pippoalterato Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 perche' vuoi mettere in discussione pacman che ha fatto la storia dei videogiochi..... e' un mostro sacro guai a sparare sui mostri sacri :loving: il gioco non giudicatelo da quello che leggete dalle recenzioni .. chi piu' paga piu' ha belle recenzioni purtroppo.... ci sono un sacco di titoli super valutati che non valvono niente.. questo gioco e' tipo splinter cell con tanta pioggia e vampire che saltano e ti vengono addosso.. non ti devi far vedere e basta un colpo sbagliato e sei fregato tra poco vi diro perche lo gioco ( mi arriva a fine settimana ) Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 (modificato) il gioco non giudicatelo da quello che leggete dalle recenzioni .. chi piu' paga piu' ha belle recenzioni purtroppo.... Io lo giudico dai molti filmati ingame che ho visto, delle recensioni non mi frega un bel niente: l'unica cosa bella e' l'effetto pioggia. Per il resto, sopratutto per le movenze "burattinate" dei personaggi, sembra fare davvero schifo. Poi i gusti sono gusti, ma vedendo che hai 46 giochi per la 360 mi sembra che non stai molto a valutare la vera validita' di un gioco, ma compri ad occhi chiusi tutto cio' che il mercato propone. Non e' una critica, perche' uno fa giustamente quello che vuole, ma puramente una constatazione. Saluti Modificato 4 Luglio 2007 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 (modificato) e chi l' ha detto che li compro................ cmq io provo sempre prima di giudicare come leggo la critica su certi film .. li vedo e giudico con la mia testa hey cmq bello il tuo avatar ... io sono attratto dal lato oscuro e morte ai jedi e vai con l' ordine 66 Modificato 4 Luglio 2007 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 morte hai jedi scusate ma è più forte di me.......ai jedi Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pullover Inviato 8 Luglio 2007 Condividi Inviato 8 Luglio 2007 ragazzzi sto gioco non sarà una killer application però mi sta prendendo bene..........mi piace molto ...... molto stealth e letale.... i vampiri se annusano il tuo odore seei finito..... bella l'ambientazione notturna e piovosa....... e bello cecchinare la testa dei vampiri..... ragazzi fateci un pensierino........ anche il live non è male....forse un pò lento......... ragazzi lo dico l'ultima volta sto gioco pur non essendo un capolavoro....merita...merita..... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pullover77.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalus Inviato 8 Luglio 2007 Condividi Inviato 8 Luglio 2007 purtroppo la dinamica del personaggio è lenta, lenta da morire e i vampiri sono duri durissimi da uccidere non che ami i giochi facili ma questo rischia addirittura di diventare frustrante!! me lo sono fatto prestare da un amico fate occhio a prenderlo a prezzo pieno ! 60 euro sono fin troppi per uno stealth poco riuscito proverò anche il live appena mi stacco dai 64 mila da killare in dead rising Cita My Halo Stats Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Il gioco l'ho appena finito di recensire (tra poco su Mx) è fa veramente schifo, online a parte. E ci tengo a precisare che nessuno mi paga... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Si shadow, sono d'accordo con te...ho letto un po' di recensioni in giro per la rete e devo dire che il giudizio migliore è stato "it sucks!" e cioè...quello che hai scritto te... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Sinceramente potrebbe non essere per niente male ma ci sono pesanti problemi nel gameplay che lo rendono ben poco divertente... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Io ho provato la demo che si trova sul marchetplace jappo e per quanto mi riguarda è il gioco più brutto che abbia mai provato Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Ign gli affibbia un bel 2.9.... Penso che nessun gioco fosse mai arrivato a tanto. Per i mods: sarebbe bella una modifica al sottotitolo del topic. Tipo: sembra bello.... invece è una ciofeca! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAVERIK Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 io ho finito questo titolo solo ieri e devo dire, che di originale ho trovato i boss ma da migliorare parecchio soprattutto nei vampiri e anche nell'originalita' del personaggio... da maverik Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mourinho90 Inviato 5 Agosto 2007 Condividi Inviato 5 Agosto 2007 A me purtroppo l'hanno regalato, beh di ciò che è stato detto c'è poco da aggiungere, lento nei movimenti, lento nella trama, i vampiri indistruttibili, il live è inesistente se non hai amici con cui giocarlo... oddio può anche piacere, ma il 4.6 di MX è pienamente meritato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pullover Inviato 5 Agosto 2007 Condividi Inviato 5 Agosto 2007 dite pure quello che volete ma sto gioco vi regala 550 punti sul live con partite del giocatore stanza privata e fra amici si fa strage di obbiettivi...... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pullover77.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mourinho90 Inviato 5 Agosto 2007 Condividi Inviato 5 Agosto 2007 dite pure quello che volete ma sto gioco vi regala 550 punti sul live con partite del giocatore stanza privata e fra amici si fa strage di obbiettivi...... Ti correggo... sono 650 punti in ben 15 minuti Poi c'è un obiettivo segreto che per sbloccarlo devi farti mordere 200 volte dai Vampiri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 6 Agosto 2007 Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Hanno cercato di renderlo accattivante utilizzando delle dinamiche alla Splinter Cell. Mh, non basta. Sinceramente sia questo titolo che Bullet Witch tecnicamente mi sembrano piuttosto scialbi (nonostante Bullet Witch sul comparto grafico sembri nettamente superiore a Rain). Un peccato perchè l'idea non sembra male: una compagnia di agenti mega-accessoriati a caccia di vampiri che si nascondono tra gli umani. Ricorda un pò Blade, non è bero? :??: Comunque dubito che Rain possa migliorare poi troppo con la conversione alla versione europea. Artoon mi piaceva di più ai tempi di Blinx. :ok: Dovrebbero fare un gioco stile HELLGING^_^ ALUCARD...... EMEN (ahahah AMEN) dove tei un dampyr^^ Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federik Inviato 6 Agosto 2007 Condividi Inviato 6 Agosto 2007 avevo visti i filmati...orridi ho letto i voti...super orridi ho visto il prezzo anche nei posti piu cari 52 euro mi sa che lo sanno anche loro che e' orrido :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 6 Agosto 2007 Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Il gioco non è così brutto e secondo me il recensore di MX è stato buono Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federik Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 come mai c'e' la demo sul market ma non ne parla nessuno ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Provatela e poi giudicate. Per chi ha il gusto dell'orrido Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele8984 Inviato 9 Agosto 2007 Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Provato ieri........... e apparte che per muovere il mirino ci si mette due ore......... il resto............................... è orrendo......... non lo prenderò neanche quando cala di prezzo. Peccato perchè un gioco dove c'erano i vampiri non mi sarebbe dispiaciuto, ma questo è stato realizzato davvero male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 9 Agosto 2007 Condividi Inviato 9 Agosto 2007 E pensare che il tizio di ebgames me lo voleva sbolognare al posto di The Darkness... Entro in negozio e chiedo " E' uscito The Darkness ? " e lui " Si, ma ti consiglio Vampire's Rain, l' ho provato un po e uccidere i vampiri è troppo bello..." ed io "Si ok mi hai convinto...prendo The Darkness" Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markulio Inviato 9 Agosto 2007 Condividi Inviato 9 Agosto 2007 che furbacchioni questi della ebgames, forse avevano paura che gli rimanessero troppe copie sugli scaffali :mrgreen: Cita http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 9 Agosto 2007 Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Digli al tuo amico di Eb games che Shadino bello ha piazzato un bellissimo 4,6 quindi vampire rain possono tenerselo Ovviamente le recensioni cercano di essere più obbiettive possibili per cui a qualcuno potrebbe piacere, non sono una voce così autorevole Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 9 Agosto 2007 Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Quindi su questo gioco più che pioggia d'acqua sembra pioggia di me..., non hanno sfruttato appieno una buona idea di base... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.