Vai al contenuto

Need For Speed: Carbon


Rolling nut

Messaggi raccomandati

  • Risposte 465
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a me è piaciuto molto! è tutto ciò che mi aspetto da un need for speed ragazzi..

di certo non pretendo da questo una grafica alla PGR3..

un modello di guida diverso dalla solita impostazione arcade..

una velocità alla Barnout..

come Need for Speed è BELLISSIMO!

 

le macchine presenti nella demo sono:

- una muscle car america che non ricordo (forse una Dodge Charger)

- una Lamborghini Gallardo (dio che bellezza!!!!!!!)

- una Mitsubishi Lancer EVOVIII

 

ps: in quest'edizione le elaborazioni sono fantastiche!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo io lo trovo stupendo e sottolineo che a me piace tantissimo e lo comprerò subito al lancio, sia perchè sono un appassionato di NFS (lo so...non sono obiettivo :mrgreen: ), sia perchè hanno rimesso la modalità drift con derapateeee...da paura che mi divertiva tanto in underground.

 

la grafica a me sembra buona, forse potevano un pò creare a ambientazioni un pò più...chiare e luminose... :fischio:

certo non è un passo indetro rispetto a nfsmw.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo.

 

La domanda è questa: quanto sarà fedele la demo al gioco definitivo? No perchè se rimane così il lavoro che hanno fatto è pessimo.... ma dico li provano i giochi? uno dovrebbe spendere 65€ per un gioco che va a scatti e che non da la minima sensazione di velocità?

 

Se invece il gioco finale sarà molto meglio.... che senso ha mettere in linea una demo così?

 

La modalità drift è bella... ma troppo facile!! cioè la stessa macchina sgomma poco quando è per strada mentre quando fa il drift è una sgommata unica??? con il vecchio nfs mi ricordo che sceglievo auto apposta per fare quel tipo di gare.....

 

Un ultima cosa che c'entra poco con la demo: ma le gare saranno ancora solo di notte? cioè in questo gioco o è solo giorno o è solo notte!!!

 

comunque a questa stregua preferisco nfsmw...

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver scaricato la demo mi domando....come fate a dire che e' meraviglioso?! :bang:

ovviamente rispetto l'opinione di tutti (che vale quanto la mia) ma la demo, ripeto LA DEMO e' veramente poca cosa!!

delusione totale,io trovo 3 volte piu bello TEST DRIVE,comunque mi aspetto mooolto ma mooolto di piu da 360,questo gioco non vale sicuramente 70€,rimane sullo scaffale.

Forse la delusione e' cosi forte perche sono mesi che ci fasciano la testa con questo nuovo titolo di need for speed, dicevano,bello,figo,grafica da paura...ma de cheeeeee.

Magari e' divertente multiplayer per carita ma di rivoluzionario non c'e'nulla!

mia opinione,saluti a tutti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver scaricato la demo mi domando....come fate a dire che e' meraviglioso?! :bang:

ovviamente rispetto l'opinione di tutti (che vale quanto la mia) ma la demo, ripeto LA DEMO e' veramente poca cosa!!

delusione totale,io trovo 3 volte piu bello TEST DRIVE,comunque mi aspetto mooolto ma mooolto di piu da 360,questo gioco non vale sicuramente 70€,rimane sullo scaffale.

Forse la delusione e' cosi forte perche sono mesi che ci fasciano la testa con questo nuovo titolo di need for speed, dicevano,bello,figo,grafica da paura...ma de cheeeeee.

Magari e' divertente multiplayer per carita ma di rivoluzionario non c'e'nulla!

mia opinione,saluti a tutti

la grafica non è tutto, i videogiochi sono fatti per divertire.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero.... però a me questo gioco non mi diverte con questa "lentezza" grafica....

 

Sensazione di velocità prossima allo zero.... ma sono molto deluso.....

 

Quoto, il fumo delle gomme nella modalità drift sembra graficamente quello del Commodore C64... il gioco scatta paurosamente e questo contribuisce non poco a diminuire la giocabilità.

 

Se il gioco rimarrà fedele alla demo da parte mia rimarrà sugli scaffali del negozio, nonostante sia un grandissimo appassionato della serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

:x Quoto tutti i commenti negativi...Most Wanted di grafica, e come sensazione di velocità e giocabilità, era 10 volte meglio anche se scattava (ma tanto scatta pure questo!!!) ma almeno era semi-giustificato, c'erano centinaia di poligoni in più su schermo!

L''unica speranza è che la versione finale sia migliorata :bow: e che questa demo non rappresenti la qualità finale del gioco, altrimenti è un passo indietro, altro che "motore di gioco nuovo creato per sfruttare le potenzialità della X360 e poi adattato alle altre console" bla, bla, bla!!! :fischio:

 

 

 

 

 

 

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...