Vai al contenuto

vampire's rain


Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...non capisco come sia possibile per un editore videoludico finanziare questi progetti, siamo su livelli bassissimi, peggio delle spyker in formula uno (senza motore ferrari!)

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo abituati a ben altro... :rolleyes:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ho appena scaricato, che gioco di ****, che schifo... aiuto.... cioe sto vampiro saltella verso di me come una cavalletta e in 2 secondi vedo game over....

Modificato da pika
http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

E' un gioco eccezzionaleeeee. Gli amanti dei giochi Stealth non potranno non apprezzarlo. La critica l'ha penalizzato perché la sua dinamica di gioco è diversa dal solito "entra in campo spara, ammazza ed esci"; al contrario è una dinamica che preferisce l'azione furtiva. Il problema è che i recensori un gioco che per metodologia è diverso dagli altri non lo sanno giocare. Non è assolutamente vero che si muore spesso nel gioco anzi ho trovato molta meno difficoltà in questo gioco che in altri. Hanno parlato della grafica e hanno detto che è brutta. Bhe vi posso garantire che ho visto giochi usciti da poco che hanno una grafica molto peggio di quella ma nessuno li ha criticati anzi li hanno elogiati. Io vi dico una cosa se sieti amanti degli Stealth e vi piace la Strategia non fatevi mancare questo capolavoro. Ci sono momenti di mistero e suspence veramente intensi in questo gioco. Non fatevi influenzare dalla critica e compratelo. Non ve ne pentirete.

Giovani d'oggi

Il padre regala al figlio una giacca e gli domanda: Ti piace la giacca?

Il figlio risponde: Come faccio a sapere se mi piace se non ho avuto tempo di andare a vedere le vetrine dei negozi!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente in questa generazione potrebbe giocarsela come titolo più brutto mai concepito. A parte il comparto tecnico orribile il concept si riduce ad un bel nascondino coi vampiri dove omoni bardati e armati fino ai denti si lasciano smangiucchiare in tre secondi appena vengono avvistati. :fischio:

 

Avrei preferito un bel Blinx next gen al posto di quella ciofeca. LOL, JohnLloyd tu critichi pure MGS? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è orribile... le parti stealth non sono nemmeno malissimo e qualcosina della trama si salva... ma è tarato malissimo per i combattimenti... quando impari a giocarci è vero che non si muore spesso come diceva qualcuno... in ogni caso rimane orribile per come è strutturato e anche graficamente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto due missioni e non mi ha attirato per niente, le parti stealth sono pallose, senza senso e con tecniche d'anteguerra (ad esempio il cono della visuale dei nemici che anche se stai a un cm ma di lato non ti vede...). Poi il combattimento praticamente non esiste, almeno per le missioni che ho fatto io, cioè appena ti vedono in due secondi e mezzo sei già per terra con la scritta morto, mentre io ancora sto cercando di capire quale diavolo di tasto devo premere per sparare (magari avrò dei problemi io, però sta roba della x e poi del grilletto mi sembra scomodissima). Non c'è una mappa decente, per trovare la strada una volta ci sono stato mezz'ora, ripartendo ogni volta dal checkpoint lontanissimo. Grafica mediocre e storia senza senso (la gente che torna in città a causa dell'odore... ma lol).

 

Penso che possa bastare, fortuna che il gioco non è mio ma di un mio amico.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine si è spammato più così :mrgreen:

 

trovo interessante che a qualcuno piaccia... io ci ho provato a farmelo piacere, perchè certe cose come l'atmosfera, le fasi stealth in un gioco horror non mi dispiacevano, purtroppo ho trovato incomprensibile la scelta dei combattimenti, non capisco perchè li abbiano fatti così brutti... questo rovinava tutto il gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimossa la discussione tra keiji e moderatori. Solo qualche nota un pò per tutti:

 

  • Come sapete, le decisioni moderatorie si discutono privatamente, perchè sennò si finisce di aumentare confusione nei topic.
  • Per quanto riguarda lo spam, ovviamente i moderatori devono usare un minimo di buon senso per capire quando certi interventi si fanno solo per spammare. Cioè, se un utente inserisce unicamente messaggi tipo "quoto", "rotolo", o con sole faccine, è ovvio che sia un comportamento altamente spammante e va richiamato/punito. Se invece un utente discute generalmente bene ed ogni tanto gli scappa un commento breve, non lo punirei allo stesso modo. Ora non so qual'è il caso specifico, volevo solo indicarla come linea generale, tutto qui :ok:
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimossa la discussione tra keiji e moderatori. Solo qualche nota un pò per tutti:

 

  • Come sapete, le decisioni moderatorie si discutono privatamente, perchè sennò si finisce di aumentare confusione nei topic.
  • Per quanto riguarda lo spam, ovviamente i moderatori devono usare un minimo di buon senso per capire quando certi interventi si fanno solo per spammare. Cioè, se un utente inserisce unicamente messaggi tipo "quoto", "rotolo", o con sole faccine, è ovvio che sia un comportamento altamente spammante e va richiamato/punito. Se invece un utente discute generalmente bene ed ogni tanto gli scappa un commento breve, non lo punirei allo stesso modo. Ora non so qual'è il caso specifico, volevo solo indicarla come linea generale, tutto qui :ok:

Quoto :ph34r:

 

 

LOL

no scherzo... vorrei dire la mia su Vampire... Niente ho cercato di farmelo digerire ma l'ho trovato veramente disgustoso e mal programmato. Artisticamente osceno e tecnicamente misero.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

......ad esempio il cono della visuale dei nemici che anche se stai a un cm ma di lato non ti vede...).

 

Scusa ma questo non è vero. E' vero che con la pioggia i loro sensi sono ridotti al minimo ma se vai nei locali interni, come nella missione per uccidere il primo camminatore, il loro cono è bello ampio. Inoltre puoi aumentare la difficoltà al livello "difficile" se il cono non è sufficientemente ampio senza contare che il cono che vedi è indicativo e vedono ben oltre il raggio del cono. L'ho constatato personalmente.

 

Poi il combattimento praticamente non esiste, almeno per le missioni che ho fatto io, cioè appena ti vedono in due secondi e mezzo sei già per terra con la scritta morto, mentre io ancora sto cercando di capire quale diavolo di tasto devo premere per sparare (magari avrò dei problemi io, però sta roba della x e poi del grilletto mi sembra scomodissima).

 

Anche questo non è vero. Quando dovrai uccidere dei camminatori notturni sarai fornito con fucile a pompa o da cecchino oppure con coltello UV che ti consentiranno facilmente di liberarti di loro. Gli altri casi sono missioni di furtività e non richiedono l'uso di armi.

 

Inoltre nella posizione normale non ha in mano armi. Per armarlo basta pigiare "X" e per sparare il grilletto destro. Se non riesce a fare questo hai un problema serio. In tutti i giochi bisogna premere un pulsante per armare il personaggio e uno per sparare. E' la base di tutti i videogames.

 

Non c'è una mappa decente, per trovare la strada una volta ci sono stato mezz'ora, ripartendo ogni volta dal checkpoint lontanissimo.

 

Anche questo non è vero. C'è una bussola con mappa e tanto di freccietta che ti indica dove devi andare. Se la freccietta sta a destra della tua posizione è facile che devi andare a destra. Inoltre se premi il pulsante Start hai una mappa completa con tanto di strade ed edifici contrddistindi da colore diverso.

 

Grafica mediocre

 

Questa è una tua opinione comunque molti giochi che sono usciti da poco hanno disegni notevolmente peggiori

 

e storia senza senso (la gente che torna in città a causa dell'odore... ma lol).

 

Il senso c'è e come. Più facilmente hai bisogno di qualcuno che te lo spieghi. Così come hai bisogno di qualcuno che ti dica se girare a destra o meno dato che le freccette sullo schermo non ti bastano.

 

Penso che possa bastare, fortuna che il gioco non è mio ma di un mio amico.

 

 

Probabilmente in questa generazione potrebbe giocarsela come titolo più brutto mai concepito.

 

Io penso che possa giocarsela come titolo più bello e interessante.

 

Avrei preferito un bel Blinx next gen al posto di quella ciofeca. LOL, JohnLloyd tu critichi pure MGS? :rotfl:

 

Correzione, non "pure", solo MGS. Ho provato i giochi per PS2 e li ho smessi tutti dopo pochi minuti. Secondo me, uno dei peggiori giochi che abbia mai provato. Morto di noia in pochi minuti. Robbaccia.

 

Giovani d'oggi

Il padre regala al figlio una giacca e gli domanda: Ti piace la giacca?

Il figlio risponde: Come faccio a sapere se mi piace se non ho avuto tempo di andare a vedere le vetrine dei negozi!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Correzione, non "pure", solo MGS. Ho provato i giochi per PS2 e li ho smessi tutti dopo pochi minuti. Secondo me, uno dei peggiori giochi che abbia mai provato. Morto di noia in pochi minuti. Robbaccia.

asd, bene! Allora per fortuna che ci sono perle rare come Vampire Rain. Buon divertimento! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

per i combattimenti dipende dalle armi in effetti, col pompa bastava un colpo, con il mitragliatore mantenendo la calma potevi riuscire a fare fuori un vampiro se ti sgamava, questo faceva pensare che il gioco voleva alternare fasi stealth in cui non bisognava farsi tanare o quasi a fasi più fracassone... quindi una giocabilità studiata in questa maniera... il problema è che si poteva fare molto meglio per rendere accattivanti questi combattimenti o le fasi stealth... il gioco aveva del potenziale... io ero molto ben disposto perchè certi elementi mi piacicchiavano e sono amante del gioco stealth... ma niente... alla fine queste meccaniche sono troppo banalotte, realizzate maluccio... non è un gioco che raggiunge la sufficienza, c'è poco da fare... però poteva venire bene... io avrei fatto dei combattimenti più normali permettendo quindi un approccio sia stealth che di azione e puntato di più su un'ia decente dei vampiri... poteva essere motlo interesante un horror con elementi stealth alla msg...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero problema è che si è condizionati dalle scelte dei programmatori, se vogliono farti uccidere un vampiro ti danno l'arma potente altrimenti è altamente difficile sopravvivere. Detesto queste situazioni è frustrante fare solo quello che ti viene imposto. Un piccolo errore ti porta al gameover. Tecnicamente è scadente, una brutta copia di splinter cell senza la fluidità che contraddistingue il titolo ispirato a Tom Clancy. Sinceramente l'ho trovato come il peggiore titolo che abbia mai giocato sulla 360, tanto per la cronaca qui è la recensione

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...