:

Flipper....inteso come frenesia di gioco...dove spesso il confine tra l'abilità del giocatore ed il caso sono divisi dalla sottile linea....dove sopratutto l'abilità di guida quasi scompare, diventando un sinistra-destra che testa più i riflessi che un minimo di sensibilità.

Forse era più corretta l'espressione "game & watch"!! :mrgreen:

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 465
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Flipper....inteso come frenesia di gioco...dove spesso il confine tra l'abilità del giocatore ed il caso sono divisi dalla sottile linea....dove sopratutto l'abilità di guida quasi scompare, diventando un sinistra-destra che testa più i riflessi che un minimo di sensibilità.

Forse era più corretta l'espressione "game & watch"!! :mrgreen:

Allora quoto, Burnout è un genere a parte (troppo bello secondo me).

Need For speed non lo deve assolutamente seguire, e penso non lo stia facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quoto, Burnout è un genere a parte (troppo bello secondo me).

Need For speed non lo deve assolutamente seguire, e penso non lo stia facendo.

Beh il processo di spettacolarizzazione tendente all'arcadizzamento è quello (un pò come lo sono tutti i titoli EA).

Vedi ad esempio la nuova componente del compagno di squadra: novità "carina" ma che implementata come lo è su Carbon...starebbe meglio su di un Wipeout (la prima cosa che mi viene in mente sul non-realismo).

E' logico, lapalissiano, limpido che NFS non vuole tendere al realismo....però che si distacchi sempre più dalla realtà sino a raggiungere certi livelli....non mi stupirei se in un NFS prossimo venturo mettano, tra le modifiche apportabili alle auto, le ruote che rientrano, i turborazzi e il neon che fa lievitare....tanto a sto punto ci rimane ben poco riguardo a sterzo o controsterzo.... :drunken:

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è sicuramente un titolo simulativo ai livelli di GT o di FM, ma penso che non sia ancora ai livelli di Wipeout... e spero che non ci arrivino mai. In effetti hai ragione, il compagno di squadra non è realistico, poi i sono pure il tempo che rallenta e il NOS

che si ricaricano :fischio: questo gioco non è fatto per imitare la guida reale, ma per divertirsi.

Ancora ai livelli di Burnout non ci siamo, perchè lì puoi fare sbandate controllate pure a 330 all'ora.

Modificato da Mario787b
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi ragazzi e` ancora uno dei pochi giochi dove non ci sono danni alle auto!!!! capisco magari tralasciare, rotture sospensioni, volante ecc ecc come nei veri simulatori di guida (vedi FM) ma almeno che si spaccassero, non dico come burnout (sarebbe troppo esagerato) pero` una via di mezzo, giusto che quando ritorni alla base la vedi tutta rotta e devi spendere soldoni per riparartela.... Sarebbe una cosa nuova per Need ma vecchia per altri giochi.... Questa opzione se non sbaglio c`e` in Juiced...

Link al commento
Condividi su altri siti

Imho il Best Tamarronian Game! :ok:

Insomma a molti (me compreso) questo gioco piace, pero` comincia a diventare monotono e invece di migliorarlo tolgono le uniche cose carine (vedi la modalita` Sparo, neon ecc ecc).... Pero` una cosa da dire c`e`, almeno e` un gioco tamarro con una trama!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Una decina di giorni fa ho deciso di prenderlo, ed oggi dato che l'ho appena terminato, vi posto le mie impressioni.

Il gioco è una buona evoluzione di most wanted (che è stato il capitolo che ritengo migliore), mostrando dei buoni migliramenti grafici per quanto riguarda le auto (sempre in confronto a MW). L'autosculpt è una bella innovazione per quanto riguarda i giochi di tuning, anche se spero che nel prossimo capitolo tra le parti modificabili aggiungano fiancate e cofano posteriore. Anche le modalità drift e canyon mi sono piaciute, anche se come veniva detto prima, è un peccato aver eliminato la modalità Sparo.

Come pecche del gioco ne sottolineo due, al ruolo molto poco invasivo della polizia in questo capitolo (che in MW era l'opposto, eccessiva) e la longevità; credo che in un massimo di 8 ore la modalità carriera sia completabile.

Per quanto riguarda i danni forse vado controcorrente, ma credo che gli scippi e il finto parabrezza spaccato possano bastare, perchè come guidabilità è molto(issimo) arcade, e penso che se le auto si distruggessero un SL AMG al termine del primo giro diventerebbe una Smart! .... Preferisco (e spero) di poter vedere qualcosa del genere, una SL diventare Smart, giocando a Forza Motorsport 2, non a Carbon.

In conclusione, devo dire che mi aspettavo molto di peggio da questo capitolo... alla fine ne sono abbastanza soddisfatto...

Byez people ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda hai proprio citato un titolo che mi è piaciuto moltissimo. Need For Speed: Porsche (io avevo la versione 2000, sono la stessa cosa?) era un gioco bellissimo, e io sbavo al solo pensare di un gioco come quello con una grafica next-gen.....

C'era tutta la storia dlle Porsche e anche alcune foto... voi vi immaginate correre in Live su una 550 A Spyder , oppure su una 356 A Speedster.... perchè non scriviamo tutti insieme una lettera all'EA? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ultima gara nel cayon come avete fatto a batterlo..? io ho una uto di livello 3 potenziato al max ma prendo pochissimi punti sui 95.000 infatti nel cambio quando divento io (quello da seguire) arrivo al max 85% di gara ... c'è qualcosa in + da fare? truccetto? voi avete avuto problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda hai proprio citato un titolo che mi è piaciuto moltissimo. Need For Speed: Porsche (io avevo la versione 2000, sono la stessa cosa?) era un gioco bellissimo, e io sbavo al solo pensare di un gioco come quello con una grafica next-gen.....

C'era tutta la storia dlle Porsche e anche alcune foto... voi vi immaginate correre in Live su una 550 A Spyder , oppure su una 356 A Speedster.... perchè non scriviamo tutti insieme una lettera all'EA? :fischio:

Dovrebbero essere la stessa cosa, anche se c'era un bella differenza tra la versione Psx e Pc! Io le avave tutte e 2...

Adesso sembra che vada tanto di moda il tuning... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ultima gara nel cayon come avete fatto a batterlo..? io ho una uto di livello 3 potenziato al max ma prendo pochissimi punti sui 95.000 infatti nel cambio quando divento io (quello da seguire) arrivo al max 85% di gara ... c'è qualcosa in + da fare? truccetto? voi avete avuto problemi?

Io quando mancavano tre gare alla fine ho cambiato macchina, e avevo deciso di provare la nuova con un settaggio delle prestazioni a favore dell'aderenza (che fino a quel momento non avevo preferito settare), ma nell'ultima sfida al canyon perdevo troppo terreno e sono andato a settare gli pneumatici per la derapata.... tutt'altra cosa! ed era anche molto + divertente da guidare.... se non lo hai fatto puoi provare anche tu così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono riuscito a batterlo con una Murcielago non completamente truccata. Devi cercare di seguirlo nelle traiettorie, cercando il punto di corda. Quando sei tu a essere inseguito, devi stare concentrato e sfruttare l'aderenza della macchina. Per quanto riguarda le gomme, io consigio un assetto neutrale :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Sì, è l'auto di Angie, e la puoi vincere.

Comunque io ho rifatto la carriera e ho una SLR color argento cromato (sennò che freccia d'argento è?) e una Corvette (ha delle accelerazioni da paura!), oltre una Brera, La DB9 di Wolf, la Charger r/t di Angie e la RX-7 di Kenji.

Ho battuto Darius alla quinta-sesta volta con la SLR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è l'auto di Angie, e la puoi vincere.

Comunque io ho rifatto la carriera e ho una SLR color argento cromato (sennò che freccia d'argento è?) e una Corvette (ha delle accelerazioni da paura!), oltre una Brera, La DB9 di Wolf, la Charger r/t di Angie e la RX-7 di Kenji.

Ho battuto Darius alla quinta-sesta volta con la SLR.

quindi non è autopia riprodure una copia simile del generale giusto?

Modificato da Generale Lee
Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

se vedi l mio avater...questa è una doudge charger rt del 1969.... il generale lee del famoso telefilm... cmq volevo sapere se la macchina che è presente nel gioco è simile a questa

si basta sbloccare tutte le modifiche e puoi farla uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, esiste :ok:

Per vincerla, devi battere Angie degli 21st Street (mi pare si chiamino così).

Comunque non è la migliore muscle del gioco come prestazioni :fischio:

ne sto vincendo un sacco di gare sulla 21st street..ma quella angie ancora non mi sfida...

un'altra cosa: quando ho vinto una gara è uscito fuori che ho vinto una ford mustang....vado a vedere nella basa su scelta auto.....e niente..non c'è...come mai?

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...