Vai al contenuto

Need For Speed: Carbon


Rolling nut

Messaggi raccomandati

  • Risposte 465
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao zazà ! t consiglio vivamente di chiamare l'assistenza e far "curare" la tua consolle...se la terranno "solo" 12 giorni circa e poi ti arriverà in perfette condizioni, io o fatto così e nn scatta + :ok: :ok:

la lontananza c ha resi + uniti :loving: :loving:

PS tienila in un luogo mooolto areato..sennò fonde(nn skerzo) Ciao e buona fortuna :dance:

 

 

ho approfittato del fatto che mancavano 2 gg allo scadere della garanzia di un mese da parte di ebgames....e me la sono fatta sost con un'altra nuova di pacca!!!spero che il prob nn si presenti piu altrimenti stavolta la devo mandare davvero in ferie 2 settimane :evil: e volete sapere una cosa questa e molto piu silenziosa dell'altra :dance: l'unica cosa è che ho perso tutti i salvataggi dei giochi che ho :acc: percio devo riprendere tutto da zero

 

certo che a un anno dalla sua uscita nn credo sia normale che presenti tutti sti difetti!!! :bang: posso capire appena uscita ma ad ora dovrebbero sistemare sti prob!!! vedremo la concorrenza :whew: se riesce a fare meglio o peggio

 

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora nn diciamo cazzate questo gioco è stupendo e nn si può dire che sia una delusione pure se il proprio parere è soggettivo

 

 

guarda io non so com'è perche non l'ho mai provato pero molti miei amici che ce l'hanno mi hanno detto che graficamente è bellissimo.. ma la carriera è corta.. e non vale 60€ il gioco... quindi io non ho un parere mi baso solo su pareri altrui :mrgreen:

http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao oggi ho comprato x 800 punti l'upgrade x avere nuove auto e missioni..solo che io non risco a trovarle le nuove auto.dove sono ? Ci dovrebbe essere la Pagani Zonda solo che io ste nuove auto e piste non le trov

ma le macchine nuove sono solo 3 a costano 80 l'uno quindi tu hai preso il pacchetto che comprende anche le auto che si sbloccano normalmente gratis, be cmq quelle auto si possono solo usare online e in sfide a 2 ma non in carriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le macchine nuove sono solo 3 a costano 80 l'uno quindi tu hai preso il pacchetto che comprende anche le auto che si sbloccano normalmente gratis, be cmq quelle auto si possono solo usare online e in sfide a 2 ma non in carriera.

 

no io ho preso quello che serve a sbloccare la collection edition quella con nuove piste missioni sfida, la pagani zonda e altre macchine nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

no io ho preso quello che serve a sbloccare la collection edition quella con nuove piste missioni sfida, la pagani zonda e altre macchine nuove

io ho la versione collecotrs e le macchine extra si usano solo online o in sfide in 2 con amico, nella carriera si usano solo le auto standard che hanno tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

 

 

io ritengo questo gioco molto bello ma a me stranamente capita una cosa, quando gioco online, per esempio sta mattina o ieri sera ho vinto 7 classificate di fila e perse 2, nn mi ha sbloccato gli obbiettivi, apparte il livello di esperienza, e nn me le neanche inserite nelle statistiche giocatore xbox live, ma mi ha messo sl le sconfitte.

 

la consolle la spengo normalmente quando ho il gioco cioè, esco dalla stanza finita la partita, vado nel menù, per sicurezza salvo su carriera, e poi vado in dashboard per poi togliere il cd e spegnere, qual'è il problema???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il mostwanted si svolge di giorno mentre il carbon di notte, ci sono più macchine nel carbon, ci sono le modifiche totalmente personalizzabili nel carbon, ci sono pi modalità sia offline che online nel carbon, in definitiva puoi prendere il mw che costa 25€ oppure il carbon che è il migliore dei 2 forse un pò più corto, o al massimo li prendi tutti e due lolol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questo NfS mi sta intrigando, ma una domanda....quale scegliere?

Carbon o Most Wanted?

Ci sono particolari differenze? più o meno macchine?

grazie!!!

il carbon è sicuramente più innovativo,però io preferisco il most wanted,purtropo il carbon non è poi così longevo,mentre il Most wanted richiede più tempo per essere completato,però come dice Keiji entrambi sono discreti titoli

Modificato da ALBERTO 21

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non ho avuto ltempo di leggere il topic, ma vi siete accorti che in modalità Carriera non si possono comprare le auto? si possono solo vincere!

sì ma quando le sblocchi lecompri dai concessionari :teach:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...