Vai al contenuto

vampire's rain


Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 7 mesi dopo...

questi video dovrebbero essere piu' o meno nuovi.. penso.... :?

 

qui si trova un trailer datato 19 gen 2007:

vampire's rain - gametrailers

 

mentre se entrate qui dovreste trovarne un altro sotto movie, in formato flash..

 

www.aqi.co.jp

non é che mi sembri gran che a dire la verità...

 

http://www.aqi.co.jp/product/vampirerain/image/enter_main.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno cercato di renderlo accattivante utilizzando delle dinamiche alla Splinter Cell. Mh, non basta. :whew:

 

Sinceramente sia questo titolo che Bullet Witch tecnicamente mi sembrano piuttosto scialbi (nonostante Bullet Witch sul comparto grafico sembri nettamente superiore a Rain). :rolleyes:

 

Un peccato perchè l'idea non sembra male: una compagnia di agenti mega-accessoriati a caccia di vampiri che si nascondono tra gli umani. Ricorda un pò Blade, non è bero? :??:

 

Comunque dubito che Rain possa migliorare poi troppo con la conversione alla versione europea. Artoon mi piaceva di più ai tempi di Blinx. :fischio:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ho visto i video di diversi livelli di gioco su Youtube.......davvero penoso......e con movimenti di tutti i personaggi inguardabili.....no comment.

E' un peccato, perche' l'ambientazione notturna con pioggia scrosciante non mi dispiaceva.

 

Eccone qualcuno:

 

A voi i commenti.......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto la (s)fortuna di giocarlo.

Purtroppo non l'ho giocato molto perchè a dire la verità l'ho trovato veramente osceno, anche graficamente è sottotono, nemmeno al livello dei primi Splinter cell sulla prima Xbox (e non scomodo chaos theory)...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto la (s)fortuna di giocarlo.

Ok, perfetto........ecco la conferma definiva a lasciarlo sullo scaffale.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si viga però ricordati anche che c'è la regola del de gustibus! :mrgreen:

Magari potrebbe essere il tuo gioco del 2007 che ne sai?

Prendi Bullet Witch, scannato e deriso da quasi tutto il mondo è assolutamente il gioco che più ho giocato in questo 2007 alla faccia delle varie ed osannate KA come Gow (che avrò giocato si e no la metà del tempo).

Bellissimo, emozionante e rigiocabilissimo (sempre per me), io gli avrei dato un bell'8 ma la media mondiale è intorno al 5 e mezzo.

Magari questo Vampire Rain potrebbe rivelarsi una sorpresa per qualcuno, anche per questo dico sempre, se ne avete la possibilità, di provarli (bene) i giochi prima di bocciarli senza nemmeno vederli :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si viga però ricordati anche che c'è la regola del de gustibus! :mrgreen:

Magari potrebbe essere il tuo gioco del 2007 che ne sai?

Prendi Bullet Witch, scannato e deriso da quasi tutto il mondo è assolutamente il gioco che più ho giocato in questo 2007 alla faccia delle varie ed osannate KA come Gow (che avrò giocato si e no la metà del tempo).

Bellissimo, emozionante e rigiocabilissimo (sempre per me), io gli avrei dato un bell'8 ma la media mondiale è intorno al 5 e mezzo.

Magari questo Vampire Rain potrebbe rivelarsi una sorpresa per qualcuno, anche per questo dico sempre, se ne avete la possibilità, di provarli (bene) i giochi prima di bocciarli senza nemmeno vederli :ok:

Sacrosanta verita'.......pero', personalmente, mi basta (...e avanza....) aver visto i filmati su Youtube. La mia personale sentenza su questo gioco l'ho gia' scritta.

Poi , giustamente, per qualche utente sara' coinvolgente ed emozionante (forse anche con una trama ben fatta)......e allora saro' contento per lui se ne trarra' ore di divertimento.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

dicono che e' un gran gioco perche e' difficile uccidere i vampiri

....anche in Pac-Man a volte era difficile mangiare tutte le pastigliette..... :drunken:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...