Vai al contenuto

Command & conquer : tiberium wars

Messaggi raccomandati

Ragazzi sto facendo la campagna gdi ma sono giunto alla missione di Sarayevo dove devo creare una testa di ponte.... :bang:

è troppo difficile nn rieco a portare il carro\cantiere alla base ci sono troppi fanatici che me lo attaccano... e poi alla base ci sono un sacco di unità nod, come faccio??? :whew: :??:

http://img403.imageshack.us/img403/3555/ogame2ip5.pnghttp://www.pictureupload.de/originals/pictures/180208182616_2597mk0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...
  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate se riesumo questo thread, mi sono appena registato perchè domani pensavo di comprare la xbox e volevo sapre se valeva la pena di prendere Command & Conquer come primo gioco, perchè sono un appassionato del genere.

ho letto i vostri commenti e sembra adattato bene, ma a me interesserebbe giocarsi SOLO on line, del gioco singolo non mi interessa.

Dopo mesi dall'uscita c'è ancora gente che ci gioca oppur ormai è finito nel dimenticatoio?

i server vanno bene oppure lagga, si hanno difficoltà a trovare avversari, ecc?

esiste il rischio che si possano incontrare hacker (come quando si gioca al pc)?

c'è un sistema di classifica per le partite on line, per vedere il proprio livello di gioco?

grazie mille per le informazioni che mi darete

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...