Vai al contenuto

Army Of Two


Messaggi raccomandati

  • Risposte 453
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

le missioni aggiuntive gratis sono 2.... una l'ho fatta e consiste in un'alternativa a quella finale, la seconda è tutta altra roba. Piuttosto qualcuno sa quante sono e come sono quelle a pagamento?? In caso qualcuno volesse potremmo fare la missione aggiuntiva kiev in modalità coop. Ma è previsto un altro capitolo di questo gioco? Devo dire che mi è piaciuto, è un po' una copia di GOW però è un bel titolo poi grande l'idea degli scappellotti, del cinque nonchè della grande suonata che fanno :mrgreen: :mrgreen:

si è previsto un sequel :teach:

lo ha annunciato la EA (ne sono sicuro): oltre che questo gioco faranno un sequel di BF: bad company e un altro che non mi viene in mente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

susate l'intromissione ma non mi è piaciuto per niente....anche se spero che lo miglioreranno con un aggiornamento.....però bug in co op da paura.....e da solo(senza live o amici) in alcuni momenti....è odioso....

 

Perdonatemi per l'uscita ma non credo di riprenderlo........

 

Magari ci vediamo su qualcos'altro.........

 

mmmmmm....speriamo......ciao...........

 

TNT Ganjalf

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite DeathCooper

Riscrivo quello che ho scritto nell'altro topic

 

So che questo gioco ormai è passato e non ci gioca più nessuno... ma ho un problemuzzo XD in pratica ho solo l'xbox mi da solo 41 obiettivi dei 47... e solo 1100 punti raggiungibili dei 1250 ph34r.gif ph34r.gif come faccio a riavere tutti i miei obiettivi... mi mancano di sicuro quello di uccidere Dalton in 40 secondi e quello di ucciderlo con la pistola modificata...

 

Aiuto pls icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, come potete vedere sono nuovo del forum ... sono nuovo pure dell XBOX in effetti :rolleyes:

Non sono un giocatore "serio" , ho sempre e solo usato giochi di calcio ....

Mi sono imbattuto in questo Army of two perchè solitamente gioco sempre in copppia con un amico e la cosa mi incuriosiva.... mi ci sto divertendo, ma ovviamente per noi quello che per i frequentatori di questo forum è semplice, è in realtà un'impresa piuttosto ardua..

Vi faccio una domanda che giudicherete cretina, ma se riuscita comunque a darmi un aiutino ....

 

In pratica compriamo le armi dai nostri cari mercenari, ma non sappiamo come metterle nell'equipaggiamento dei due "eroi".

Sento parlare di fantomatiche valigette....sarebbero l'equivalente delle casse nei vecchi resident evil? (a quelli giocavo) e quindi devo trovarle per scambiare le armi in mio possesso?

Grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, come potete vedere sono nuovo del forum ... sono nuovo pure dell XBOX in effetti :rolleyes:

Non sono un giocatore "serio" , ho sempre e solo usato giochi di calcio ....

Mi sono imbattuto in questo Army of two perchè solitamente gioco sempre in copppia con un amico e la cosa mi incuriosiva.... mi ci sto divertendo, ma ovviamente per noi quello che per i frequentatori di questo forum è semplice, è in realtà un'impresa piuttosto ardua..

Vi faccio una domanda che giudicherete cretina, ma se riuscita comunque a darmi un aiutino ....

 

In pratica compriamo le armi dai nostri cari mercenari, ma non sappiamo come metterle nell'equipaggiamento dei due "eroi".

Sento parlare di fantomatiche valigette....sarebbero l'equivalente delle casse nei vecchi resident evil? (a quelli giocavo) e quindi devo trovarle per scambiare le armi in mio possesso?

Grazie per l'attenzione.

 

Non ci sono valigette o cose del genere, scegli l'arma nel menù iniziale o nella schermata degli acquisti in missione e la equipaggi, tutto qui, poi se la vuoi cambiare durante il gioco, devi attendere che ti rivenga il menù degli acquisti in missione, da li puoi acquistare nuove armi o equipaggiare quelle in tuo possesso...

 

cosa mi dite in quanto a longevità?

Me lo consigliate?

Grazie

 

Guarda, il gioco in se e per se è veramente niente male, soprattutto se si gioca in coop, ma devo dire che è un pò troppo cortino per i miei gusti, in effetti ci sono rimasto un pò male...

Modificato da ShadowDio
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono valigette o cose del genere, scegli l'arma nel menù iniziale o nella schermata degli acquisti in missione e la equipaggi, tutto qui, poi se la vuoi cambiare durante il gioco, devi attendere che ti rivenga il menù degli acquisti in missione, da li puoi acquistare nuove armi o equipaggiare quelle in tuo possesso...

 

 

 

Guarda, il gioco in se e per se è veramente niente male, soprattutto se si gioca in coop, ma devo dire che è un pò troppo cortino per i miei gusti, in effetti ci sono rimasto un pò male...

Grazie.

Una cosa che sto, tristemente, notando è che molti, per non dire moltissimi, giochi xbox 360 sono corti.

Non penso che sia una strategia vincente.

Capisco la possibilità del gioco online, ma dovrebbe essere un qualcosa di aggiuntivo, non la parte principale, almeno secondo il mio modestissimo parere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che sto, tristemente, notando è che molti, per non dire moltissimi, giochi xbox 360 sono corti.

Non penso che sia una strategia vincente.

Capisco la possibilità del gioco online, ma dovrebbe essere un qualcosa di aggiuntivo, non la parte principale, almeno secondo il mio modestissimo parere.

 

Vero, purtroppo è un difetto comune in questa generazione di console...

 

(A me comunque Army of Two non è piaciuto granchè... sarà che speravo in un simil GoW...)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono valigette o cose del genere, scegli l'arma nel menù iniziale o nella schermata degli acquisti in missione e la equipaggi, tutto qui, poi se la vuoi cambiare durante il gioco, devi attendere che ti rivenga il menù degli acquisti in missione, da li puoi acquistare nuove armi o equipaggiare quelle in tuo possesso...

 

 

 

Guarda, il gioco in se e per se è veramente niente male, soprattutto se si gioca in coop, ma devo dire che è un pò troppo cortino per i miei gusti, in effetti ci sono rimasto un pò male...

Avrei deciso di comprarlo, ma prima volvo sapere un'altra cosa: per corto cosa si intende?

Mi spiego meglio: relativamente alle ore di gioco che durata ha?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi

 

Ieri per caso ho provato a scaricare il Demo di Army Of Two, l'ho fatto scaricare anche ad un amico e lo abbiamo provato insieme per la prima volta! Bhe ne soono rimasto piacevolmente colpito! è divertentissimo, la Modalità Co-Op e' sensazionale, dove il lavoro di squadra è alla base di tutto, poi se si è con le cuffie è spattecolo puro!

 

Ora mi chiedo, come mai non è tanto conosciuto come gioco? io sono intenzionato a comprarlo e costa pochissimo, sui 25 Euro! come mai? qualcuno ne conosce i difetti? online fa' schifo? eheh ditemi! :fischio:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho comprato un mese fa usato a 15 euro da block..è davvero bello come gioco, molto particolare e finalmente un collega intelligente che ti aiuta nelle missioni, non ha avuto successo per il live..si può giocare in coop in 2 o 4 in tot 2 contro 2 ... io ti consiglio di prenderlo, l'ho divorato quel gioco :mrgreen: ..ora sto giocando a battlefield bad company , gran gioco anche quello :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Io reputo questo gioco davvero fantastico,può essere paragonato a Gears tranquillamente. La cosa che mi piace di più è il poter potenziare e personalizzare le armi,è una cosa che mi ha fatto davvero piacere. Poi,per viverlo a pieno,bisognerebbe giocarlo in Co-op infatti io ci gioco con mio fratello gemello ed è davvero impressionante la facilità con cui superi i livelli più difficili. Le maschere,poi,sono impareggiabili :drunken:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Io reputo questo gioco davvero fantastico,può essere paragonato a Gears tranquillamente. La cosa che mi piace di più è il poter potenziare e personalizzare le armi,è una cosa che mi ha fatto davvero piacere. Poi,per viverlo a pieno,bisognerebbe giocarlo in Co-op infatti io ci gioco con mio fratello gemello ed è davvero impressionante la facilità con cui superi i livelli più difficili.Le maschere,poi,sono impareggiabili :drunken:

quoto le frasi sottolineate

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

riuppo questo topic e chiedo se qualcuno vuole fare insieme a me l'obbiettivo del miliardo di dollari (tanto basta essere in 4) me lo dica che possiedo ancora il gioco (e ho appena rinnovato il gold)

 

Se siete interessati mandatemi un MP e/o scrivete qua

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...