Vai al contenuto

Army Of Two


Messaggi raccomandati

riuppo questo topic e chiedo se qualcuno vuole fare insieme a me l'obbiettivo del miliardo di dollari (tanto basta essere in 4) me lo dica che possiedo ancora il gioco (e ho appena rinnovato il gold)

 

Se siete interessati mandatemi un MP e/o scrivete qua

 

io sono interessato :)

 

l'unico problema è che sono disponibile sempre la sera sul tardi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • Risposte 453
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi bannate se ritiro fuori questo vecchio topic? :rolleyes: é che 40th day mi é stato regalato a Gennaio, ci ho giocato e devo essere sincero, mi é piaciuto parecchio, ora ho comprato usato il primo (Army of Two) e vorrei buttarmici su, domando solo se c'é ancora qualcuno che ci gioca, magari gli va di fare qualche partita in co-op per entrambi i titoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho il live, però ti posso dire che hai fatto bene a prendere anche il primo visto che è il più bello dei due, e comunque visto che nn sei il solo a cui è piaciuto anche a me è piaciuto tantissimo, nn abbiamo tutti gli stessi gusti, non devi vedere quello che dicono gli altri.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissima affermazione, dipende dai gusti personali...alla fine Army of Two é un divertente e ben fatto sparatutto in terza persona, come Gears of War, forse non é a quei livelli per quanto riguarda la storia, ma in fatto a modalità co-op lo ritengo migliore...anche se il multiplayer di Gears of War 2 secondo me non ha rivali, andrei avanti a giocare ad Orda all'infinito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...