Vai al contenuto

Need For Speed: Carbon


Rolling nut

Messaggi raccomandati

Già, non me ne ero accorto... Secondo me è un bellissimo titolo, ha un'ottima grafica e la modalità autosculpt è stupenda...

la grafica effettivamente è davvero buona,un titolo sicuramente che merita un voto positivo :mrgreen:

 

peccato che la longevità non sia proprio tantissima :ph34r:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 465
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, ho una domanda:

come faccio a visualizzare le foto che si possono scattare alla propria auto? :??: quando scatto le foto il sistema le invia a needforspeed.com poi una volta sul sito non riesco a vederle. Ho pure creato un account EA ma non so come si collega al gamertag.....

Modificato da tecno_jack
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ma voi oggi riuscite a connettervi per giocare sul live????????

A me si blocca tutto quando mi connetto ai server EA!!!!!!

Ho chiamato quelli della EA e mi hanno detto che stanno aggiornando i server!!! Boh!!!!

 

Anche a voi succede lo stesso????

Il gioco è andato bene fino a ieri e non ha un graffio!!!

Non penso sia la console, mi succede solo con carbon!!!!

 

fatemi sapere

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

raga aiuto nn riesco a finire il gioco allora nell'ultima sfida quella con il boss finale con l'audi rossa sono 3gare e poi il canyion niente arrivo al canyion nn riesco a vincere eppure gli arrivo abbstanza vicino la prima volta voi come avete fatto?

dopo un pò di tentativi con un'auto tunnata al massimo e imparando le curve del canyon quasi a memoria sono riuscito a superarlo, poi se riesci ad entraci dentro e fermalo puoi superarlo ma è difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga aiuto nn riesco a finire il gioco allora nell'ultima sfida quella con il boss finale con l'audi rossa sono 3gare e poi il canyion niente arrivo al canyion nn riesco a vincere eppure gli arrivo abbstanza vicino la prima volta voi come avete fatto?

Io ho cercato di mantenere la traiettoria giusta... nelle prime curve devi frenare molto e cercare di restare alla corda... e in quelle più strette puoi usare anche il freno a mano.Stai attento alle curve che si restringono nel finale :ok: Se vuoi puoi farti investire quando lui ti insegue , così guadagni 5000 punti (l'audi che dici è una Le Mans)

Ps: Tu che automobile hai? Io ho affrontato la gara con una Murcielago....

Modificato da Mario787b
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo io l'ho appena preso e già mi parlate di finale? bast****! :mrgreen:

 

cmq è un bel gioco..

 

ho preso l'edizione da collezionisti.. sta da dio accanto a quella di Gears e starà ancora meglio accanto a quella di Lost Planet!

 

che sia in inglese non è un problema..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi puoi dire se Lost Planet è fico se vale la pena ma poi quando esce la verisone qui in italia sarà solo sottotitolato vero?

non è ancora uscita qua cmq avrà i sottotitoli ita, cè il topic ufficiale sul forumse cerchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo io l'ho appena preso e già mi parlate di finale? bast****! :mrgreen:

 

cmq è un bel gioco..

 

ho preso l'edizione da collezionisti.. sta da dio accanto a quella di Gears e starà ancora meglio accanto a quella di Lost Planet!

 

che sia in inglese non è un problema..

Non ti preoccupare, in 5 giorni si finisce :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un copiaicolla di ciò che avevo scritto in un topic creato da me (scusate ma non mi caricava la pagina con il tasto cerca).

 

Ieri sera ho finalmente ultimato l' ultimo capitolo della serie need for speed (carbon).

Da appassionato del genere (anche nella realtà) devo dire che sono rimasto molto deluso; mi aspettavo qualcosa di meglio e non di peggio, a parte il gioco di squadra il resto ha fatto realmente pena (compresa la grafica in quanto mi aspettavo qualcosa in Più visto che di tempo ne è passato).

Il titolo in questione l'ho finito in due giorni in modalità "carriera",un parco auto molto povero,kit di estetica minimi,assenza di neon e altri effetti.

insomma Più si va avanti con questa serie e Più si peggiora non dovrebbe essere il contrario??

Ricordo ai tempi il mitico need for speed underground 2 quello si che era un grande titolo.

 

Cosa ne pensate dell'ultimo titolo della serie siete daccordo con me o vi è piaciuto abbastanza?

 

 

l'ultima sfida con il boss l'ho vinta con una dodge challenger di terzo livello,

ho battuto il boss dopo tre tentativi e infine sono riuscito a superarlo in una curva che mi riusciva benissimo con questa macchina

 

 

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un copiaicolla di ciò che avevo scritto in un topic creato da me (scusate ma non mi caricava la pagina con il tasto cerca).

 

Ieri sera ho finalmente ultimato l' ultimo capitolo della serie need for speed (carbon).

Da appassionato del genere (anche nella realtà) devo dire che sono rimasto molto deluso; mi aspettavo qualcosa di meglio e non di peggio, a parte il gioco di squadra il resto ha fatto realmente pena (compresa la grafica in quanto mi aspettavo qualcosa in Più visto che di tempo ne è passato).

Il titolo in questione l'ho finito in due giorni in modalità "carriera",un parco auto molto povero,kit di estetica minimi,assenza di neon e altri effetti.

insomma Più si va avanti con questa serie e Più si peggiora non dovrebbe essere il contrario??

Ricordo ai tempi il mitico need for speed underground 2 quello si che era un grande titolo.

 

Cosa ne pensate dell'ultimo titolo della serie siete daccordo con me o vi è piaciuto abbastanza?

l'ultima sfida con il boss l'ho vinta con una dodge challenger di terzo livello,

ho battuto il boss dopo tre tentativi e infine sono riuscito a superarlo in una curva che mi riusciva benissimo con questa macchina

 

 

Anticipo che non sono un appassionato della serie.

Non lo sono nè di Tuning nè di racing arcade....quindi ammetto che questi giochi non mi esaltano.

Io preferivo la serie NFS prima che cominciasse ad essere Underground, quando c'erano le Ferrari, le McLaren...e si correva di giorno.

 

Il primo Underground l'ho apprezzato, da lì in poi è stata un'invasione di titoli sul Tuning che si copiavano l'un l'altro: Need For Speed Underground 2, Midnight Club 3, Juiced (forse il migliore di questa categoria) e altri ancora.

 

Con Most Wanted avevo visto uno spiraglio verso il "ritorno alla luce"...non mi era dispiaciuto.

Poi avevo provato la demo di questo Carbon ed ero rimasto molto contrariato.

 

Invece poi giocandoci devo ammettere che ogni tanto mi sono anche divertito.

Divertimento alla leggera, intendiamoci, ma alcuni pregi apprezzabili ci sono:

 

- la varietà nella tipologia di gare (anche se mancano le care vecchie "sparo")

- una trama a mò di film hollywoodiano che amalgama le fasi del gioco

- l'autoskulpt (a me il tuning non piace, ma almeno è una caratteristica nuova...peccato solo che mettere alettoni grossi ed inclinati come parabole satellitari o non mettere niente non cambi ancora una virgola nel comportamento della vettura)

 

 

Invece i difetti:

 

- ovviamente la longevità...è troppo corto!! Il fatto stesso che l'abbia finito io che non ho mai tempo...è tutto un dire!!

- mancanza di novità Importanti...che facciano la differenza...le novità ci sono ma...

 

 

Poi la novità delle squadre, ammetto che introduce una nuova componente, ma una volta scoperta la novità stufa e rende sempre più "pagliacciosa" la componente di guida del gioco...così stiamo seguendo la stessa strada di Burnout, che nell'ultimo episodio è arrivato a sfiorare il tunnel del genere "flipper".

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...