Vai al contenuto

vampire's rain

Messaggi raccomandati

perche' vuoi mettere in discussione pacman che ha fatto la storia dei videogiochi.....

e' un mostro sacro guai a sparare sui mostri sacri :loving:

il gioco non giudicatelo da quello che leggete dalle recenzioni .. chi piu' paga piu' ha belle recenzioni purtroppo....

ci sono un sacco di titoli super valutati che non valvono niente..

questo gioco e' tipo splinter cell con tanta pioggia e vampire che saltano e ti vengono addosso.. non ti devi far vedere e basta un colpo sbagliato e sei fregato

tra poco vi diro perche lo gioco ( mi arriva a fine settimana )

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il gioco non giudicatelo da quello che leggete dalle recenzioni .. chi piu' paga piu' ha belle recenzioni purtroppo....

Io lo giudico dai molti filmati ingame che ho visto, delle recensioni non mi frega un bel niente: l'unica cosa bella e' l'effetto pioggia. Per il resto, sopratutto per le movenze "burattinate" dei personaggi, sembra fare davvero schifo.

Poi i gusti sono gusti, ma vedendo che hai 46 giochi per la 360 mi sembra che non stai molto a valutare la vera validita' di un gioco, ma compri ad occhi chiusi tutto cio' che il mercato propone. Non e' una critica, perche' uno fa giustamente quello che vuole, ma puramente una constatazione.

Saluti

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi l' ha detto che li compro................ :dance: :dance:

cmq io provo sempre prima di giudicare come leggo la critica su certi film .. li vedo e giudico con la mia testa

hey cmq bello il tuo avatar ... io sono attratto dal lato oscuro e morte ai jedi e vai con l' ordine 66

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

morte hai jedi

:shock: :shock: :shock: :shock: scusate ma è più forte di me.......ai jedi :teach:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzzi sto gioco non sarà una killer application però mi sta prendendo bene..........mi piace molto ...... molto stealth e letale.... i vampiri se annusano il tuo odore seei finito..... bella l'ambientazione notturna e piovosa....... e bello cecchinare la testa dei vampiri..... ragazzi fateci un pensierino........ anche il live non è male....forse un pò lento......... :teach:

ragazzi lo dico l'ultima volta sto gioco pur non essendo un capolavoro....merita...merita..... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la dinamica del personaggio è lenta, lenta da morire e i vampiri sono duri durissimi da uccidere

non che ami i giochi facili ma questo rischia addirittura di diventare frustrante!!

me lo sono fatto prestare da un amico

fate occhio a prenderlo a prezzo pieno ! 60 euro sono fin troppi per uno stealth poco riuscito

proverò anche il live appena mi stacco dai 64 mila da killare in dead rising :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Hanno cercato di renderlo accattivante utilizzando delle dinamiche alla Splinter Cell. Mh, non basta. :whew:

Sinceramente sia questo titolo che Bullet Witch tecnicamente mi sembrano piuttosto scialbi (nonostante Bullet Witch sul comparto grafico sembri nettamente superiore a Rain). :rolleyes:

Un peccato perchè l'idea non sembra male: una compagnia di agenti mega-accessoriati a caccia di vampiri che si nascondono tra gli umani. Ricorda un pò Blade, non è bero? :??:

Comunque dubito che Rain possa migliorare poi troppo con la conversione alla versione europea. Artoon mi piaceva di più ai tempi di Blinx. :fischio:

:ok: :ok: :ok:

Dovrebbero fare un gioco stile HELLGING^_^ ALUCARD...... EMEN (ahahah AMEN) dove tei un dampyr^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri........... e apparte che per muovere il mirino ci si mette due ore......... il resto............................... è orrendo......... non lo prenderò neanche quando cala di prezzo.

Peccato perchè un gioco dove c'erano i vampiri non mi sarebbe dispiaciuto, ma questo è stato realizzato davvero male.

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che il tizio di ebgames me lo voleva sbolognare al posto di The Darkness...

Entro in negozio e chiedo " E' uscito The Darkness ? "

e lui " Si, ma ti consiglio Vampire's Rain, l' ho provato un po e uccidere i vampiri è troppo bello..."

ed io "Si ok mi hai convinto...prendo The Darkness"

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Digli al tuo amico di Eb games che Shadino bello ha piazzato un bellissimo 4,6 quindi vampire rain possono tenerselo :mrgreen: Ovviamente le recensioni cercano di essere più obbiettive possibili per cui a qualcuno potrebbe piacere, non sono una voce così autorevole

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi su questo gioco più che pioggia d'acqua sembra pioggia di me..., non hanno sfruttato appieno una buona idea di base...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...